Visualizzazione stampabile
-
Oggi Amazon mi segnala Sony xa a 149 euro mi sembra un buon prezzo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma un valido sostituto di xiaomi redmi note 3 pro? Sostituto nel senso di migliore, non cerco un pari requisiti...budget massimo del topic....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Redmi note 4 global
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
salve ho trovato un p9 lite a 120 usato con 1 anno e 2 mesi di garanzia..
prezzo onesto?
-
Non ho capito, ha due mesi di vita, oppure restano due mesi di garanzia???
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Ragazzi ma un valido sostituto di xiaomi redmi note 3 pro? Sostituto nel senso di migliore, non cerco un pari requisiti...budget massimo del topic....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Il redmi note 4 global, a parte la banda 20 non è un grosso passo avanti... Io direi Huawei Honor 6x, oppure Huawei nova, con lo snap 625, oppure restando in casa Xiaomi il mi5 [emoji1]
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Honor 6X su tutti. Ma avevo capito che volesse spendere poco e cercava poco di più. E il redmi note 4 è abbastanza superiore al suo. Per quello le ho messo il redmi note 4.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Malaya
Non ho capito, ha due mesi di vita, oppure restano due mesi di garanzia???
Inviato dal mio��Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
avevo corretto subito ahha dice che ha ancora 1anno e 2 mesi di garanzia! quindi penso che ce l ha da 8mesi
-
Quote:
Gangsta_Genius
avevo corretto subito ahha dice che ha ancora 1anno e 2 mesi di garanzia! quindi penso che ce l ha da 8mesi
Subito non direi, hai corretto/modificato il tuo post dopo che ho scritto il mio di post, addirittura 12 minuti dopo che hai scritto il tuo post. Comunque fa niente.
Non so, fatti un giro online, perché se lo trovi a 180 Euro meglio nuovo. Già dopo 4 mesi la batteria mostra i primi segnali di invecchiamento, anche se la batteria si può sempre farla sostituire. Poi dipende dall'uso che ne devi fare, per le normali operazioni è un buon Device.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Subito non direi, hai corretto/modificato il tuo post dopo che ho scritto il mio di post, addirittura 12 minuti dopo che hai scritto il tuo post. Comunque fa niente.
Non so, fatti un giro online, perché se lo trovi a 180 Euro meglio nuovo. Già dopo 4 mesi la batteria mostra i primi segnali di invecchiamento, anche se la batteria si può sempre farla sostituire. Poi dipende dall'uso che ne devi fare, per le normali operazioni è un buon Device.
Inviato dal mioHuawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
no! xk ho ricorretto 2 volte dopo che ho scritto il mio secondo post ahaha cmq niente.. mi è caduto dal cuore perchè è la versione 16gb..io ho un LG G4 con 32 di memory interna+32 gb di Microsd eeh sono sempre pieno..mi serve almeno 32 gb..uso tante app..