Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Il P8 lite 2017 si trova a 180-189 con brand (io ce l'ho brand Tim).
Il Lenovo P2 su Amazon si trova spesso a 239 euro (ora no).
Sul piano aggiornamenti, il più supportato in teoria, dovrebbe essere il moto G5 plus.
Tra i 3, l'unico che non è nativo con Android 7 è il P2.
Quale ti consiglio io? Se vuoi spendere il meno possibile ed avere un buon telefono, p8 lite 2017.
Altrimenti huawei nova a 229 dagli st0ckisti (l'avevo dimenticato). ☺️
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Grazie della risposta.
Alla fine, dopo giorni e giorni, ore e ore di recensioni, forum, ecc, mi ero decisa per il moto g5plus. Vado per fare l'ordine da amazzonia (239€, 60 in meno dei negozi fisici in cui mi rientrano anche cover e pellicola di vetro temperato) e...SORPRESA! Non ce l'hanno!!!! O meglio, mi arriverebbe tra il 6 luglio e il 25 agosto. Inutile dire...che delusione pazzesca. Non posso averlo.
Sugli st0ckisti trovo lo stesso device allo stesso prezzo di amazzonia, ma non so se fidarmi a seguito di (non poche) recensioni negative. Ho bisogno di garanzie, voglio essere sicura di potermi fidare e di poter avere i problemi risolti.
Insomma, alla fine della fiera...un topolino mio padre comprò. E io ancora non ho comprato un bel niente.
Mi sa proprio che mi tocca tuffarmi su p8 lite 2017 (non voglio!)...mi tocca. Oppure trovare un compromesso.
Ma p2 è escluso. Honor alla fine è sempre huawei....Che ne so!
Era perfetto, mannaggia la miseria.