CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 1312 primaprima ... 734735235635715725735745755836236731073 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Rimandendo in casa Xiaomi puoi vedere il Mi5 (5,15”) che oramai si prende sotto i 200 su GB. Però solo bianco in versione 3/64.
    E’ l’ex top gamma, buonissima fotocamera, non hai banda 20 (come probabilmente sul tuo RN3P) ma batteria che con uso stressante forse non ti porta a sera. Molto supporto modding.
    Altrimenti il successore del tuo, il Redmi Note 4 versione internazionale:
    banda 20, più bello esteticamente, speaker sotto. Fotocamera un pelo meglio del predecessore.
    Su GB, con coupon sconto, si prende tra i 125/140 euro. C’è anche in versione 4/64 su store italiani spendendo meno di 200€.
    Altrimenti, sempre intorno ai 200€, puoi trovare il Moto G5 Plus su Amazon: esteticamente non il massimo, ma forse la miglior fotocamera su questa fascia di prezzo e ottimo dispositivo in generale.
    Ho visto ultimamente a 199€ anche Honor 6x, buon dispositivo e bel comparto fotografico

Bene anche il LeEco consigliato da @mariomac66, anche se dovrai moddare per ottimizzarlo, non esiste una rom ufficiale, come per Xiaomi, che contiene italiano e supportata dalla casa madre.
    Però una volta fatto, i LeEco sono bei dispositivi, anche se non è ben chiaro come sia messo come brand……..

In effetti appena ho pensato di cambiare telefono l'occhio è caduto subito sul nuovo Xiaomi, però non nascondo che un po' di confusione la ho.

XiaoMi Redmi Note 4
    XiaoMi Redmi Note 4A
    XiaoMi Redmi Note 4X
    XiaoMi Redmi Note 4 Prime

Chi mi chiarisce le idee? Ad occhio è croce mi è parso di capire che il migliore sia il 4X (anche l'unico che si trova più o meno spalmato su tutti i siti). Mi sbaglio?
    In merito al modding ed al LeEco: non sono un asso con il modding (diciamo che me la cavo giusto a mettere la ROM ufficiale come feci per XiaoMi Redmi Note 3 Pro), quindi eviterei di acquistare qualcosa per cui ci devo sbattere troppo la testa.

P.S. Non sto seguendo molto il palcoscenico dei "cinafonini" (se così vogliamo chiamarli), ma è in programma qualche uscita di qui a breve? Lo chiedo perché lo XiaoMi 4 è comunque uscite da gennaio e comprare praticamente ad agosto settembre qualcosa di "vecchio" non è che mi vada troppo a genio.

Ringrazio tutti per la pazienza. In questi giorni, poi, proverò a fare da una "comparison" tra una serie di terminali che rientrino nella fascia di prezzo 130€-180€ e qui la posterò, in modo tale che mi aiutiate a scegliere.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande. Io sono tentatissimo dai 2 che proponi. Ma ho un pò paura per il supporto di honor6X che credo sia il migliore tra questi. Ho avuto honor 8. Ma il problema è il supporto huawei. Invece Mi5s lo stò cercando. Mi hanno detto che il bianco è osceno a vedersi. Ma mi interessa di più il terminale. Che credo prenderò a breve

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Sul post precedente ho indicato il Mi5.
    Il Mi5s è ancor meglio: miglior batteria, ancor miglior fotocamera e scocca in metallo rispetto a quella magari più bella ma fragilina in vetro del Mi5.
    Però il Mi5s si trova grigio, oro…. Intorno ai 215/220 con coupon su GB

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    In effetti appena ho pensato di cambiare telefono l'occhio è caduto subito sul nuovo Xiaomi, però non nascondo che un po' di confusione la ho.

XiaoMi Redmi Note 4
    XiaoMi Redmi Note 4A
    XiaoMi Redmi Note 4X
    XiaoMi Redmi Note 4 Prime

Chi mi chiarisce le idee? Ad occhio è croce mi è parso di capire che il migliore sia il 4X (anche l'unico che si trova più o meno spalmato su tutti i siti). Mi sbaglio?
    In merito al modding ed al LeEco: non sono un asso con il modding (diciamo che me la cavo giusto a mettere la ROM ufficiale come feci per XiaoMi Redmi Note 3 Pro), quindi eviterei di acquistare qualcosa per cui ci devo sbattere troppo la testa.

P.S. Non sto seguendo molto il palcoscenico dei "cinafonini" (se così vogliamo chiamarli), ma è in programma qualche uscita di qui a breve? Lo chiedo perché lo XiaoMi 4 è comunque uscite da gennaio e comprare praticamente ad agosto settembre qualcosa di "vecchio" non è che mi vada troppo a genio.

Ringrazio tutti per la pazienza. In questi giorni, poi, proverò a fare da una "comparison" tra una serie di terminali che rientrino nella fascia di prezzo 130€-180€ e qui la posterò, in modo tale che mi aiutiate a scegliere.
    Se vedi su GB, devi prendere il note 4 versione internazionale, poi magari nelle caratteristiche leggi che abbia la banda 20.
    Il note 4x o l’internazionale sono identici, solo che il primo non ha la banda 20.
    Probabilmente entro fine anno uscirà il 5……. Ma una data certa non si sa, e comunque quello con banda 20 tarderà ulteriormente.
    Ultima modifica di Al77; 07-07-17 alle 11:51

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Sul post precedente ho indicato il Mi5.
    Il Mi5s è ancor meglio: miglior batteria, ancor miglior fotocamera e scocca in metallo rispetto a quella magari più bella ma fragilina in vetro del Mi5.
    Però il Mi5s si trova grigio, oro…. Intorno ai 215/220 con coupon su GB

Se vedi su GB, devi prendere il note 4 versione internazionale, poi magari nelle caratteristiche leggi che abbia la banda 20.
    Il note 4x o l’internazionale sono identici, solo che il primo non ha la banda 20.
    Probabilmente entro fine anno uscirà il 5……. Ma una data certa non si sa, e comunque quello con banda 20 tarderà ulteriormente.
    Grazie per la delucidazione .
    Quindi l'importante è prendere "versione internazionale". Effettivamente è una novità perché quando presi il Note 3 Pro non mi pare che scelsi specificamente la internazionale.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Grazie per la delucidazione .
    Quindi l'importante è prendere "versione internazionale". Effettivamente è una novità perché quando presi il Note 3 Pro non mi pare che scelsi specificamente la internazionale.
    Mi ricordo
    La versione internazionale del 3 uscì dopo!
    Comunque sulle specifiche leggi che abbia la banda 20……….sui nomi fanno casini….magari leggi global e pensi sia l’internazionale (scrivono global per dire che montano la rom non cinese)

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    sono molto interessato, vorrei prenderlo anche io

sono rimasto frenato dal fatto che su amazon dice consegna in 2-4 settimane adesso e al momento e' un po' scomodo per me
    Ordinato il 04/07 alle 21 di sera e già arrivato stamattina 😁

Prime impressioni solo estetiche, sembra un top di gamma. Bellissimo!
    L'ho soltanto acceso e messo a scaricare nougat.

Inviato da mTalk
    Io speriamo che me la cavo...

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ma dii quale parli? Io di Xiaomi su amazon non ho trovato nulla

RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ordinato il 04/07 alle 21 di sera e già arrivato stamattina ��

Prime impressioni solo estetiche, sembra un top di gamma. Bellissimo!
    L'ho soltanto acceso e messo a scaricare nougat.
    hai fatto bene, ora il prezzo con Prime e' aumentato parecchio

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Ma dii quale parli? Io di Xiaomi su amazon non ho trovato nulla

Credo stia parlando dell'Huawei Nova

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ok mi sembrava troppo bello😁😁

RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Sì scusate, mi riferivo al Huawei Nova. Ora c'è solo il bianco/silver a 186 euro spedito.

Sent from mTalk
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 573 di 1312 primaprima ... 734735235635715725735745755836236731073 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio