Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jellybelly
oops, sì effettivamente è il young
:laughing:
Quando mettono questi nomi che richiamano la versione più performante con l'aggiunta di un lite, young, mini, ecc confondono solo le idee.
Anche io vidi un Nova Lite a 199 da MW e pensando fosse la versione con SD625 mi ci stavo tuffando, meno male che mi sono informato, perchè avrei preso una bella sola.
-
Ho fatto il mio acquisto: Redmi 4a global da 32 GB. erto che se con meno di 100 euro ho portato a casa un telefono che fa tutto ciò che serve ed anche qualcosa in più, mi chiedo cosa si possa acquistare con i 215 di budget massimo del thred. Tutto questo per dire che forse oggi come oggi un low budget è sotto i 200 euro. Non voglia sembrare una critica ma solo una osservazione. Grazie a tutti i vostri contributi, mi disiscrivo dalla discussione....ma continuo a seguire androidiani. Buona estate.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
jellybelly
oops, sì effettivamente è il young
:laughing:
Quando mettono questi nomi che richiamano la versione più performante con l'aggiunta di un lite, young, mini, ecc confondono solo le idee.
Anche io vidi un Nova Lite a 199 da MW e pensando fosse la versione con SD625 mi ci stavo tuffando, meno male che mi sono informato, perchè avrei preso una bella sola.
Beh comunque la versione con SD 625 attualmente costa 205€ da Stockisti, il che comunque é un ottimo prezzo in linea con il suo diretto concorrente Moto G5 Plus. Sotto i 200€ con SD 625 si trova solo il solito Xiaomi Redmi Note 4
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Beh comunque la versione con SD 625 attualmente costa 205€ da Stockisti, il che comunque é un ottimo prezzo in linea con il suo diretto concorrente Moto G5 Plus. Sotto i 200€ con SD 625 si trova solo il solito Xiaomi Redmi Note 4
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Non per fare il precisino, ma io lo vedo a 209 euro.
In ogni caso mi sono soffermato sul sito dopo la ricerca della KeyWord "Huawei Nova", le varianti sono infinite... Huawei Nova Lite, Smart, Young, Plus, Prestige... per non parlare delle varianti Dual, creano una confusione assurda, persino per me che ne mastico di queste cose.
-
Sì, decisamente troppe varianti...
Alla fine penso che per lei che non ha troppe pretese opterò per un Moto G5, a 144€ mi sembra un ottimo device, peccato per i solo 2gb di ram
-
Quote:
jellybelly
Sì, decisamente troppe varianti...
Alla fine penso che per lei che non ha troppe pretese opterò per un Moto G5, a 144€ mi sembra un ottimo device, peccato per i solo 2gb di ram
2gb di ram sono sufficienti se ben gestiti dal SoC.
Considerato l’Android praticamente stock del Moto G5 penso si troverà bene
Il Mi3 2/16 di mia moglie, dopo 2 anni, va ancora come una spada
-
Se sul mi5 ci avessero messo la banda 800 sarebbe stato perfetto, sta pure a 180 euro
-
Quote:
th3D0ct0r
Non per fare il precisino, ma io lo vedo a 209 euro.
In ogni caso mi sono soffermato sul sito dopo la ricerca della KeyWord "Huawei Nova", le varianti sono infinite... Huawei Nova Lite, Smart, Young, Plus, Prestige... per non parlare delle varianti Dual, creano una confusione assurda, persino per me che ne mastico di queste cose.
Peggio di Xiaomi insomma :D mia svista sui 4€ in meno, ma comunque il prezzo è intorno ai 200€ esattamente come i suoi diretti concorrenti..il meno caro è il Redmi Note 4. A me il G5 Plus comunque non dispiace neanche esteticamente..certo non è la quinta essenza della bellezza, ma a furia di guardarlo ci si fa l'occhio (ovviamente la cosa è soggettiva).
@Al77 Confermo..6 mesi fa ho acquistato uno Xiaomi Mi4 LTE a 150€ per la mia ragazza e, nonostante i 2 Gb di Ram, l'accoppiata con lo Snapdragon 801 risulta vincente in termini di fluidità e prestazioni. Ovviamente Miui 8 a bordo :D
-
Ragazzi, alla fine ho fatto il passaggio... Venduto il mio P8 Lite 2017 (150 euro) e preso il Huawei Nova su Amazon (186,51 spedito). I 16 gb per me erano troppo limitati.
Vi farò sapere le differenze tra i due, quando mi arriverà.
-
Raga ho scoperto che il moto g5 plus nn ha la bussola ma cosa cambia rispetto a uno smartphone che c'è la quando si usa il gps?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App