E inferiore soprattutto lato cam, ma vince come autonomia
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
E inferiore soprattutto lato cam, ma vince come autonomia
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Se è inferiore in tutto tranne in lato autonomia allora per me non è un grande acquisto..
Umi Max 3/16 con codice sconto 97 euro (GB)
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, mio padre deve cambiare il suo amato Samsung s4 mini perché è diventato inaffidabile...quindi cosa consigliate? Utilizzo classico, chiamate wattsapp mail web surfing, foto parecchie punta e scatta e che l'autonomia sia di almeno 24 ore...ah dimenticavo dimensioni dai 4.5 a massimo 5.2 pollici e niente modding il telefono deve essere pronto uso appena arriva e stock resterà sicuramente fino alla fine...che mi dite? Grazie a tutti!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
E allora vedi sopra. Tra tutti quelli nominati. Se hai davvero bisogno di autonomia e stabilità. Huawei con il nova. Oppure il thor nelle vesioni ultime. Prezzo basso e stabilità garantita a sentire gli utenti che ne hanno uno. Sciluppo garantito per ora. Su thor 6 e vernee mars. Huawei è sempre un terno al lotto. Spesso anche se lo sviluppo non è male, tocca intervenire a livello personale ed aggiornarlo manualmente. Come te anche io stò cercando. Ma vedo che chi ha in mano il thor resta più che soddisfatto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fra meno di un mese il mio thor compie un anno, lo ricomprerei? Sicuramente si.
Pronto all'uso, Android stock nougat... Spendi 20 euro in più e prendilo su Amazon e ti copri le spalle dovesse capitarti un'esemplare con qualche problema,
Altrimenti c'è il thor E, ma al momento sembra non sia all'altezza del thor 2016 se non per la batteria da 5000 mah che ovviamente batte la 2800 del thor, comunque un utente "normale" ci fa quasi 2 giorni pure con il thor,
Io lo uso molto e difficilmente scendo dalle 5 ore di display acceso.
Salve a tutti. Sto seguendo questa discussione perché entro qualche settimana dovrò acquistare anche io un nuovo telefono (budget massimo 180€) ed ho letto che si parlava di un certo gruppo Telegram all'interno del quale venivano rilasciati coupon e codici sconto per vari siti come GearBest o EGlobal. Non so se questa è la sezione adatta per parlarne, ma mi farebbe piacere prenderne parte.
I gruppi si cercano su telegram... Come quando cerchi con Google!