Il G4 Play è peggio del Thor E nel reparto audio, audio scarso e chi ti sente avverte la voce molto bassa; inoltre soffre del problema del ghost touch su molti pezzi ancora in circolo.
Visualizzazione stampabile
Ho posseduto per qualche tempo il G4, che manifestava il problema del GT, anche se in maniera molto sporadica... ma per quel che riguarda qualità audio/telefonica davvero nulla da dire.
Ed anche per la qualità ottima del display.
Lato audio il g5 so che non è male, anche se alzi l'asticella, gli xiaomi da questo punto di vista, soprattutto base gamma, x la mia esperienza soffrono a volte di piccoli problemi, dipendenti la maggior parte dalla rom, anche con cuffie xiaomi, quindi lascerei perdere... Gli Huawei e gli honor che ho avuto invece avevano sempre un comparto audio buono sia telefonico che come ascolto in cuffia... Inutile cercare di cavare miracoli da un device tra i 100 e i 150, purtroppo da qualche parte le magagne le dovrà avere, spendi magari 180 e ti prendi un moto g5 oppure un p9 lite è tutto considerato cadi in piedi.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Per quel che riguarda audio e parte telefonica quelli con cui mi sono trovato meglio sono i lumia e il moto e2, tanto per dire...
Sent from a Dark Lenovo K6 Note
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio (spero di aver capito bene che devo chiedere in questa discussione), ho bisogno di uno smartphone abbastanza economico (diciamo <130€), serve per mia madre quindi cose basilari (whatsapp, facebook, etc..). Dato il prezzo, ovviamente non chiedo solo chissà cosa, magari giusto l'autonomia che non sia scarsissima. L'unico problemino è che lo schermo non dovrebbe essere più grande di 4 pollici, dite che c'è qualcosina in giro?
Grazie in anticipo
Sui 4" putroppo non c'è granchè..ultimamente si va dai 5" a salire e di fatto sui 5" si trovano cosucce interessanti anche a tale prezzo..1" in più alla fine non fa poi tutta sta differenza, magari potreste valutare di salire con il polliciaggio per prendere qualcosa di migliore su questa fascia di prezzo visto che ci sono smartphone interessanti. Se la prerogativa sono 4" o si prende qualcosa di più costoso, oppure si ripiega su smartphone Lumia di fascia bassa o Android di fascia bassa, ma autonomia e utilizzo quotidiano (whatsapp, facebook) non sono di certo il loro punto forte. Il mio consiglio è quello di arrivare sui 5" e valutare magari uno Xiaomi Redmi 4A, Lenovo K6 o Vernee Thor E che, sui 130€, ti assicurano sia autonomia che fluidità d'utilizzo
Scusate ragazzi ma cercavo questo modello in giro sperando in un buon prezzo ma non vedo la doppia fotocamera ...
Quote dalla pagina 1Quote:
Xiaomi Redmi Pro [doppia fotocamera e l’unico di questa fascia con display AMOLED] [autonomia, prestazioni, display, software, fotocamera]
Saluti !
Ma dove lo hai cercato per curiosita? E un ottimo modello, ma ha 2 difetti sostanziali, cpu mediatek e assenza di b20, uniti al prezzo a cui si trova, rispetto alle alternative sempre in casa xiaomi, non mi pare una buona scelta. Inoltre so che xiaomi intende presentare un nuovo modello, con snapdragon, del redmi pro, sempre con schermo amoled, quindi conviene aspettae, perche come minimo ribasseranno di molto il vecchio, e quindi diventra sicuramente piu conveniente... al momento lo xiaomi che fa ottime foto in offerta resta il mi5, finche dura conviene, anche se non ha 2 fotocamere
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk