Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vertumno
Quote:
Stonexmini46
Ha avuto un successone ma è del 2015, con meno prendi il Vernee Thor 2016 aggiornato a Nougat, dualsim, ottima batteria, 3GB di ram 16 interna espandibile 5 pollici, fingerprint ecc
Androidiani App
com'e' la fotocamera del Verne Thor?
Per essere il software Mediatek non è malaccio, dipende a cosa vogliamo paragonarlo,
Diciamo che con buona luce secondo me fa buoni scatti,
Ovviamente quando non c'è luce, soffre...
Banda 20 ok
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rmk5b.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZHAOW.jpg
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Edgar88
Ragazzi, proprio oggi ho ricevuto il pacco con lo Xiaomi Redmi Note 4, ordinato su Geekmall.it solamente 2 giorni fa... Tutto perfetto e integro, il telefono era ancora sigillato nella sua confezione. Inoltre mi hanno fatto trovare un prodotto omaggio, mi riferisco ad una piccola lampada USB. In base alla mia esperienza mi sento di consigliare assolutamente questo sito per comprare.
Il Redmi Note 4 sembra proprio un bel dispositivo, davvero veloce, reattivo e funzionale in tutto: non ha nulla da invidiare a marche ben più blasonate e costose. La batteria regge bene, dura molto. L'unica pecca è la fotocamera, non è proprio il massimo, inoltre ho notato che i colori non sempre escono fedeli al 100% rispetto alla realtà (a volte sono un po' più carichi e saturi)... Dunque mi sento di sconsigliarne l'acquisto solamente a chi ha davvero bisogno di un comparto fotografico molto buono. Comunque per tutto il resto penso sia stato un grande affare! Poi avrò modo di testare meglio lo smartphone, ma finora mi sembra un ottimo prodotto. Grazie a tutti per avermelo suggerito :D
E' arrivato anche a me e confermo tutto, assolutamente fantastico per il prezzo a cui viene venduto. La pellicola in vetro che mi è stata inviata in omaggio e la TPU ci vanno a pennello e il 2.5D non da alcun problema di sollevamento nonostante copra il bordo fino alla fine (quindi il 2.5 non è così accentuato). L'unico problema è che per quanto la pellicola aderisca bene, è colorata (non le amo, preferisco le trasparenti) e il display da spento è di colore grigio (a causa della pellicola appunto) e filtra un pò la bellezza del display..meglio una totalmente trasparente, ma i problemi di sollevamento su sto smartphone non dovrebbero esserci
-
Quote:
KOLTESOO
E' arrivato anche a me e confermo tutto, assolutamente fantastico per il prezzo a cui viene venduto. La pellicola in vetro che mi è stata inviata in omaggio e la TPU ci vanno a pennello e il 2.5D non da alcun problema di sollevamento nonostante copra il bordo fino alla fine (quindi il 2.5 non è così accentuato). L'unico problema è che per quanto la pellicola aderisca bene, è colorata (non le amo, preferisco le trasparenti) e il display da spento è di colore grigio (a causa della pellicola appunto) e filtra un pò la bellezza del display..meglio una totalmente trasparente, ma i problemi di sollevamento su sto smartphone non dovrebbero esserci
Ah non sapevo avessi intenzione di acquistarlo anche tu, come ti trovi? Cosa ne pensi della fotocamera? Non è malaccio ma mi sembra che tenda leggermente ad alterare i colori, soprattutto se usata al chiuso, con il flash attivo e poca luce. Per quanto riguarda la pellicola in vetro, credo sia dello stesso tipo che ho ordinato io da AliExpress... Beh dai, almeno aderisce bene allo schermo, questo è l'importante.
-
Quote:
Edgar88
Ah non sapevo avessi intenzione di acquistarlo anche tu, come ti trovi? Cosa ne pensi della fotocamera? Non è malaccio ma mi sembra che tenda leggermente ad alterare i colori, soprattutto se usata al chiuso, con il flash attivo e poca luce. Per quanto riguarda la pellicola in vetro, credo sia dello stesso tipo che ho ordinato io da AliExpress... Beh dai, almeno aderisce bene allo schermo, questo è l'importante.
L'ho preso per mio fratello in sostituzione del Moto G 2014 (e gli serviva un altro dual sim). L'ho preso su Honorbuy però ed è il 3/32 Gb anzichè il 4/64Gb (non sapevo dell'offerta su Geekmall) . Ci sto smanettando e devo dire che sembra un top di gamma in tutto e per tutto, peccato solo per sta pellicola che rovina un pò il display. La fotocamera non è sicuramente il top del top, ma per l'uso standard va più che bene e visto il prezzo non ci si può proprio lamentare. Non posso fare altro che promuoverlo a pieni voti.
-
Quote:
KOLTESOO
L'ho preso per mio fratello in sostituzione del Moto G 2014 (e gli serviva un altro dual sim). L'ho preso su Honorbuy però ed è il 3/32 Gb anzichè il 4/64Gb (non sapevo dell'offerta su Geekmall) . Ci sto smanettando e devo dire che sembra un top di gamma in tutto e per tutto, peccato solo per sta pellicola che rovina un pò il display. La fotocamera non è sicuramente il top del top, ma per l'uso standard va più che bene e visto il prezzo non ci si può proprio lamentare. Non posso fare altro che promuoverlo a pieni voti.
E' vero, anche io ho quasi avuto l'impressione di utilizzare un top di gamma a livello di prestazioni generali... Sì, concordo con te, alla fine non posso che esserne soddisfatto. Come telefono credo che mi durerà parecchio :laughing: Grazie ancora per i consigli.
-
Se prendessi lo Xiaomi Mi5 (ammesso che detenga ancora la palma del Best Buy) pensate che sarebbe molto traumatico il passaggio da un display 5.5"? :-[
Quanto dovrei aumentare il budget per avere pari caratteristiche su un 5.5"?
-
Ragazzi chiedo a voi intenditori di Xiaomi ☺
Esiste un Xiaomi di qualsiasi prezzo, 5.5 pollici con schermo Amoled e, con banda 20/800 MHz???
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti, ho trovato un Huawei Nova ad un ottimo prezzo, unica pecca e' brandizzato TIM (io uso Vodafone)...secondo voi quanto da' fastidio la brandizzazione?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
Malaya
Ragazzi chiedo a voi intenditori di Xiaomi ☺
Esiste un Xiaomi di qualsiasi prezzo, 5.5 pollici con schermo Amoled e, con banda 20/800 MHz???
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Esiste, xiaomi mi note 2 global edition, ha tutte le bande, ed e amoled. Purtroppo costa un pochino tanto in proporzione alle caratteristiche. So che dovrebbe uscire il note 3, e anche il redmi pro 2, ma non si hanno date precise, ne si sa se faranno versioni global con banda 20, ma visto il successo dei vari modelli global, penso d si. Sta x uscire anche il mi max 2 con banda 20
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vertumno
salve a tutti, ho trovato un Huawei Nova ad un ottimo prezzo, unica pecca e' brandizzato TIM (io uso Vodafone)...secondo voi quanto da' fastidio la brandizzazione?
grazie in anticipo :)
0, sono poche app, le puoi far sparire, anche se nn eliminare.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk