Cosa non ti convince molto dell'honor 6x?
Visualizzazione stampabile
@ciaoragazzi difficile dare un costo alla sostituzione di batterie perché son tutte diverse. Io avevo un Sony e me la sono cambiato da solo in 10 minuti e con un Po di biadesivo. Però volendo un centro Sony lo trovavo con i cinesi o ti arrangi o ti arrangi ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Honor 6x 194€ garanzia italia come vi sembra?
boh, qualcosa si trova, qualcosa no
ad esempio del moto g5, se è giusta questa, costa 55 euro https://www.amazon.it/LG-Batteria-So.../dp/B01CYVOHYW
veramente tantissimo
cmq sul sito della motorola non dice niente se la batteria è removibile o meno, in molte recensioni lo dice.
su questo negozio dice è che removibile.
che ne pensate di e-price con ritiro al Pick & Pay?
https://www.eprice.it/smartphone-LEN...0&meta=TRVP_05
non so valutare, sto vedendo i confronti ma non si capisce.
forse sono orientato sul moto g5.
cmq c'è un'aspetto importante che dimenticavo.
si possono visualizzare questi telefono su uno smart tv sony?
il mio lg g2 mini non può.
il cellulare di mio fratello, può. lo faceva da una funzione di android che sul lg g2 mini non c'è. l'icona mi sembra fosse la stessa della funziona che permette di trasmettere youtube dal telefono alla tv (che si può fare anche con lg g2 mini)
Si collegava via cavo o senza ?? Con cavo devi controllare che il telefono abbia l uscita TV solitamente mhl o slimport (mi pare) via wireless devi essere collegato alla stessa rete wifi della TV e trasmette via miracast (se n erro) stanno che il g2 non abbia queste funzioni
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Dato che mi è arrivato e quindi posso parlare con cognizione di causa, cito il Doogee Mix 6/64 a 200 euro su Amazon. Mi ha sorpreso. Non è un telefono da "pronti e via" ma dopo averlo correttamente impostato va bene.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
senza.
col g2 mini riesco solo ad inserire la chiave wap della tv e a collegare il dispositivo ma poi non so cosa fare per usarlo come telecomando (specie per le funzioni smart) o per far apparire sullo schermo della tv quello che c'è sul cellulare.
il telefono di mio fratello penso fosse uno huawei e riusciva a far vedere sullo schermo tv quello che c'era sul cellulare senza problemi e senza aggeggi aggiuntivi
cmq ho trovato questo video in spagnolo che fa un confronto diretto tra moto g5 e p8 lite 2017
molto simili, se non ho capito/visto male foto, video, colori e schermo meglio nel g5; design, audio e foto al buio meglio p8 lite. da altre recensioni pare che la batteria del p8 duri leggermente di più. altre recensioni ancora danno un discreta differenza di prestazioni a favore del p8 lite.
boh non so quale è meglio prendere per una differenza di 20 euro a favore del g5.
non ho ancora capito se è meglio batteria removibile o meno.
Huawei in negozio ha la garanzia italiana, non c'è scritto per quanti anni.
e-price non so come funziona.
per un telefono che deve durare parecchi anni quale prendo?
a vista il g5 mi attira per foto e video.
il p8 lite ha 1 ram in più, processore migliore, audio migliore, bussola, nfc (che non mi pare serve granchè con tutto l'internet mobile e wi-fi che c'è)
Complimenti... Mi chiedo (considerandolo sicuramente un discorso di passione...ma non conoscendoti non saprei) che cosa ti ha invitato ad acquistarlo? In quanta percentuale l'hai acquistato per necessità/utilità come i comuni mortali che cercano un telefono?
Oltretutto sono 193 gr di peso (come menzionato online) in tasca...Non poco per 3380 MAh di batteria.... e penso che al momento anche una ram di 3gb sia abbondante e skizza le app odierne
A cosa ti riferisci per impostarlo correttamente (puoi citare un esempio?)?
ed infine, (visto che sei un moderatore qui e quindi ovviamente uno "smanettatore" nel senso buono)...se trovi che ci siano apps pre-installate che ti dirigano verso pubblicità e/o quanto altro citato in giro dalle recensioni dei Doogee.
Mi scuso se le domande sono più di una....ma mi piacciono i post costruttivi.
mi sono sbagliato.
si chiama "miracast" e l'icona è quella che si vede in foto in questo link.
Compatibilità Miracast: effettuiamo la verifica su device Android
è una cosa che può fare qualsiasi smartphone con android superiore al 4.4?
sapete se col moto g5 e/o con il p8 lite 2017 si può usare questa funzione? (mi pare che mio fratello avesse uno huawei honor 6 (ma non ne sono sicuro) e funzionava)