Visualizzazione stampabile
-
@BioDroid porca miseria...io l'ho preso a 239. Più che altro perché non era disponibile e appena è tornato online erano pochi esemplari e mi sono affrettata a prenderlo. Comunque 10euri in più alla fine...pazienza. Per ora sono soddisfattissima e vale quello che ho speso. Quello che mi perplime è l'autonomia: ieri gli ho fatto la prima carica (era carico al 74%). Completata in pochissimo, quando l'ho acceso ci ha messo pochissimo ad arrivare al 97. Spero sia solo un discorso di stabilizzazione, ma in caso riscontrassi di nuovo problema scriverò nella sezione adatta
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
-
Beh dai un 3% fb se lo mangia in un boccone :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Beh dai un 3% fb se lo mangia in un boccone :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dovevo ancora installare le app, era praticamente in condizioni di fabbrica.
Comunque da ieri sera che l'ho acceso, ora sono al 63%. Credo che arriverò tranquillamente a sera. E ne sono contenta, considerando che prima avevo 1850mah e non arrivavo alle 14😂
Secondo te il telefono lo devo caricare sempre da spento o ormai non cambia niente?
-
Per quanto ne so io le regole son sempre quelle per allungare la vita delle batterie.
Caricarlo da spento
Non scendere sotto il 10%
Nonnlasciarlo in carica dopo aver raggiunto il 10o%
Poi comunque vada dopo un paio di anni di cariche giornaliere la batteria inizia a perdere colpi.
Per curiosità ha la batteria estraibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
[QUOTE=FraBeatrix;7867898]
Quote:
IlMentitore
A me invece piace un sacco come estetica :D ci ho già messo una cover spigen ed è fantastico
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
Quote:
FraBeatrix
@
BioDroid porca miseria...io l'ho preso a 239. Più che altro perché non era disponibile e appena è tornato online erano pochi esemplari e mi sono affrettata a prenderlo. Comunque 10euri in più alla fine...pazienza. Per ora sono soddisfattissima e vale quello che ho speso. Quello che mi perplime è l'autonomia: ieri gli ho fatto la prima carica (era carico al 74%). Completata in pochissimo, quando l'ho acceso ci ha messo pochissimo ad arrivare al 97. Spero sia solo un discorso di stabilizzazione, ma in caso riscontrassi di nuovo problema scriverò nella sezione adatta
Androidiani App
Non scriviamo post consecutivi per cortesia. E' vietato dal regolamento. Inoltre questo thread si occupa di confronti tra terminali e cerchiamo di evitare OT . Per considerazioni su performance di un singolo dispositivo è consigliabile scrivere sul thread relativo al dispositivo.
-
Quote:
teobronz
Per quanto ne so io le regole son sempre quelle per allungare la vita delle batterie.
Caricarlo da spento
Non scendere sotto il 10%
Nonnlasciarlo in carica dopo aver raggiunto il 10o%
Poi comunque vada dopo un paio di anni di cariche giornaliere la batteria inizia a perdere colpi.
Per curiosità ha la batteria estraibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Beh staccarlo al 100% mi risulta impossibile perché lo carico di notte. Essendo veloce a ricaricarsi ed essendo che io dormo tanto...nisba. Comunque per quello che so io i nuovi telefoni arrivati al 100% fermano da soli la carica.
Da quel che mi risulta la batteria non è estraibile (ma non ho provato ad aprire la scocca, mi sono fidata delle info trovate in rete
Scusa @Stahl, dal telefono non sono capace a rispondere come al PC.
Chiedo venia per l'ot
-
Quote:
Al77
Si chiama Redmi 4X Global. Poi nelle caratteristiche leggi che sia presente la banda 20
Probabilmente mi sbaglio io ma sul negozio g***best si trova a € 101 nella versione 4A (non 4X quindi) dichiarata come global e con banda B20. La versione 4X costa di più ed ha hardware diverso, tra l'altro 32 GB di storage. A questo prezzo, se fossi certo della banda B20 sarebbe la mia scelta.
-
Quote:
FraBeatrix
@
BioDroid porca miseria...io l'ho preso a 239. Più che altro perché non era disponibile e appena è tornato online erano pochi esemplari e mi sono affrettata a prenderlo. Comunque 10euri in più alla fine...pazienza. Per ora sono soddisfattissima e vale quello che ho speso. Quello che mi perplime è l'autonomia: ieri gli ho fatto la prima carica (era carico al 74%). Completata in pochissimo, quando l'ho acceso ci ha messo pochissimo ad arrivare al 97. Spero sia solo un discorso di stabilizzazione, ma in caso riscontrassi di nuovo problema scriverò nella sezione adatta
Androidiani App
I telefoni nuovi, devono fare tutte le sincronizzazioni delle tue app (a proposito occhio ad uscire sotto traffico dati perché si becca anche 2 gb ed oltre sincronizzando tutto...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
FraBeatrix
@
Androidiani App
I telefoni nuovi, devono fare tutte le sincronizzazioni delle tue app (a proposito occhio ad uscire sotto traffico dati perché si becca anche 2 gb ed oltre sincronizzando tutto...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Ciao, grazie dell'avviso. Come ho detto prima, non avevo ancora installato nessuna app. Ma è tutto ok, nel caso avessi problemi mi rivolgerò alla sezione apposita
-
Quote:
Robert080
Probabilmente mi sbaglio io ma sul negozio g***best si trova a € 101 nella versione 4A (non 4X quindi) dichiarata come global e con banda B20. La versione 4X costa di più ed ha hardware diverso, tra l'altro 32 GB di storage. A questo prezzo, se fossi certo della banda B20 sarebbe la mia scelta.
Come ti ho scritto nel post precedente, il 4X è superiore in tutto al 4A, che rimane un ottimo muletto per chi vuole soprattutto spendere poco.
Il 4x versione black 3/32, mettendo un coupon, ieri si prendeva a 105€. Il 4A a 84€.
Oggi però non vanno. Ma sicuramente ne usciranno altri, ci sono praticamente tutti i giorni