CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 1312 primaprima ... 714715215615695705715725735816216711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

C è da dire che tra un vernee e un meizu io non avrei nemmeno 1 secondo di dubbio sul scegliere il secondo. I vernee come altri cinesi sono sempre un incognita sull affidabilità e hanno rom spesso pietose o la solita stock mtk. La flyme sarà rimasta indietro rispetto alla versione cinese ma è 100 passi avanti alla stock di troppi cinesi.
    E un meizu lo trovi anche nei negozi fisici con meno problemi lato garanzia

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    C è da dire che tra un vernee e un meizu io non avrei nemmeno 1 secondo di dubbio sul scegliere il secondo. I vernee come altri cinesi sono sempre un incognita sull affidabilità e hanno rom spesso pietose o la solita stock mtk. La flyme sarà rimasta indietro rispetto alla versione cinese ma è 100 passi avanti alla stock di troppi cinesi.
    E un meizu lo trovi anche nei negozi fisici con meno problemi lato garanzia

Se non fosse che ho già 4 smartphone funzionanti comunque il Vernee Mars pro a 160 euro in offerta su GearBest lo acquisterei in questo istante (avendo un thor da un anno strasoddisfatto)
    6/64 di memoria Octacore P25 doppia fotocamera ecc
    Che poi sia stock e a me sta benissimo o che non faccia foto come una reflex, chissenefrega, con 160 euro ci prendi un J3 di Samsung forse...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

No vabbe quei bidoni di Samsung non li considero proprio se devo prendere un j3 sto senza telefono ;-).
    Con telefoni cinesi ne ho avuti a pacchi (dovrei avere ancora un flip con rtos ) e a volte capitano modello nati male ... Schermi che si scollano :-)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    No vabbe quei bidoni di Samsung non li considero proprio se devo prendere un j3 sto senza telefono ;-).
    Con telefoni cinesi ne ho avuti a pacchi (dovrei avere ancora un flip con rtos ) e a volte capitano modello nati male ... Schermi che si scollano :-)

Io ho da 11 mesi il Vernee Thor nella versione nera leggermente gommato, lo uso per 7na media di display acceso per 5 ore al giorno (quindi in mano per 5 ore al giorno) e sai che la qualità costruttiva mi ha stupido?
    Non presenta segni di usura,
    Si becca una carica per notte e l'autonomia è praticamente invariata, gira come un violino 🎼 e il tutto a poco più di 100 euro, la qualità generale dei cosiddetti cinesoni è migliorata molto secondo me,
    Ho anche un Doogee X6pro che per carità sarà un plasticone da 5,5 ecc ma ha 13 mesi e per quello che l'ho pagato gira ancora bene con 6.0 e 2 GB di ram,
    Batteria anche qui dall'autonomia praticamente invariata sulle 4,30 ore di display acceso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ho usato un thl w200s per anni e ancora funziona perfettamente....aveva quella volta 32gb di memoria e son passati anni, ha preso pure una lavata di birra :-). La qualità oggi è molto elevata ma ci sono ancora patacche in giro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gente quel Meizu che dicevo era una merda, nel senso che il carrefour ha mandato volantini con prodotti sbagliati quindi quello da 32Gb era da 189 euro e non 139.

Però da Mediaworld ho avuto l'illuminazione, ASUS ZENFONE GO a 99 euro con 32 Gb di ROM e 2 di RAM.
    Secondo voi com'è quel telefono? Dalle caratteristiche non mi sembra per niente male, 13 Mp e 5Mp fotocamere e display 5,5".
    Penso che l'unica pecca sia il sistema operativo android 5.1 lollipop e l'espandibilità della memoria solo fino ad altri 64Gb.

Dite che farei un buon acquisto per quella cifra? Ripeto, cerco di spendere il meno possibile per poter prendere anche un tablet con quel budget (o poco fuori).

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegiian1989 Visualizza il messaggio
    Gente quel Meizu che dicevo era una merda, nel senso che il carrefour ha mandato volantini con prodotti sbagliati quindi quello da 32Gb era da 189 euro e non 139.

Però da Mediaworld ho avuto l'illuminazione, ASUS ZENFONE GO a 99 euro con 32 Gb di ROM e 2 di RAM.
    Secondo voi com'è quel telefono? Dalle caratteristiche non mi sembra per niente male, 13 Mp e 5Mp fotocamere e display 5,5".
    Penso che l'unica pecca sia il sistema operativo android 5.1 lollipop e l'espandibilità della memoria solo fino ad altri 64Gb.

Dite che farei un buon acquisto per quella cifra? Ripeto, cerco di spendere il meno possibile per poter prendere anche un tablet con quel budget (o poco fuori).
    A quel prezzo cosa vuoi di più, l'ideale sarebbe poterlo aggiornare almeno a Marshmallow..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quello sicuramente, però era per capire se Lollipop sarebbe poi così malvagio come SO .

Io fino all'altro giorno usavo un samsung s4 mini e non ho idea di che SO avesse tra tutti i vari aggiornamenti fatti col tempo, qualcuno lo saprebbe? Anche perchè vorrei cercare qualcosa che mi sia facile da usare già da subito, senza perderci troppo tempo.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegiian1989 Visualizza il messaggio
    Quello sicuramente, però era per capire se Lollipop sarebbe poi così malvagio come SO .

Io fino all'altro giorno usavo un samsung s4 mini e non ho idea di che SO avesse tra tutti i vari aggiornamenti fatti col tempo, qualcuno lo saprebbe? Anche perchè vorrei cercare qualcosa che mi sia facile da usare già da subito, senza perderci troppo tempo.
    Quanti anni hai, scusami ?

Perché non capisco come si possa parlare di difficoltà d'uso...

Sent from a Dark Lenovo K6 Note
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

di fatti non ho parlato di "difficoltà d'uso" ma se permetti uno che passa da 2 samsung ad un Asus non è che sarebbe la stessa cosa, ci andrebbe un po' di tempo a capire comunque le differenze.
    tipo avevo visto ieri una recensione video del Meizu dove diceva che per il blocco era da pigiare 3 volte il tasto centrale, cosa che per uno abituato a un samsung basta pigiare il tasto laterale opposto al volume ed è a posto.

Non è il caso di fare i professoroni, se son qui a chiedere pareri e consigli è perchè evidentemente non sono competente in materia, o almeno non piu'.

Parlando di cose utili, il Lollipop è davvero così pessimo come SO?

Pagina 571 di 1312 primaprima ... 714715215615695705715725735816216711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio