Visualizzazione stampabile
-
Ciao, la mia ragazza ha appena acquistato un Huawei P8 Lite, il tipo del negozio glielo ha suggerito facendo notare che era il top per la sua fascia di prezzo ed aveva comunque prestazione medio-alte, la scelta era tra Huawei P9 Lite, Galaxy A5 e Galaxy J7, ha fatto bene a prenderlo o no?
Io avrei scelto l'Huawei P9 Lite, ma forse sbaglio..
Lei ama fare foto, selfie e giochini pesanti, oltre che posta elettronica, social network ecc.
-
Spero per lei che sia P8lite 2017, galaxi A5 se fosse il 2017 è decisamente superiore
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Si, è il P8 Lite 2017, mentre il galaxy è A5 e basta, non c'è scritto l'anno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papergun
Ha preso un buon device, il problema è che lo avrà pagato un botto, con Amazon anche no brand il Huawei in questione si trovano sui 200 euro...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Papergun
Ha preso un buon device, il problema è che lo avrà pagato un botto, con Amazon anche no brand il Huawei in questione si trovano sui 200 euro...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Sui principali negozi fisici oscilla tra i 219 e 229
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
-
Quote:
FraBeatrix
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Papergun
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Sui principali negozi fisici oscilla tra i 219 e 229
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
A me arrivano dépliant di uniero, euronics, media world ecc ecc e sono sempre inchiodati a 249 euro,
L'unica vera offerta fatta da uniero secondo me è stato Honor8 a 299 euro, infatti sono andati a ruba....
-
Ha deciso di pagarlo a rate con l'offerta di un gestore: anticipo di 99 euro + 1 euro per 30 mesi.
Il vincolo c'è, ma per un prezzo tanto esiguo n'è valsa la pena.
-
Quote:
ciochi
Quote:
BioDroid
Allora la scelta è obbligata tra P8 lite 2017 e Honor 6X (che comunque costa più di 180).
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
perchè non prendi per niete in considerazione leeco o xiaomi? diciamo che la priorità top è l'autonomia.
Perché tra le tue priorità hai elencato la fotocamera e la serie Redmi di Xiaomi ha fotocamere appena sufficienti.
Il cool 1 l'ho fatto acquistare circa 6 mesi fa ad un'amica.
È un gran bel terminale, prestazioni eccellenti (ha il miglior SoC della fascia) e foto buone, più scarsi invece i video.
Aggiornamenti OTA promessi da GS però non ne ha ancora visti.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
Papergun
Ha deciso di pagarlo a rate con l'offerta di un gestore: anticipo di 99 euro + 1 euro per 30 mesi.
Il vincolo c'è, ma per un prezzo tanto esiguo n'è valsa la pena.
Se lo ha preso con la 3, tanti auguri 🥂
-
Quote:
BioDroid
Perché tra le tue priorità hai elencato la fotocamera e la serie Redmi di Xiaomi ha fotocamere appena sufficienti.
Il cool 1 l'ho fatto acquistare circa 6 mesi fa ad un'amica.
È un gran bel terminale, prestazioni eccellenti (ha il miglior SoC della fascia) e foto buone, più scarsi invece i video.
Aggiornamenti OTA promessi da GS però non ne ha ancora visti.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
ho preso note4 con banda 20 da gb a 125. A prescindere dal prezzo, leeco sta fallendo.