Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
Raga ho scoperto che il moto g5 plus nn ha la bussola ma cosa cambia rispetto a uno smartphone che c'è la quando si usa il gps?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
È meno preciso durante la navigazione, soprattutto a piedi.
-
Tutto li forse fa piu fatica nel ricalcolo?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Raga ho scoperto che il moto g5 plus nn ha la bussola ma cosa cambia rispetto a uno smartphone che c'è la quando si usa il gps?
La bussola e' utile in citta'.
Quando giri nei vicoli, soprattutto se i satelliti sono bassi, coperti dalle case e fa fatica a prendere il segnale, il navigatore non si accorge che hai sterzato.
Ci mette qualche secondo a rimetterti nella via giusta.
-
Consigli e dubbi
Ciao a tutti,
Come probabilmente avrete già letto sul thread apposito, stanotte m'è morto il mio samsung s4mini (come già scritto, per la seconda volta morto e stavolta dubito che mi rientrerà nuovamente in assistenza grazie alla garanzia e pertanto lo lascerò morto, con la speranza di riuscire almeno a recuperare i dati).
Pertanto i soldi che avevo da destinare a un tablet, li devo inserire per un nuovo smartphone (magari aggiungendo una piccola somma extra, fare sia uno che l'altro) e la somma che ho a disposizione è di 200euro con intenzione di cercare di risparmiare una parte di quello (anche solo una trentina di euro).
Ma arrivando al clou del discorso, i miei dubbi principalmente sarebbero tra un samsung J5 2016 (159.20 euro) oppure un Huawei NOVA SMART (159.90, trovato anche in internet a 139) oppure ancora un Meizu M5 (139.30). Piu' defilato ci sarebbero l'Asus Zenfone 3 max (179 /169.15 euro).
Con totale sincerità ammetto la mia amarezza verso la samsung e quindi cercherei di evitare ulteriori fregature (va bene che il S4 mini era difettoso di fabbrica, ma essere fregati 2 volte sullo stesso non è affatto bello) e sarei propenso sul, a me ignoto, MEIZU M5 che dalle recensioni e dalle caratteristiche mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo (anche se ha le pecche di essere "plasticoso" e non avere la radio).
Secondo voi, tra queste ipotetiche scelte quale sarebbe la migliore? Il Meizu sarebbe un buon acquisto?
Eventuali nuovi suggerimenti, sempre nella fascia di prezzo under 170 o massimo under 200, sarebbero graditi.
Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno risposta ed eventuali pareri :)
-
Quote:
BioDroid
Ragazzi, alla fine ho fatto il passaggio... Venduto il mio P8 Lite 2017 (150 euro) e preso il Huawei Nova su Amazon (186,51 spedito). I 16 gb per me erano troppo limitati.
Vi farò sapere le differenze tra i due, quando mi arriverà.
sono molto interessato, vorrei prenderlo anche io ;)
sono rimasto frenato dal fatto che su amazon dice consegna in 2-4 settimane adesso e al momento e' un po' scomodo per me
-
Quote:
Robert080
Ho fatto il mio acquisto: Redmi 4a global da 32 GB. erto che se con meno di 100 euro ho portato a casa un telefono che fa tutto ciò che serve ed anche qualcosa in più, mi chiedo cosa si possa acquistare con i 215 di budget massimo del thred. Tutto questo per dire che forse oggi come oggi un low budget è sotto i 200 euro. Non voglia sembrare una critica ma solo una osservazione. Grazie a tutti i vostri contributi, mi disiscrivo dalla discussione....ma continuo a seguire androidiani. Buona estate.
beh ad esempio se per te e' importante fare foto decenti il Redmi 4a non e' un opzione praticabile e spendi qualcosa di piu'
-
Finche dura il mi5 a quel prezzo le foto decenti sotto ai 200 ci stanno bene
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
esatto e anche il Nova da quello che vedo :)
-
Quote:
thegiian1989
Ciao a tutti,
Come probabilmente avrete già letto sul thread apposito, stanotte m'è morto il mio samsung s4mini (come già scritto, per la seconda volta morto e stavolta dubito che mi rientrerà nuovamente in assistenza grazie alla garanzia e pertanto lo lascerò morto, con la speranza di riuscire almeno a recuperare i dati).
Pertanto i soldi che avevo da destinare a un tablet, li devo inserire per un nuovo smartphone (magari aggiungendo una piccola somma extra, fare sia uno che l'altro) e la somma che ho a disposizione è di 200euro con intenzione di cercare di risparmiare una parte di quello (anche solo una trentina di euro).
Ma arrivando al clou del discorso, i miei dubbi principalmente sarebbero tra un samsung J5 2016 (159.20 euro) oppure un Huawei NOVA SMART (159.90, trovato anche in internet a 139) oppure ancora un Meizu M5 (139.30). Piu' defilato ci sarebbero l'Asus Zenfone 3 max (179 /169.15 euro).
Con totale sincerità ammetto la mia amarezza verso la samsung e quindi cercherei di evitare ulteriori fregature (va bene che il S4 mini era difettoso di fabbrica, ma essere fregati 2 volte sullo stesso non è affatto bello) e sarei propenso sul, a me ignoto, MEIZU M5 che dalle recensioni e dalle caratteristiche mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo (anche se ha le pecche di essere "plasticoso" e non avere la radio).
Secondo voi, tra queste ipotetiche scelte quale sarebbe la migliore? Il Meizu sarebbe un buon acquisto?
Eventuali nuovi suggerimenti, sempre nella fascia di prezzo under 170 o massimo under 200, sarebbero graditi.
Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno risposta ed eventuali pareri :)
Thread unito a discussione in rilievo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Thread unito a discussione in rilievo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ok molte grazie, ora attendo pareri sul Meizu.
Tu sapresti darmi pareri a riguardo?