Per un'esperienza android stock e certificato da Google ora c'e' pure il General Mobile 6 android one tra i 150-170 a seconda delle configurazioni
Visualizzazione stampabile
Per un'esperienza android stock e certificato da Google ora c'e' pure il General Mobile 6 android one tra i 150-170 a seconda delle configurazioni
Gearbest, €142.16 spedito e assicurato Xiaomi Redmi Note 4 da 3gb....
Buongiorno a tutti,
sto cercando di capirci qualcosa molto in fretta, visto che il mio Xperia Z1 sta diventando inutilizzabile e lo vorrei sostituire nel giro di qualche giorno...
uso il telefono per le solite app, FB, WA, mail e internet, qualche gioco e così via.
da quel che leggo i Vernee potrebbero fare al caso mio:
sono pronti all'uso (non sono particolarmente bravo nel lavorare sui telefoni)
ben ottimizzati
costo non esagerato
per adesso sto valutando di comprare da Amazon principalmente per un discorso di consegna rapida con Prime e di assistenza in caso di difetti, e trovo l'apollo lite a 169 euro e il Thor E a 135 (il Thor a 129 ma non venduto o spedito da Amazon); non sono 30 euro a fare la differenza, ma chiaramente più si alza il prezzo e più mi avvicino a dei buoni telefoni dei canali tradizionali come Huawei o simili di cui mi fiderei di più...
un altro telefono che mi potrebbe interessare è il Meizu M5 (149 sempre su Amazon), mi sembra che siamo sullo stesso genere a parte il diverso SO...
consigli?
altri siti come gearbest che tempi di consegna hanno?
grazie mille in anticipo per le risposte :)
Secondo te potrebbe essere il caso di aspettare un altro po' per vedere se si ripresenta un'offerta simile?
Ho letto alcune recensioni del Thor ed ho visto che non è il massimo come parte telefonica es. il sensore di prossimità a volte lento, il soc troppo vicino la capsula auricolare (per parlare molto potrebbe essere fastidioso), ecc
Sicuramente su questa fascia di prezzo è un best buy ma cerco qualcosa di più affidabile a livello telefonico.
Quando ho letto le recensioni mi ha ricordato l'Elephone P9000 lite che avevo; era davvero una scheggia, schermo fantastico, ricarica velocissima ma l'utilizzo telefonico era a dir poco frustrante (ed io non lo utilizzo come telefono).
Posso rinunciare a tutto ma la parte telefonica deve essere pressoché perfetta.
Come da titolo ho il samsung galaxy S5 e vorrei venderlo per 150€ per cambiare telefono e prenderne uno cinese superiore
Sono ancora un pò indeciso in realtà, però ho visto che anche sulla fascia di 150€ ci son buoni telefoni ma vorrei avere un pò di pareri
Guardando un pò su internet mi incuriosiscono abbastanza il Vernee Thor E con la sua mega batteria, ma anche il lenovo zuk z2 per le prestazioni e un pochino anche il mi5
Qualcuno conosce i primi 2?
La prima cosa che guardo in un telefono sono le dimensioni max 5 pollici o 5,2 (non più grande del s5) e magari 3 gb di ram , una buona autonomia , buone perfomance e se poi ci fosse la possibilità anche una buona fotocamera (ma posso farne anche a meno)
Il budget è di 150€ se poi spendo meno tanto meglio mentre se con 20€ in più posso permettermi qualcosa che ne vale la pena fatemi sapere
Buongiorno ragazzi, un collega vuole prendere un nuovo smartphone, non ha pretese, non vuole spendere più di 200 euro, l'unica cosa solo smartphone in territorio nazionale, quindi vi chiedo :
Cosa prendereste e ritenete migliore che rientri nei 200?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Salve!
mi serve urgentemente un nuovo smartphone intorno alle 200\250euri..
che modello mi consigliate..vengo da un LG G4..innamorato dalle foto :love:
quello che cerco e' batteria e foto piu che altro..
grazie mille a chi mi aiuta!
Ciao a tutti, a 160 euro c'è qualcosa di meglio di un Dogee Mix (Helio P25, 6Gb RAM, 64Gb Rom) ? Se sì fatevi avanti!
Unisco a Thread dedicato per richiesta con Budget € 200/215 che trovi in Rilievo in Sezione
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7884394
Onde evitare la chiusura del Thread ti Unisco alla Discussione in rilievo che riguarda richieste e suggerimenti per terminali con Budget entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7884394
Qualora la tua possibilità di spesa dovesse aumentare aprirai un Thread con richieste specifiche e che rispetti il regolamento (che ti invito a leggere)
https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html