CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 1293 primaprima ... 1095095595996076086096106116196597091109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxwell96 Visualizza il messaggio
    Mmm il g5 plus lo avevo escluso perché costa ancora abbastanza ed è piuttosto ingombrante mentre mio fratello cerca qualcosa di più contenuto.. Detto questo vorrei capire meglio perché consideri superiori il lenovo k6 e honor 6x al p9 lite e g5 dato che io avrei detto il contrario a dir la verità, anche se non essendo esperto è solo un'idea che mi ero fatto "ad occhio" leggendo le varie caratteristiche e vedendo alcuni video..

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Terminali più nuovi. Specifiche migliori.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  2.  
  3. #6082
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Salve! Mi ritrovo a chiedere consiglio per l'ennesima volta, ma questo perché ogni consiglio che ho ricevuto qua è stato veramente illuminante.
    Obiettivo: regalare un tablet a mia madre. Premessa: non ne capisco un cazzo di tablet, a differenza degli smartphone con cui finalmente, dopo anni, ho preso familiarità tra specifiche tecniche, processori, marche, ecc. Non so neanche granché su accessori e simili.
    Utilizzo: Email, Netflix, navigazione in internet.
    Caratteristiche, prima le più importanti, poi le meno importanti:
    - Il display deve essere il più grande possibile.
    - Deve avere la sua sim, quindi WiFi+4G
    - Deve avere una buona tastiera touch e/o la possibilità di integrare una buona tastiera fisica
    - Devono poter essere facilmente reperibili anche gli accessori (una cover per inclinarlo, un vetro temprato, ecc)
    - Memoria espandibile
    - Deve essere fluido. Non dico velocissimo, ma che non sia frustrante da usare.

    Forse chiedo l'america per il prezzo, ma un buon compromesso esisterà pure!

    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Ciao, mi permetto di quotarmi: un aiutino?
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  4. #6083
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Terminali più nuovi. Specifiche migliori.
    Il g5 per quel che costa è ottimo, batteria sostituibile, buona fotocamera, android stock con aggiornamenti ancora x un po', cosa che nn si può dire dei vari Honor che sono a fine vita e aggiornamenti non ne vedranno... L'unico difetto è l'estetica, ma quella cifra si può fare l'abitudine

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Maxwell96 (09-08-17)

  6. #6084
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra il g5 e il k6? Inoltre al posto del p9 lite potrei considerare il p8 lite 2017 che è ancora più economico e quindi più conveniente..

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  7. #6085
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxwell96 Visualizza il messaggio
    Tra il g5 e il k6? Inoltre al posto del p9 lite potrei considerare il p8 lite 2017 che è ancora più economico e quindi più conveniente..

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Tra i due P è preferibile forse il 9 per la batteria!

  8. #6086
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo valutando l' acquisto di uno smartphone, non ho un vero e proprio budget, diciamo che al momento sono orientato verso un Thor, del quale ho smepre letto bene, però, se ne valesse la pena, potrei anche spendere qualcosa di più, rimanendo possibilmente sotto i 200. In ogni caso 5" mi potrebbero bastare, non mi interessa granché la fotocamera, no gaming.
    Invece mi interessa che abbia fluidità, durata batteria decente, fingerprint sarebbe un plus. Al momento non mi viene in mente altro, casomai aggiungerei.
    Ho visto il Thor su Aliexpress, i tempi di consegna che mostrano sono affidabili? Li rispettano grosso modo?

    Se c'é qualche occasione in corso fate sapere....grazie
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  9. #6087
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando l' acquisto di uno smartphone, non ho un vero e proprio budget, diciamo che al momento sono orientato verso un Thor, del quale ho smepre letto bene, però, se ne valesse la pena, potrei anche spendere qualcosa di più, rimanendo possibilmente sotto i 200. In ogni caso 5" mi potrebbero bastare, non mi interessa granché la fotocamera, no gaming.
    Invece mi interessa che abbia fluidità, durata batteria decente, fingerprint sarebbe un plus. Al momento non mi viene in mente altro, casomai aggiungerei.
    Ho visto il Thor su Aliexpress, i tempi di consegna che mostrano sono affidabili? Li rispettano grosso modo?

