Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Ragazzi chiedo a voi intenditori di Xiaomi ☺
Esiste un Xiaomi di qualsiasi prezzo, 5.5 pollici con schermo Amoled e, con banda 20/800 MHz???
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Anch'io cerco uno Xiaomi o Meizu con banda 20 800mhz con specifiche tecniche buone
-
Quote:
Unnatural
Se prendessi lo Xiaomi Mi5 (ammesso che detenga ancora la palma del Best Buy) pensate che sarebbe molto traumatico il passaggio da un display 5.5"? :-[
Quanto dovrei aumentare il budget per avere pari caratteristiche su un 5.5"?
Io sono passato da un LG G4 (5,5") ad un Galaxy S7 (5,2") e non é stato per niente traumatico la differenza non l'ho notata così tanto. Il Mi5 é un ottimo dispositivo in quella fascia di prezzo (sotto i 200€), ma con lo stesso hardware a 5,5" ed a quel prezzo direi che é complicato
Quote:
vertumno
salve a tutti, ho trovato un Huawei Nova ad un ottimo prezzo, unica pecca e' brandizzato TIM (io uso Vodafone)...secondo voi quanto da' fastidio la brandizzazione?
grazie in anticipo :)
La brandizzazione negli smartphone Android di solito si limita solo al logo dell'operatore all'accensione, al tema (che si cambia in quello stock o in qualsiasi altro) e qualche app (disinstallabile). Direi che il brand per quanto riguarda l'esperienza d'uso non porta alcun problema..per gli aggiornamenti invece i no brand solitamente li ricevono prima.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
TheCompanion
Salve a tutti. Ho bisogno di un telefono Dual sim, uno slot per sim italianaper fare e ricevere telefonate più ha sim straniera per internet e ricezione telefonate (non sto a spiegarvi il perché). Vorrei un telefono piccolo perché sono più pratici (perché non fanno più i 13x5?!), con una buona autonomia e con delle belle foto (controluce). Non mi interessano cose tipo lettore di impronte digitali né giochi. Uso principale: Internet, whatsapp, fotografie.
Avevo visto l'honor 7 ma non so dove acquistarlo.
Altri suggerimenti?
Thread unito a discussione in rilievo
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vertumno
salve a tutti, ho trovato un Huawei Nova ad un ottimo prezzo, unica pecca e' brandizzato TIM (io uso Vodafone)...secondo voi quanto da' fastidio la brandizzazione?
grazie in anticipo :)
È proprio quello che intendevo io, ottimo prezzo!
C'è solo il logo all'accensione e qualche App che si può tranquillamente disinstallare. Anche il mio P8 Lite 2017 è brand Tim.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
La brandizzazione negli smartphone Android di solito si limita solo al logo dell'operatore all'accensione, al tema (che si cambia in quello stock o in qualsiasi altro) e qualche app (disinstallabile). Direi che il brand per quanto riguarda l'esperienza d'uso non porta alcun problema..per gli aggiornamenti invece i no brand solitamente li ricevono prima.
Androidiani App
grazie, non ho mai capito bene la questione degli aggiornamenti relativi al brand. Perché' i no brand li ricevono prima? gli aggiornamenti passano dal network dell'operatore?
-
Quote:
KOLTESOO
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Io vengo da una situazione stranamente inversa………..
Col mio vecchio Sony Xperia S la brandizzazione TIM non si limitava purtroppo al solo logo all’avvio, ma c’erano molte app non disinstallabili (si potevano solo bloccare) che mi lavorano in background e mi occupavano comunque rom. Era quindi piuttosto invadente.
Però stranamente l’unico aggiornamento all’epoca ricevuto, alla 4.1.2 Jelly Bean, mi arrivò prima dei no brand!
Quote:
vertumno
grazie, non ho mai capito bene la questione degli aggiornamenti relativi al brand. Perché' i no brand li ricevono prima? gli aggiornamenti passano dal network dell'operatore?
Sì, apparte il mio caso sopra citato, i no brandi ricevono normalmente prima di aggiornamenti perché non devono essere preparati/modificati dagli operatori che ci devono inserire le loro app.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Thread unito a discussione in rilievo
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
@TheCompanion L'Honor 7 non lo trovi perchè probabilmente è un pò vecchiotto..non hai specificato il budget comunque. Tra gli economici compatti (sotto i 5" non si trovano) c'è lo Xiaomi Redmi 4 Pro (o prime)...manca la banda 20, ma per il resto soddisfa le tue richieste a circa 180€, Moto G5 Plus a 229€ su Amazon oppure Honor 8 a 309€ su Stockisti, mentre a circa 100€ in più si può trovare il nuovo Honor 9..sono tutti sui 5" dual sim.
-
Quindi Huawei Nova a 139€ direi che è un best buy sotto i 150?
Meglio di p8 lite 2017 a 165?
-
Quote:
jellybelly
Quindi Huawei Nova a 139€ direi che è un best buy sotto i 150?
Meglio di p8 lite 2017 a 165?
Se a 139€ si trova il Huawei Nova (Snapdragon 625) allora è un super best buy a quel prezzo...ma a 139€ dovrebbe essere la versione Young che è un base di gamma, quindi forse costa anche troppo. Ovviamente meglio il P8 2017/P9 Lite
-
Quote:
KOLTESOO
Se a 139€ si trova il Huawei Nova (Snapdragon 625) allora è un super best buy a quel prezzo...ma a 139€ dovrebbe essere la versione Young che è un base di gamma, quindi forse costa anche troppo. Ovviamente meglio il P8 2017/P9 Lite
oops, sì effettivamente è il young
:laughing: