S4 mini è stato un telefono a dir poco tribolato………all’epoca l’aveva voluto a tutti i costi mia nipote per regalo…. Una chiavica!
Col supporto ufficiale di Samsung dovrebbe essersi firmato ad Android Kit Kat
Visualizzazione stampabile
ahahah guarda non mi dici niente di nuovo, al mio è partita nuovamente la scheda madre per la seconda volta ahahahah (rido per non piangere).
Lollipop è un SO così terribile?
Quoterei anche il tuo lenovoK6. Purtroppo ho sentito che il Brand ha chiuso. E inserirei anche i LEECO che non navigano in buonissime acque. Ma i dispositivi sono ottimi. Parlo come possessore di un leeco lemax 2 pagato 209,00 euro spedito. Due mesi fà
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
In generale forse non è stato tra i più riusciti, ma poi l'esperienza cambia da device a device
I maggiori problemi li ha avuti chi ha aggiornato piuttosto che chi ce l'aveva natio.
Il mio Xiaomi era nato con Lollipop e andava benone.
Poi ripeto…….varia da device a device, da marchio a marchio
Salve a tutti. Sono un utente possessore di Xiaomi RedMi Note 3 Pro acquistato circa un anno fa grazie ai consigli su questa comunità. Adesso il cellulare l'ho passato a mio padre ed io ero in procinto di acquistare qualcosa di simile, diciamo sulla stessa fascia di prezzo o, al massimo, qualcosina in più.
Nella fattispecie mi interesserebbe qualcosa che comporti tanta resa e poca spesa (altrimenti di che parliamo :D?) con particolare attenzione verso la fotocamera.
Ho letto l'elenco di terminali al primo post e tra quelli, secondo voi, qual è quello con miglior fotocamera? Il RedMi Note 3 lo presi da GearBest e mai avuto alcun problema.
Leeco llemax2 stai intorno ai 200 autofocus slow motion etc. 21 mpx
Mai comprata questa marca. Come è?
La si trova sui classici siti cinesi?
P.S. Anche quando acquistai il RedMi Note 3 mi feci il problema della fotocamera, ma poi mi resi conto che a meno si raddoppiare il prezzo le differenze di immagine finale (JPEG sfornato) erano trascurabili. Sarà rimasto lo stesso?
Scusa il ritardo. Si lo trovi su honorbuu gearbeast e grossoshop ho avuto il lemax 2 con snapdragon X820 e 4 giga di ram. Ma esiste la versione 6/64 che trovi a buon prezzo e con i coupon lo paghi davvero poco. E uno degli smartphone che sono seguiti molto dal modding. Trovi le guide nel forum. Ho pianto quando ho dovuto venderlo per colpa delle dimensioni. Ho una mano sola ed è troppo grosso per me. Ha impronte e display 4k secondo me se togliamo i brand famodi. Può giocarsela con tutti. Unico piccolo problema è la memoria esterna. Ma funziona benissimo l'OTG. la batteria è un pochino scarna. Ma su alcune Rom. Vedi la cuoco92 tiene bene. Ormai ci sono più rom anche con NOUGAT. Davvero ottimo. Oggi ad esempio con il coupon è fuori a 194,00 consegna gratuita. La versione 6/64
Rimandendo in casa Xiaomi puoi vedere il Mi5 (5,15”) che oramai si prende sotto i 200 su GB. Però solo bianco in versione 3/64.
E’ l’ex top gamma, buonissima fotocamera, non hai banda 20 (come probabilmente sul tuo RN3P) ma batteria che con uso stressante forse non ti porta a sera. Molto supporto modding.
Altrimenti il successore del tuo, il Redmi Note 4 versione internazionale:
banda 20, più bello esteticamente, speaker sotto. Fotocamera un pelo meglio del predecessore.
Su GB, con coupon sconto, si prende tra i 125/140 euro. C’è anche in versione 4/64 su store italiani spendendo meno di 200€.
Altrimenti, sempre intorno ai 200€, puoi trovare il Moto G5 Plus su Amazon: esteticamente non il massimo, ma forse la miglior fotocamera su questa fascia di prezzo e ottimo dispositivo in generale.
Ho visto ultimamente a 199€ anche Honor 6x, buon dispositivo e bel comparto fotografico
Bene anche il LeEco consigliato da @mariomac66, anche se dovrai moddare per ottimizzarlo, non esiste una rom ufficiale, come per Xiaomi, che contiene italiano e supportata dalla casa madre.
Però una volta fatto, i LeEco sono bei dispositivi, anche se non è ben chiaro come sia messo come brand……..
Quoto alla grande. Io sono tentatissimo dai 2 che proponi. Ma ho un pò paura per il supporto di honor6X che credo sia il migliore tra questi. Ho avuto honor 8. Ma il problema è il supporto huawei. Invece Mi5s lo stò cercando. Mi hanno detto che il bianco è osceno a vedersi. Ma mi interessa di più il terminale. Che credo prenderò a breve