    Se c'é qualche occasione in corso fate sapere....grazie
    il thor è un gran telefono

    2) aliexpress nei tempi se non paghi non è affidabile. meglio forse gearbeast
    3)anche se non ti interessano. il thor ha tutto ed è supportato molto bene. fotocamera non al top ma la batteria è buona. e gira molto bene.
    dimenticavo. controlla le spese di dogana su aliexpress non farti attrarre da prezzi troppo bassi.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Caribou (10-08-17)

  11. #6088
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando l' acquisto di uno smartphone, non ho un vero e proprio budget, diciamo che al momento sono orientato verso un Thor, del quale ho smepre letto bene, però, se ne valesse la pena, potrei anche spendere qualcosa di più, rimanendo possibilmente sotto i 200. In ogni caso 5" mi potrebbero bastare, non mi interessa granché la fotocamera, no gaming.
    Invece mi interessa che abbia fluidità, durata batteria decente, fingerprint sarebbe un plus. Al momento non mi viene in mente altro, casomai aggiungerei.
    Ho visto il Thor su Aliexpress, i tempi di consegna che mostrano sono affidabili? Li rispettano grosso modo?

    Se c'é qualche occasione in corso fate sapere....grazie
    @Caribou
    Su GB il Thor , per pochi pezzi a 82 euro . Veramente un'offerta eccellente :

    Vernee Thor 4G Smartphone -$96.99 Online Shopping| GearBest.com
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (18-08-17),Caribou (10-08-17)

  13. #6089
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Suggerirei di specificare un minimo il perchè dei consigli forniti ( memoria , processore , fluidità , audio , foto , batteria , GPS , prezzi , etc etc ) o quantomeno esperienze personali . Altrimenti sembra di giocare a morra : 4 , 7 . 9 . 2 , così, secondo me , non si da un grande aiuto a chi chiede informazioni per poter poi fare delle scelte .
    Debbo dire....il tuo intervento era sicuramente nella mente di molti che leggono il thread frequentemente


    Quote Originariamente inviato da motobizio Visualizza il messaggio
    Seguo da tempo i tuoi consigli sul Thor e devo dire che avevo pensato di prenderlo anche x me....
    Devo solo convincerla a sborsare i 20 euro in più...
    anche io avevo visto i dogee su Amazon, solo che non sapevo come andassero.
    Ora glieli farò vedere e sento che dice.
    Grazie!

    Androidiani App
    c'è il wiko fever in ottime condizioni dal warehouse deals amazon

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando l' acquisto di uno smartphone, non ho un vero e proprio budget, diciamo che al momento sono orientato verso un Thor, del quale ho smepre letto bene, però, se ne valesse la pena, potrei anche spendere qualcosa di più, rimanendo possibilmente sotto i 200. In ogni caso 5" mi potrebbero bastare, non mi interessa granché la fotocamera, no gaming.
    Invece mi interessa che abbia fluidità, durata batteria decente, fingerprint sarebbe un plus. Al momento non mi viene in mente altro, casomai aggiungerei.
    Ho visto il Thor su Aliexpress, i tempi di consegna che mostrano sono affidabili? Li rispettano grosso modo?

    Se c'é qualche occasione in corso fate sapere....grazie
    Anche se è un 5.5 di schermo....segnalo il moto e4 plus

    il three store uk ha rimpiazzato il lenovo p2 con questo telefono da specs inferiori ma non male direi....solo un pò pesantuccio (per i miei gusti)

    magari qualcuno qui l'ha pure già acquistato???



    155 x 77.5 x 9.6 mm
    198 g
    Corning Gorilla Glass 3, oleophobic coating
    3gb ram
    schermo IPS
    Android 7.1.1 (Nougat)
    Chipset Mediatek MT6737
    CPU Quad-core 1.3 GHz Cortex-A53
    GPU Mali-T720
    Slot dedicata
    5000 mAh di batteria

    attualmente a 168 euri su amazon
    Ultima modifica di goth; 09-08-17 alle 20:00

  14. Il seguente Utente ha ringraziato goth per il post:

    Caribou (10-08-17)

  15. #6090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio, quale è secondo voi lo smartphone con la migliore fotocamera in un budget di 200€?
    Ho visto la lista dei best buy low budget,ma non mi è chiaro quale possa fare al caso mio.
    Mi interessa, come detto, la fotocamera, se potesse avere anche una ram decente non sarebbe male.
    Purtroppo mi rendo conto che le caratteristiche nominali sono solo indicative, infatti al mio ultimo acquisto sono passata da un Samsung con 8MP ad un Kazam da 13MP che purtroppo non aveva neppure una frazione della qualità del Samsung.
    Grazie per le vostre risposte.
    Michela

Pagina 609 di 1293 primaprima ... 1095095595996076086096106116196597091109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy