Se vuoi più di 16gb di archiviazione, Huawei Nova / Honor 6X / Moto G5 Plus / Huawei P10 Lite.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se vuoi più di 16gb di archiviazione, Huawei Nova / Honor 6X / Moto G5 Plus / Huawei P10 Lite.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
@micia
Sì , buona la fotocamera anteriore , Non so perchè Tomshop dica che ha 6.0 . Comunque sì se non dovesse arrivare con il 7.0 ( ma dubito ) si aggiorna via OTA.
Per i consigli ti suggerisco di fare un breve giro su google ( che rimane sempre tuo amico ) e digitare ad esempio " prezzo Thor "...:)
Grazie sthal
salve, esiste un telefono con queste caratteristiche?
display 5,2
processore octatcore (almeno 1,8ghz)
3 gb di ram
rom 32 gb
fotocamera buona
audio in cuffia alto (non pretendo grande qualità, ma almeno che sia alto)
design carino, per farvi capire tipo p8lite2017
Se leggi tutto il post ti accorgerai che i display da 5.2 fuori huawei. Sembrano estinti. E i migliori in giro superano il budget di questo thread. Le opxioni restano p8 lite. E forse qualcos'altro che mi sfugge. Ne esistono. Ma sono fuori budget
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Se sali di schermo a 5.5 l'honor 6x è un ottimo terminale, oppure sali di budget e considera il p10lite, che è arrivato a costare 229 per poi risalire, cmq si trova sotto 240 magari arriverà prima o poi al budget del thread.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
vi ringrazio delle risposte, ho comprato e rivenduto un p10 lite, audio basso, fotocamera non buona soprattutto quella anteriore, per me l'audio è un parametro fondamentale perché uso molto il telefono per ascoltare musica quindi deve avere un livello buono, Honor 6x è un buon telefono ma su un famoso forum diversi utenti si lamentano del volume basso, se poi qualcuno lo ha e può smentire la cosa, sarebbe ottimo
io sto pensando di acquistare il p10 lite..vengo da un LG G4 come mi troverei secondo voi??
ho un budget di 130€..mi butto su P8 lite 2015 o su xiaomi redmi 4a o 4x entrambi global?
Eventualmente questi ultimi due dove li prendo tra honorbuy.it, grossoshop tigershop e topresellerstore?
grazie! se avete un coupon è ben accetto.
ps: il cell è per mia madre
Il p8 lite buono e il 2017, il vecchio ha una batteria ridicola. Io andrei di redmi4x , tra i vari shop grosso è quello che m'ispera d più, cmq scegli tu [emoji3]
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk