Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Con tutto il rispetto per Vernee, che ha fatto un primo ottimo terminale come il Thor, non avrei dubbi tra il Mars e il Redmi Note 4 Global Version non versione X.
Perché dici questo? Lo dici per una questioni di aggiornamenti o cosa?
P.S. In tutto questo non ho capito se il Vernee Mars Pro arriverebbe con i servizi Google o meno. Lo chiedo perché sul forum non ho trovato guide per l'installazione.
-
Quote:
Bacchinif
Perché dici questo? Lo dici per una questioni di aggiornamenti o cosa?
P.S. In tutto questo non ho capito se il Vernee Mars Pro arriverebbe con i servizi Google o meno. Lo chiedo perché sul forum non ho trovato guide per l'installazione.
Autonomia, aggiornamenti ufficiali, supporto della community, solo per dirne alcuni.
Non parlo di proposito della fotocamera perché è un aspetto che non considero nella scelta di uno smartphone.
-
Quote:
complicazio
Autonomia, aggiornamenti ufficiali, supporto della community, solo per dirne alcuni.
Non parlo di proposito della fotocamera perché è un aspetto che non considero nella scelta di uno smartphone.
Va bene, grazie @complicazio.
Alla fine - spaventato dal fatto di non avere supporto, di trovarmi con problemi relativi ROM pre-installate strane - ho deciso di tornare sullo Xiaomi; anche se mi piace molto di meno dal punto di vista estetico.
Comunque, se proprio vogliamo dirla tutta:
Verne è superiore in tutto, tranne autonomia, aggiornamenti, supporto.
Sulla fotocamera non mi esprimo perché non ne sono riuscito a venire a capo.
Comunque ora sto vedendo le offerte per gli Xiaomi sui vari siti. Posterò qui dopo una panoramica così che mi aiutate a scegliere da dove acquistare. Preferisco risparmiare dato che ci affiancherò anche una Mi Band 2.
-
Quote:
Bacchinif
Va bene, grazie @
complicazio.
Alla fine - spaventato dal fatto di non avere supporto, di trovarmi con problemi relativi ROM pre-installate strane - ho deciso di tornare sullo Xiaomi; anche se mi piace molto di meno dal punto di vista estetico.
Comunque, se proprio vogliamo dirla tutta:
Verne è superiore in tutto, tranne autonomia, aggiornamenti, supporto.
Sulla fotocamera non mi esprimo perché non ne sono riuscito a venire a capo.
Comunque ora sto vedendo le offerte per gli Xiaomi sui vari siti. Posterò qui dopo una panoramica così che mi aiutate a scegliere da dove acquistare. Preferisco risparmiare dato che ci affiancherò anche una Mi Band 2.
Quelli che per te è tranne, aggiornamenti, autonomia e supporto, per me sono la cosa più importante.
L'hardware più potente da solo non dice molto, l'importante è l'ottimizzazione che si riesce ad ottenere.
Comunque anche l'occhio vuole la sua parte, buona scelta.
-
Quote:
complicazio
Quelli che per te è tranne, aggiornamenti, autonomia e supporto, per me sono la cosa più importante.
L'hardware più potente da solo non dice molto, l'importante è l'ottimizzazione che si riesce ad ottenere.
Comunque anche l'occhio vuole la sua parte, buona scelta.
Hai ragione. Basti pensare all'iPhone che ha specifiche penose rispetto a sti cinesi eppure, ovviamente, è un top di gamma.
EDIT
Ecco. Ho fatto l'indagine di mercato aggiornata ad adesso 13 luglio 2017. Voi cosa comprereste? Considerate che essendo per me questo un telefono di serie B ed essendo una ripetizione rispetto al precedente redmi note 3 pro che avevo... tenderei al risparmio assoluto, anche considerato la mi band che vorrei acquistare.
Diverso discorso, invece, se avessi preso qualcosa dal design più accattivante come il Vernee.
XIAOMI REDMI NOTE 4 (3/32)
nero = 145€
grigio = 160€
nero = 160€
nero = 145€
grigio = 130€
XIAOMI REDMI NOTE 4 (3/64)
grigio = 155€
grigio = 160€
grigio = 190€
XIAOMI REDMI NOTE 4 (4/64)
nero = 180€
XIAOMI REDMI NOTE 4X (3/32)
nero = 140€
nero = 160€
grigio = 145€
XIAOMI REDMI NOTE 4X (4/64)
nero = 135€
nero = 135€
nero = 170€
nero = 180€
Cosa prendereste?
Potete indicare "nome modello + numero".
-
@Bacchinif i post consecutivi....
-
Quote:
complicazio
Modificato quello precedente. Perdonami, ma non me ne ero accorto.
Ho postato lì tutta l'indagine che ho fatto, con relativi prezzi.
EDIT: P.S. Non ho scritto i siti né messo i link perché suppongo che non si possa da regolamento. Dal momento che alcuni siti su cui ho visto le offerte non sono i classici siti conosciuti volevo sapere dove fosse possibile parlarne.
-
Quote:
awd
Ciao,
A settembre scorso avevo acquistato un Wiko Fever, mi sono trovato inizialmente bene anche se dopo 6 mesi il touchscreen ha iniziato a sbarellare.
L'ho mandato in assistenza tramite amazon e, non si sa come, sono riusciti a perderlo o farlo rubare. Stendiamo un velo sulla vicenda....
Adesso stavo valutando l'acquisto di un sostituto di pari livello. All'epoca la scelta si era ridotta tra Fever e P8 lite. Non prendere nuovamente il Wiko perché ho paura tra qualche mese di trovarmi nella stessa situazione. E anche il P8 lite forse è ormai un po' superato. Inoltre non mi piace un Android troppo customizzato.
Le caratteristiche che cerco sono:
- Android 6 o superiore, preferibilmente stock o poco customizzato
- Processore octa core (o doppio quad)
- Min. 2 GB RAM
- Min. 16 GB di memoria interna
- Display 5"/5,2" con protezione Gorilla Glass o analogo
- Fotocamera quantomeno decente
- Prezzo intorno ai 150€
Cosa mi consigliate?
Grazie
Thread unito a discussione in rilievo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Attenzione a comprare i leeco ho letto in giro che in Cina hanno chiuso (si spera momentaneamente) riparazioni e ricambi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Attenzione a comprare i leeco ho letto in giro che in Cina hanno chiuso (si spera momentaneamente) riparazioni e ricambi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scartato infatti. Tranquillo.