Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skipdj
e scendendo di prezzo cosa si trova in questa fascia?
se scendi di prezzo. ci sono molte possibilità. oltre ai leeco direi THOR per per primo e poi xiaomi come al solito. il redmi note 4 global puoi trovarlo a 130 euro. ma io lo metterei in ultima posizione. il piu papabile è il thor a mio avviso. trovi molte indicazioni più indietro. anche huawei nova e i soliti huawei. da p8lite 2017 ad altri.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariomac66
se scendi di prezzo. ci sono molte possibilità. oltre ai leeco direi THOR per per primo e poi xiaomi come al solito. il redmi note 4 global puoi trovarlo a 130 euro. ma io lo metterei in ultima posizione. il piu papabile è il thor a mio avviso. trovi molte indicazioni più indietro. anche huawei nova e i soliti huawei. da p8lite 2017 ad altri.
In flash sale da GB il Thor è a 84 euro. Un'occasione veramente ghiotta..
-
Quote:
Stahl
In flash sale da GB il Thor è a 84 euro. Un'occasione veramente ghiotta..
alla fine @Stahl credo che farò anche io l'acquisto. ma stò aspettando una nuova uscita. ma se passa troppo tempo lo prenderò. ho 4 amici che lo hanno e parlano di esperienza sconvolgente.
-
Quote:
mariomac66
alla fine @
Stahl credo che farò anche io l'acquisto. ma stò aspettando una nuova uscita. ma se passa troppo tempo lo prenderò. ho 4 amici che lo hanno e parlano di esperienza sconvolgente.
@mariomac66
L'ho anche io e devo dire che dei moltissimi che ho avuto è quello che mi ha più piacevolmente colpito per la sua affidabilità e per l'assenza assoluta di bugs.
-
Quote:
Stahl
@
mariomac66
L'ho anche io e devo dire che dei moltissimi che ho avuto è quello che mi ha più piacevolmente colpito per la sua affidabilità e per l'assenza assoluta di bugs.
è quello che docono i miei amici. la frase più riccorrente " questo terminale è una bomba, non si pianta mai e va sempre" credo di prenferlo tra una decina di giorni.
-
Quote:
mariomac66
è quello che docono i miei amici. la frase più riccorrente " questo terminale è una bomba, non si pianta mai e va sempre" credo di prenferlo tra una decina di giorni.
Una decina di giorni a quel prezzo non lo troverai mai...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Una decina di giorni a quel prezzo non lo troverai mai...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Infatti temo che siano terminati....ieri ce ne erano circa 440....:(
-
la gente si è fatta furba. e sono tutti attentissimi alle offerte. altro che prevendite....
-
Io ho preso uno Xiaomi Redmi 3 Pro per mia madre un anno fa e un 4 Pro per mia suocera un paio di mesi fa e li consiglio, i 32 gb di storage ormai ci vogliono. Per mio padre che deve cambiarlo a breve penso di andare su Honor 6x.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Lenovo k6 note meno di 180 su axxxon...
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk