Chiedo scusa, d’ora in avanti eviterò questa sezione e seguirò solo quelle che mi interessano direttamente.
Buon proseguimento! :like:
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa, d’ora in avanti eviterò questa sezione e seguirò solo quelle che mi interessano direttamente.
Buon proseguimento! :like:
Naturalmente non mi riferivo solo a te, volevo solo evitare che si innescasse la solita discussione sull'utilità o meno della banda 20, argomento già trattato diverse volte.
Il tuo contributo in questo 3D è stato sempre molto apprezzato, almeno dal sottoscritto, e sarebbe in peccato doverne fare a meno.
Ciò detto decidi come meglio ritieni più opportuno 😀
allora, vediamo di levare le tende dal thread, o meglio... io sono in "dirittura d'arrivo" e opterei per il note 4x
su GB è siglato , lo trovate come " Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet - GRAY 1 "
banda 20
s625
dual sim
3gb
android 6 con possibile speranza (ma anche no, non mi interessa) a nougat
rom global con lingua italiana
la fotocamera da quanto ho visto basta avere luce sufficiente per avere buoni scatti. tanto basta. neanche col mio p8lite nella penombra ottengo chissà che ..
ci siamo? procedo? qualche obiezione per non comprarlo?
Puntualizzazione 1: Se vuoi la Banda 20 è l'acquisto per te.
Puntualizzazione 2: Se NON vuoi la Banda 20 (per me se ne può fare a me) allora andrei di Xiaomi Redmi Note 4X 4/64 oggi in offerta a 135€ (altri siti, contattami in privato). Più RAM, più memoria, processore migliore.
Fine. Io la penso così. Ovviamente ognuno è libero di dispensare i consigli che più ritiene opportuni, no :)?
nonono mi trovi d'accordo. non esiste nulla alla pari. prezzo e qualitá. a 135.00 ragazzi. non si può volere di più
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Il 4X non ha banda 20 in nessuna variante.
L'autore del post ha scritto prima 4X e poi 4. Si è confuso anche lui. Se noti lui cita il Redmi Note 4.
Io sostengo semplicemente che se vuole la banda 20 allora deve prendere il Redmi Note 4 in versione 3/32 che se non sbaglio oggi costa 130-140€ su GB. Alternativamente, se non vuole la banda, allora opterei per il 4X per il semplice fatto che allo stesso prezzo hai un modello più pompato e più performante.
Ne sto facendo solo una questione di prezzo, non di prestazioni in termini assoluti.
Se vuole un redmi note 4 con banda 20 deve prendere il Global Version che è l'unico che ce l'ha.