Quote:
Originariamente inviato da
vertumno
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Ordinato il 04/07 alle 21 di sera e già arrivato stamattina
Prime impressioni solo estetiche, sembra un top di gamma. Bellissimo!
L'ho soltanto acceso e messo a scaricare nougat.
Altre impressioni sul Nova? Come sta andando?
Domani potrebbe essere potrebbe essere il giorno giusto per prenderlo su Amazon :)
Scusa il ritardo.
Al di là dell'aspetto estetico/costruzione, nettamente superiore rispetto al P8 lite 2017 che era scontato, mi ha sorpreso notare la superiorità in praticamente tutti gli ambiti.
Reattività e fluidità leggermente superiore. Audio in capsula migliore, audio in cuffia anche. La fotocamera è decisamente buona considerando il prezzo e dopo le poche prove fatte, sembra anch'essa migliore.
La maneggevolezza poi, è il top! Credo sia la misura perfetta. In pratica è un iPhone 6/6s (li ho comparati) con display da 5 pollici.
Anche il software è diverso tra i 2, pur avendo entrambi la EMUI 5.0 basata su nougat, sul Nova ci sono funzioni in più sia nelle impostazioni che nella fotocamera.
Per chi è interessato ad acquistare il P8 lite 2017 o P9 lite, andate dritti sul Nova, che allo stesso prezzo è superiore! E avete anche il doppio della memoria interna!
In conclusione, ritengo che sia il best buy se preso ad un prezzo max di 219 euro ed entra in competizione con il Moto g5 plus, ma esteticamente per me il Nova stravince!
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando
Androidiani App