Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Il problema e il budget. Xiaomi fa ottimi telefoni, ma la fotocamera resta sottotono rispetto al resto. Se il p8lite t e aato bene, il p8 lite 2017 andra meglio, e tanti saluti. Se vuoi spendere meno, non puoi fare i capricci, un thor viene cmq meno di 100, e un note4 meno di 150, confrontando terminali di pari prezzo che fanno foto migliori, si evidenziano solo fotocamere, non certo telefoni....
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
vero, peccato che avendo gia provato il p8 lite, e essendo troppo voluminoso in mano, preferivo valutare altro.
al momento avrei anche un moto g4 plus , anche se sempre 5.2 pollici magari è piu comodo in mano
edit: honor 6x ? vado vicino al limite budget del thread , si trovano sui 200 ho visto.. avrò sempre il dual 3g? fotocamera sicuramente eccelsa , così come l'autonomia, inoltre ne ho gia sentito parlare bene ...
un po pesantino e grande, ma se tanto devono essere tutti padelloni in mano... allora un 2.5D che dovrebbe aiutare!
ma manca la banda 20? daje..
-
Quote:
daysleeper15
era terza opzione ma scartato perchè 10 euro in più di una cifra già ritenuta elevata era un controsenso.
velocità processore e risoluzione per un utilizzo principalmente social non credo siano indispensabili rispetto a prestazioni comunque già discrete per entrambi gli altri.
forse LG, a discapito del Moto Play, potrebbe avere una qualità foto leggermente migliore ma anche qui non ce ne sarebbe l'esigenza.
Per quanto basilare ne sia l’uso, un device con meno di 2gb di ram oggi non lo comprerei.
Eviterei quindi il K8 che ne ha 1,5.
Se per uso social intendi anche Facebook, è una di quelle app tra le più pesanti ed energivore in circolazione….
Il miglior entry level per me è lo lo Xiaomi 4A versione global 2/32 (pronto all’uso, non gli devi fare assolutamente nulla) che trovi su sito italiano a 119€ o direttamente in Cina (con ovvie differenze di garanzia) a 80€.
O meglio ancora il 4X 3/32, sempre versione global, che in Cina si prende a poco più di 100€ ma a prezzo superiore al tuo limite in Italia.
Quote:
cellax
Ciao Ragazzi,
il mio LG G3 è deceduto, vorrei sostituirlo budget di circa 250€ pensavo ad un Lenovo G5 Plus, cosa mi consigliate?
thx
Per me ottima scelta, il più equilibrato sotto i 250€, anche se la fotocamera, molto buona e forse la migliore in questa fascia, non so se però è allo stesso livello del tuo vecchio G3.
-
Quote:
cellax
Ciao Ragazzi,
il mio LG G3 è deceduto, vorrei sostituirlo budget di circa 250€ pensavo ad un Lenovo G5 Plus, cosa mi consigliate?
thx
Lenovo Moto G5 Plus o Xiaomi Mi 5 ;)
Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.
-
Sono a piedi, anzi no, sono con un galayx Ace 2 :-)
Non mi insultate ma un Wiko U Feel Lite a 119 euro potrebbe andare???
Se qualcuno ce l'ha mi interessa sapere se gli altri sentono bene e se la cuffietta è decente perchè su qualche recensione dicono che l'audio è un pò acuto!
Grazie
-
Quote:
muccapazzamucca
Se qualcuno ce l'ha mi interessa sapere se gli altri sentono bene e se la cuffietta è decente perchè su qualche recensione dicono che l'audio è un pò acuto!
Grazie
Mio fratello ha wiko ufeel prime, non ho idea delle caratteristiche del lite,
Visto la mia esperienza con il Vernee Thor, ti direi quello tutta la vita.... Oppure il thor E...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Visto la mia esperienza con il Vernee Thor, ti direi quello tutta la vita.... Oppure il thor E...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Guarda che io sono quello che ha preso il Thor E su Amazon e l'ho dovuto riconsegnare perchè il comparto audio era schifoso....quindi per me Vernee ha chiuso...i problemi li hanno riscontrati anche altri, quindi non si tratta di partita fallata.
-
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Dimmi una cosa, come ti sentono quando parli con il Thor??? e la cassa per il vivavoce???
Perchè il Thor E è schifoso da questo punto di vista!!!
-
Quote:
cellax
Ciao Ragazzi,
thx
honor 6x pro 64gb rom a 245 euro amz che mi sta tentando più che il P2 32gb rom
Quote:
muccapazzamucca
Grazie
per 10 euro in più hai un moto g4 play su amz con un pò più di batteria
-
Quote:
muccapazzamucca
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Dimmi una cosa, come ti sentono quando parli con il Thor??? e la cassa per il vivavoce???
Perchè il Thor E è schifoso da questo punto di vista!!!
Mi sentono molto bene, attenzione ai post consecutivi...
Ps si è capito bene il concetto, non serve mettere 80 punti di domanda e/o esclamativi,
Io non credo assolutamente che tutti i thor E abbiano i problemi che hai avuto tu,
Lo ho consigliato (non sono pagato da Vernee tranquillo) perché per adesso chi ha avuto problemi extra il tuo, sono stati gli utenti smaliziati che appena tolto il telefono dalla scatola gli fanno root, recovery modificata e altro, e con il sistema operativo VOS non è ancora consigliabile metterci le mani
Originale può non essere ancora all'altezza del precedente, ma pure il thor 2016 non è uscito perfetto, ma lo è quasi diventato dopo mi pare 7 aggiornamenti OTA...
-
Pps leggendo nella sezione modding del thor E, sembra che i problemi di ascolto, fossero causati dal rilevamento "ok Google" su tutte le schermate,
Questo e altri problemi con ok Google, si riscontrano anche su altre Marche, tra cui Honor8(non so gli altri Honor) , dove ascoltando musica con le cuffie, esce un avviso che diventa impossibile da togliere, solo facendo l'operazione descritta prima, l'avviso che il sistema non può rilevare comandi vocali si toglie...
In un mio altro smartphone il rilevamento "ok Google" mi causava un battery drain... E l'ho collegato solo dopo aver letto vari post,
Quando avete tanta batteria consumata dal sistema, provate a disattivare Google now e in particolare ok Google.
Edit per i moderatori, volevo aggiungere un ps invece ho sbagliato e ho fatto quote, se potete aggiungere all'altro mio post e cancellare questo, grazie.