Visualizzazione stampabile
-
Fosse solo il problema della banda 20. Sarebbe utilità capire perché a prescindere dalle diverse bande, questi Device studiati per i "mercati orientali" su cui viene installata una Rom versione Europa, hanno quasi tutti problemi di switch, di ricezione in generale non soddisfacente. Oltre a leggere spesso sul Web quanto ho appena scritto, parlo per esperienza diretta dopo un grave problema di ricezione con il Lenovo P2 che addirittura non riconosceva la SIM 3 Italia, mentre con Tim era uno switch continuo tra 4G/H (altri utenti hanno avuto l'identico problema). A lamentare problemi di ricezione con il Lenovo P2, non sono l'unico ovviamente, c'è chi ha lamentato il ritardo dello switch da H a 4G dopo aver terminato una chiamata ecc ecc. Sarebbe utili/interessante approfondire codesto argomento ma, capisco che non è il Thread adatto.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
-
Il problema credo sia legato alle rom ed ai collaudi che fanno per certificare un telefono, in ogni caso varia moltissimo da marchio a marchio, Huawei per esempio cura moltissimo la parte telefonica dai base gamma ai top, quindi hanno sempre una buona ricezione, e anche col supporto bande gli europei non hanno alcun problema, gli altri forse arrancano un po' di più...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
nuova info. su xiaomi è pdonta la MIUI 9
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
nuova info. su xiaomi è pdonta la MIUI 9
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
TOP!
Quali dispositivi saranno aggiornabili?
-
Quote:
Bacchinif
TOP!
Quali dispositivi saranno aggiornabili?
Ragazzi queste tematiche sulla MIUI sono generiche, per cui vi invito a parlarne nelle sezioni Xiaomi.
Grazie dell'attenzione!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
ringrazio chi mi ha risposto.. quindi note global version e non mi sbaglio, giusto?
le schede tecniche di GB sono un po sempliciotte, è bene stia attento !
Quote:
Malaya
Fosse solo il problema della banda 20. Sarebbe utilità capire perché a prescindere dalle diverse bande, questi Device studiati per i "mercati orientali" su cui viene installata una Rom versione Europa, hanno quasi tutti problemi di switch, di ricezione in generale non soddisfacente. Oltre a leggere spesso sul Web quanto ho appena scritto, parlo per esperienza diretta dopo un grave problema di ricezione con il Lenovo P2 che addirittura non riconosceva la SIM 3 Italia, mentre con Tim era uno switch continuo tra 4G/H (altri utenti hanno avuto l'identico problema). A lamentare problemi di ricezione con il Lenovo P2, non sono l'unico ovviamente, c'è chi ha lamentato il ritardo dello switch da H a 4G dopo aver terminato una chiamata ecc ecc. Sarebbe utili/interessante approfondire codesto argomento ma, capisco che non è il Thread adatto.
Inviato dal mioHuawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
Non metto in dubbio che tu abbia avuto questi problemi ma ho un amico col P2 e tre, senza lamentela alcuna ... e lui il telefono l ha preso per i 4ampere perchè "lo sfonda" dalla mattina alla sera. adesso è passato momentaneamente a tim.
direi che è bene non generalizzare , e che qualche esemplare fallato puo capitare a chiunque , quello è ovvio.
-
Quote:
simotdi
ringrazio chi mi ha risposto.. quindi note global version e non mi sbaglio, giusto?
le schede tecniche di GB sono un po sempliciotte, è bene stia attento !
Non metto in dubbio che tu abbia avuto questi problemi ma ho un amico col P2 e tre, senza lamentela alcuna ... e lui il telefono l ha preso per i 4ampere perchè "lo sfonda" dalla mattina alla sera. adesso è passato momentaneamente a tim.
direi che è bene non generalizzare , e che qualche esemplare fallato puo capitare a chiunque , quello è ovvio.
C'è anche il tasto dedicato per ringraziare se non l'hai già fatto.
-
Quote:
simotdi
Per carità, ovvio che si sono dei P2 perfettamente riusciti, per fortuna è il caso di dire. Però vedi, la questione Lenovo P2 è più complessa, non si tratta del singolo P2 fallato che può capitare a chiunque, a quanto pare, anche dai P2 di seconda mano rivenduti da qualche Store sul Web, e da alcuni P2 "resi" a detta di altri utenti in giro sul Web, esistono alcuni P2 fallati, che vanno dal tasto Home storto, finendo a diversi problemi di ricezione/connettività e malfunzionamenti vari. Certo, il mio era fallato di brutto, visto che non riconosceva la SIM 3 Italia, infatti al Mediaworld fisico, non hanno battuto ciglia, sostituito subito con P9 Plus e poi con Mate 9, ma questa è un altra storia. Avevo deciso di acquistare il P2 presso un negozio fisico, proprio per evitare di trovare quello fallato, invece l'unico a disposizione presso Mediaworld fisico, era fallato, per mia sfortuna. Questo la dice lunga. Di questo, abbiamo già discusso ampiamente nella sezione del P2.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
-
si, siamo ot.. comunque il fatto di poterlo sostituire non è cosa da poco.. ci penserò anch'io.. a sto punto mi viene spontaneo dire amazon !
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Thread unito a discussione in rilievo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Grazie, ottima soluzione non ricevere mai una risposta... :unamused: