[Max 200€] [5.2 pollici o inferiore] [fluidità]
Salve a tutti, scrivo qui perché mio fratello ha bisogno di un nuovo cellulare e quindi ha chiesto a me se potevo aiutarlo nella scelta.. non avendo grandi richieste per l'uso che ne fa avevo pensato ad un massimo di 200€ con caratteristiche come da titolo.. Tra i vari terminali mi sono soffermato su questi:
- p9 lite (~180)
- moto g5 (~160€)
- honor 5c (~160)
Chiedo ora un vostro consiglio.. Tra questi tre quale scegliere (considerando anche il rapporto qualità prezzo)? sicuramente ci sono altri dispositivi che non ho considerato, se ve ne vengono in mente altri dite pure, escludendo pero i vari cinesi (xiami redmi ecc)..
Spero di nn aver dimenticato niente, grazie anticipatamente per l'aiuto.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Tablettone per mamma [Max 150/200 euro]
Salve! Mi ritrovo a chiedere consiglio per l'ennesima volta, ma questo perché ogni consiglio che ho ricevuto qua è stato veramente illuminante.
Obiettivo: regalare un tablet a mia madre. Premessa: non ne capisco un cazzo di tablet, a differenza degli smartphone con cui finalmente, dopo anni, ho preso familiarità tra specifiche tecniche, processori, marche, ecc. Non so neanche granché su accessori e simili.
Utilizzo: Email, Netflix, navigazione in internet.
Caratteristiche, prima le più importanti, poi le meno importanti:
- Il display deve essere il più grande possibile.
- Deve avere la sua sim, quindi WiFi+4G
- Deve avere una buona tastiera touch e/o la possibilità di integrare una buona tastiera fisica
- Devono poter essere facilmente reperibili anche gli accessori (una cover per inclinarlo, un vetro temprato, ecc)
- Memoria espandibile
- Deve essere fluido. Non dico velocissimo, ma che non sia frustrante da usare.
Forse chiedo l'america per il prezzo, ma un buon compromesso esisterà pure! :D
Grazie in anticipo per l'aiuto!