Visualizzazione stampabile
-
ho visto le foto del 4x e non sembra male la fotocamera, giusto i video sono un pò meh! g4 da scartare? ok xD g5 l'ho visto su amazon a 200€, io guardo solo la per via della garanzia affidabile
in effetti il g5 si trova a 150€, invece la 3gb/32gb a 185€
-
Gli Xiaomi su Amazon non c sono [emoji3]
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
ma infatti ho scritto sopra che il vernee thor e xiaomi 4a hanno garanzia ita (non di amazon, ma dicono sia buona) e il 4x è garanzia cinese, diciamo che non c'è :laughing:
poi io sono contrario a spendere certe cifre per telefoni con batteria non removibile, ma questo è un mio cruccio
-
Di g5 su trovaprezzi sotto a 200 sono parecchi, e feedback ne hanno, ed ha anche la batteria rimovibile... Non capisco dove sia il problema...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
che il telefono ti arrivi non ho dubbi, ma se si valuta la garanzia del venditore, mi fido solo di amazon. garanzia del produttore è un discorso a parte, a volte se ne leggono di cotte e di crude, non so nulla su lenovo
io ho asus e la garanzia, quando mi è serviva, è stata eccezionale. infatti ho cercato asus validi su questa fascia di prezzo ma non ho visto niente di buono. zenfone 3 laser? o 3 max
comunque grazie delle risposte, il g5 mi pare un'ottima scelta, mi informo un pò sull'assistenza lenovo
-
Uffa io nn riesco a decidermi..mo fisso su un telefono e me lo smontano subito..:(
Volevo buttarmi sullo zenfone.ma mi hanno detto che hanno parecchi problemi è vero?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
@GangstaGenius il discorso garanzia ormai vale per pochissimi brand. ma Asus a quanto ne sò è una garanzia. lo zenfone non è un telefono che hai dei problemi!! anzi è davvero una bestia in parole da overcloack. non ha grossi problemi se non devi fare Modding con il telefono. ovviamente il prezzo fà la differenzia in questa fascia. ma più o meno sono tutti ottimi terminali. lenovo è un altro ottimo brand. e i terminali sono ottimi. vedi negli ultimi mesi Lenovo P2 o il tablet Yoga. dipende molto dalla tua esperienza di utente per la scelta. se vuoi garanzie d'uso e facilità d'uso i soliti huawei fanno al caso tuo. se invece ti piace divertirti a fare modding. zenfone è ottimo. Amazon è sempre Amazon. costa di più ovviamente. ma conosco situazione d'acquisto su store online come gearbeast e grossoshop che sono rimasti soddisfatti. in questa fascia di prezzo. se cerchi la batteria il solito vernee thor sembra ottimo se cerchi le prestazioni asus zenfone è ottimo. vai tranquillo.
Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
-
Aah grazie! Quale modello preciso ? Visto che c'è ne stanno tanti di Zen 3..io cerco batteria e fotocamera..venendo da lg g4..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
beh non hai molta scelta. per la fotocamera, devo risponderti per forza Zenfone 3. ma la batteria amico non credo sia un top. ma nemmeno G4 lo era. il compromesso però è buono. trovi in giro parecchie recensioni video. fossi in te mi farei una carrellata. perchè in quella fascia c'è tanta roba. ma chi ha il top batteria cala in fotocamera e contrario. io da tempo dico che il vernee mars pro secondo me è quello su cui rischierei di più. tra quelli che hai detto però. zenfone 3 sei al limite dei 215€
Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
-
Segnalo gli svariati cloni del Mi Mix sono tutti sotto i 200 euro e presentano caratteristiche interessanti. Personalmente ho acquistato il Doogee Mix 6/64 in offerta su Amazon. Bello e robusto. Software un po acerbo...ma a tutto c'è rimedio.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk