Visualizzazione stampabile
-
A me e arrivato il mi5, preso coi coupon d gearbest, e devo dire che sono veramente soddisfatto, non ha la b20, ok. L'autonomia non sara da capogiro, ma cmq va veramente bene, supportato bene dalle rom mod, si dice che avrà anche android 7.1, anche se non s sa quando, non m posso lamentare 😁
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
anzi. sembra che l'ultima MIUI 9 abbia al suo interno già cose dell' android O. che mi blocca ancora nei confronti di xiaomi sono:1) il solito discorso sul modello. e 2) i prezzi che continuano a variare. 3) il concetto ram, in alcuni store leggo 3/32 in alcuni 2/32 e in altri ancora 4/64. con prezzo variabile ovviamente. punterei al 4/64 logicamente. ma ormai stì benedetti XIAOMI sembrano essere la miglior carta per un bidget che và dai 150,00 ai 250,00. anche se honor 6X che mi piace molto le si stà avvicinando parecchio. il mio problema su HUAWEI resta il modding. visto che diventerebbe un terminale utilizzato per smanettarci. certo che ormai questi terminali, non hanno più molto da invidiare ai top di gamma
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ma di che terminale stai parlando?
-
Per cosa complicazio? La MIUI 9 sembra sia pronta sicuramente per xiaomi mi5c. Se invece la domanda è un altra🤔🤔... allora devi rifarmela perchè non l'ho capita.🤗🤗🤗
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
mariomac66
Non ho capito se ai punti 1/2/3 ti stai riferendo a un telefono in particolare.
-
Esatto, a parte un po' di velocità in più, fotocamera migliore, hardware più "potente", gli Huawei/Honor a livello software sono quasi identici tra fascia Top e fascia media. Lo dico da possessore di Mate 8 e fino a pochi giorni di P8 Lite 2017. Non solo, su Mate 9 abbiamo bug presenti anche su P8 Lite 2017. Cosa assolutamente ingiusta da parte di Huawei/Honor/EMUI, perché a parte che i bug non sono "belli" su qualsiasi fascia di prezzo, però chi ha speso 700 Euro per un Top di gamma, si aspetta quasi un Device "perfetto" a livello software ;)
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
-
mi riferivo agli XIAOMI in genere. sono i problemi che stò riscontrando sui vari store. ho sempre bisogno di chiedere qualcosa. perchè per ogni xiaomi esistono un sacco di varianti. meno male che esistono forum come il nostro. altrimenti avrei in mano una pentola a pressione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
mi riferivo agli XIAOMI in genere. sono i problemi che stò riscontrando sui vari store. ho sempre bisogno di chiedere qualcosa. perchè per ogni xiaomi esistono un sacco di varianti. meno male che esistono forum come il nostro. altrimenti avrei in mano una pentola a pressione...
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
@mariomac66 purtroppo spesso sono gli stessi shop che a seconda del mercato dove vendono chiamano i terminali in maniera differente.
PS: Quando ti riferisci a un utente specifico o quoti il suo messaggio oppure lo menzioni con la @ in questo modo il discorso è più chiaro per tutti e oltretutto arriva anche la notifica.
-
@complicazio. grazie del chiarimento. così è giusto allora
-
La prima pagina non viene aggiornata da un po', le cose sono rimaste pressocchè invariate? non c'è niente di meglio?