Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Le foto con lo speed 7 vengono bene, il flash è parecchio debole.... Tra i due, ovviamente non c'è confronto (anche in termini di modding).
La prima è con lo speed 7, la seconda con LG g2
Inviato dal mio ZP951 usando
Androidiani App
E pensare che il G3 è molto avanti al G2...
Comunque è bello poter ricevere feed come questo, thanks :)
Quote:
rexbanner
Secondo voi il G3 in offerta a 199€ è il terminale con il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente? Parlando ovviamente di una spesa di 200€ circa..
Escludendo Xiaomi, con molta probabilità si.
Il Fever (rivale su questa fascia di prezzo nel mercato europeo) ha migliore autonomia ed un pizzico di reattività in più, ma fotocamera inferiore di molto e zero modding. Display e fluidità direi che sono alla pari. Quindi dipende principalmente dalle esigenze :)
-
Quote:
autop
Sono in commesso.... No, scherzo.. Però: LG in questione ha processore cinese 4 core, Mediatek 6735, onesto, ma, nel caso, con solo 1gb di ram. I 'cinesi' come li chiami tu, per lo stesso prezzo ti danno almeno 2gb di ram...
Elephone trunk, cinese, monta un qualcomm e 2gb di ram e costa quasi la metà del sudcoreano K...
Di che si parla?
Inviato da me con LG g2 CM13
Ma infatti io opterei per telefoni 'non europei', ma siamo costretti a scartarli sia per la diffididenza di mio padre ( :unamused:), sia per la sua poca praticità.
-
Ciao a tutti
a me ispirerebbe parecchio lg3 in offerta
ma 2 cose mi frenano:
l'architettura in 32 bit( con nuove app in arrivo, realtà virtuale etc avrei paura che già in un anno diventi troppo obsoleta..ed è un peccato perchè il display e risoluzione sono fighi)
la batteria..si legge ovunque di questo grande handicap.
anche lo xiaomi redmi note 3 pro mi ispira , ma do molta importanza alla qualità display(non so come sia), ed essendo primo android non so se sia il caso visto gli smanettamenti vari da farci.
qualche parere?
il budget è sui 200 max 230, ma proprio se ne vale la pena
-
Quote:
ci92ccio
Ma infatti io opterei per telefoni 'non europei', ma siamo costretti a scartarli sia per la diffididenza di mio padre ( :unamused:), sia per la sua poca praticità.
Allora: gli mtk che ho provato dal 6589 agli attuali 6735 e 6753 funzionano perfettamente pronti via (il modding è una curiosità, oltre che una malattia[emoji12] ). Mio padre ha usato per tanto tempo un ulefone, per le sue esigenze più che buono. Anche per oggi con 70 euro sull'amazzonia c'è il doogee con 2gb di ram...
-
Quote:
danzi
Ciao a tutti
a me ispirerebbe parecchio lg3 in offerta
ma 2 cose mi frenano:
l'architettura in 32 bit( con nuove app in arrivo, realtà virtuale etc avrei paura che già in un anno diventi troppo obsoleta..ed è un peccato perchè il display e risoluzione sono fighi)
la batteria..si legge ovunque di questo grande handicap.
anche lo xiaomi redmi note 3 pro mi ispira , ma do molta importanza alla qualità display(non so come sia), ed essendo primo android non so se sia il caso visto gli smanettamenti vari da farci.
qualche parere?
il budget è sui 200 max 230, ma proprio se ne vale la pena
Stessa cosa per me. Ma devo sostituire urgentemente il mio G2 che purtroppo è andato in frantumi...
Sto cercando uno smartphone con una buona fotocamera e buona batteria e il G3 mi frena su quest'ultimo aspetto..
-
Che differenza c'è tra xiaiomi redmi note 3 e redmi 3?
Io che cerco un telefono con buona autonomia e buone foto leggendovi mi è sembrato di capire che a questo prezzo è l'unico ottimo.
Ho visto che Amazon lo vende...cosa mi dite?
-
Alla fine optato per il G3... speriamo in bene. Grazie a tutti per le informazioni e i consigli.
-
cosa ne pensate dello xiaomi mi4 lte 2/16 giga a 149 su grossoshop?
-
Quote:
turunen
cosa ne pensate dello xiaomi mi4 lte 2/16 giga a 149 su grossoshop?
Nello stesso Shop c'è il gda per il 3pro a dieci euro in più.... Sempre un po' cari, secondo me...
-
Quote:
autop
Nello stesso Shop c'è il gda per il 3pro a dieci euro in più.... Sempre un po' cari, secondo me...
Dicono che nn ci sia l.italiano e il playstore...quindi?