Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 150€
Ciao vorrei cambiare smartphone (ho un thl 4000) ed ero indeciso tra meizu 5s ed honor 5c (o il 7 lite a 20 € in più). Mi consigliate?Vanno bene anche altri modelli su questa fascia (vorrei max un 5.2 e mi piacerebbe la scocca grigia in metallo). Grazie tanto
Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcarlito
Ciao vorrei cambiare smartphone (ho un thl 4000) ed ero indeciso tra meizu 5s ed honor 5c (o il 7 lite a 20 € in più). Mi consigliate?Vanno bene anche altri modelli su questa fascia (vorrei max un 5.2 e mi piacerebbe la scocca grigia in metallo). Grazie tanto
a questo prezzo ci sono molti device un pochino meglio di quelli che hai messo in lista. il thor ad esempio. i leeco anche se si parla di fine di leeco. sono molto supportati. ed esistono grigi. poi ci sono i vari xiaomi. il display come al solito riduce un pochino la scelta. ma valuterei anche il P9 lite che è sceso molto. ed il solito P8 lite versione 2017. che forse per rapporto qualità prezzo insieme al thor sono un pochino superiori.
Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
-
Ciao, c è un post specifico che tratta di smartphone con low budget:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
Forse i moderatori ti sposteranno la richiesta in quella discussione..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Arju
Quote:
elcarlito
Quote:
mariomac66
a questo prezzo ci sono molti device un pochino meglio di quelli che hai messo in lista. il thor ad esempio. i leeco anche se si parla di fine di leeco. sono molto supportati. ed esistono grigi. poi ci sono i vari xiaomi. il display come al solito riduce un pochino la scelta. ma valuterei anche il P9 lite che è sceso molto. ed il solito P8 lite versione 2017. che forse per rapporto qualità prezzo insieme al thor sono un pochino superiori.
Esatto...
Unisco a Thread dedicato in Rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
mariomac66
Per quanto riguarda gli xiaomi ci sono modelli specifici? Perché in quella fascia di prezzo non ne trovo...
-
Quote:
elcarlito
Per quanto riguarda gli xiaomi ci sono modelli specifici? Perché in quella fascia di prezzo non ne trovo...
il problema su xiaomi è il display. ma trovi intorno e sotto 130 euro. il redmi note 4 con snapdragon global e banda 20 3/32 con display da 5.5. ho fatto fatico anche io a cercarlo per l'acquisto. ma se sei un po esperto di store cinesi e non. lo trovi. è davvero credo il più venduto in quella fascia di prezzo a pari hardware o simile.
-
Ho trovato un huawei p10 lite usato una settimana cn divrtse cover a 230€ che ne dite?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
GangstaGenius
Ho trovato un huawei p10 lite usato una settimana cn divrtse cover a 230€ che ne dite?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche se ha solo 1 settimana di vita, sono pochi 15-20 euro meno rispetto al nuovo. Dovrebbe scendere di altri 10-20 euro.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
-
Per quanti fossero interessati al Vernee Thor . Presso GB è in vendita al prezzo molto interessante di 84,18 euro quì il link
-
Quote:
Stahl
Per quanti fossero interessati al Vernee Thor . Presso GB è in vendita al prezzo molto interessante di
84,18 euro quì il link
ma come si comporta a livello di aggiornamenti la vernee? difetti in questo smartphone nell'uso quotidiano? io stavo per prendere un xiaomi 4x a 105€ settimana scorsa, ma è finito e sto aspettando un nuovo deal. andrà nelle mani di mia madre, quindi max 5".