CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 709 di 1312 primaprima ... 2096096596997077087097107117197598091209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,081 a 7,090 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@Baccinif
    Hai pubblicato due volte lo stesso post...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Alla fine senza troppi giri di parole:
    - E' una donna (non è un discorso classista), quindi poco avvezza alla tecnologia.
    - L'uso è estremamente basilare (messaggistica, browsing, mail), ma le piace scattare molte foto (punta e scatta, non importa la qualità), quindi servirebbero almeno 32 GB
    - Non troppo grande perché le mani di una donna sono più piccole di quelle degli uomini
    - Non sa nemmeno dell'esistenza di un sensore biometrico, quindi se mancasse... amen

Ricapitolando:

Max 200€
    Non troppo grande (parlo della scocca, non del display dato che ultimamente le cose non vanno di pari passo)
    32 GB
    Duraturo: quindi os che si aggiorna eventualmente
    B20: spesso si sposta in zone solo con la banda 20 (mi ero dimenticato di quest'ultimo particolare, scusa)

Avevo pensato anche io ai vari Xiaomi Redmi, ma forse non hanno la banda 20.
    Come ho detto, il telefono perfetto è lo Xiaomi Redmi 4X 3/32Gb Internazionale a 141€ spedito venduto da Geekmall (in versione bianca e oro che è senz'altro adatta al pubblico femminile). Risponde alla perfezione alle tue richieste :

Ricapitolando:

Max 200€ --> 141€ spedito con coupon, Garanzia Italia 24 mesi e spedizione con corriere in 48h dall'Italia
    Non troppo grande (parlo della scocca, non del display dato che ultimamente le cose non vanno di pari passo) --> 5" molto compatto e maneggevole
    32 GB --> 3 Gb di Ram e 32 Gb di Memoria espandibile
    Duraturo: quindi os che si aggiorna eventualmente --> con la MIUI il problema non si pone, di fatto è aggiornato a Nougat con l'ultimissima MIUI 9 e, in caso, grazie allo Snapdragon 435, il supporto è garantito per un bel pò di tempo anche da vie non ufficiali, ma basti pensare che per il vecchio Xiaomi MI2 (ma non solo) del 2012 è ufficialmente disponibile sul sito l'ultima MIUI 9.
    B20: spesso si sposta in zone solo con la banda 20 (mi ero dimenticato di quest'ultimo particolare, scusa) --> essendo in versione internazionale è presente la B20

A questo aggiungici che ha sensore biometrico ed una bella batteria da 4100mah e direi che, per il prezzo a cui viene venduto, è la scelta più saggia da fare specie se tua mamma non è molto avvezza alla tecnologia. La fotocamera da 13 mpx non è sensazionale qualitativamente parlando, ma il suo lo fa tranquillamente, quindi direi che anche su questo punto ci siamo. Magari dai un occhiata e poi decidi.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 13-11-17 alle 16:38

4. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

Bacchinif (13-11-17)

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Come ho detto, il telefono perfetto è lo Xiaomi Redmi 4X 3/32Gb Internazionale a 141€ spedito venduto da Geekmall (in versione bianca e oro che è senz'altro adatta al pubblico femminile). Risponde alla perfezione alle tue richieste :

Ricapitolando:

Max 200€ --> 141€ spedito con coupon, Garanzia Italia 24 mesi e spedizione con corriere in 48h dall'Italia
    Non troppo grande (parlo della scocca, non del display dato che ultimamente le cose non vanno di pari passo) --> 5" molto compatto e maneggevole
    Duraturo: quindi os che si aggiorna eventualmente --> con la MIUI il problema non si pone, di fatto è aggiornato a Nougat con l'ultimissima MIUI 9 e, in caso, grazie allo Snapdragon 435, il supporto è garantito per un bel pò di tempo anche da vie non ufficiali, ma basti pensare che per il vecchio Xiaomi MI2 (ma non solo) del 2012 è ufficialmente disponibile sul sito l'ultima MIUI 9.
    B20: spesso si sposta in zone solo con la banda 20 (mi ero dimenticato di quest'ultimo particolare, scusa) --> essendo in versione internazionale è presente la B20

A questo aggiungici che ha sensore biometrico ed una bella batteria da 4100mah e direi che, per il prezzo a cui viene venduto, è la scelta più saggia da fare specie se tua mamma non è molto avvezza alla tecnologia. La fotocamera da 13 mpx non è sensazionale qualitativamente parlando, ma il suo lo fa tranquillamente, quindi direi che anche su questo punto ci siamo. Magari dai un occhiata e poi decidi.
    Grazie. Mi sembra effettivamente la scelta più sensata.
    In pratica il modello di riferimento da prendere è Xiaomi Redmi 4X Global 3/32 che dovrebbe essere disponibile solo Oro o Nero, giusto? Tutte le altre versioni non dovrebbero avere la Banda 20.
    Ho provato ad inserire questo cellulare su Kimovil ed ho notato che è disponibile anche su altri siti, come Geekbuying o simili. Però forse come garanzia è meglio Geekmail.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio

Ricapitolando:

Grazie. Mi sembra effettivamente la scelta più sensata.
    In pratica il modello di riferimento da prendere è Xiaomi Redmi 4X Global 3/32 che dovrebbe essere disponibile solo Oro o Nero, giusto? Tutte le altre versioni non dovrebbero avere la Banda 20.
    Ho provato ad inserire questo cellulare su Kimovil ed ho notato che è disponibile anche su altri siti, come Geekbuying o simili. Però forse come garanzia è meglio Geekmail.
    Si è la versione migliore da valutare. Geekmall offre garanzia Italia 24 Mesi, ovvero se hai bisogno dell'assistenza lo rispedisci indietro qui in Italia e si occupano loro poi di rispedirtelo riparato.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaftoe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un budget massimo di 200 € e leggendo la discussione ho ristretto la rosa a questi candidati :

- Honor 6X 3/32GB --> 180 € amazon
    - Xiaomi Redmi Note 4 4/64GB --> 189 € geekmall
    - LeEco Le Max 2 4/32 GB --> 179 € geekmall

Del Redmi non mi convince molto la fotocamera, del Le Max il dove ricorrere al modding (sarebbe la mia prima volta) , l'Honor è la soluzione di comodo anche se solo con 3GB.
    Che cosa mi consigliereste ?
    Posso anche provare ad aspettare il black friday e vedere se capita qualche altra occasione, non ho estrema urgenza.
    Grazie.
    per KOLTESOO (mi scuso per il modo non ortodosso, ma non mi è permesso di taggare gli utenti)

Mi permetto di riesumare questo mio post della scorsa settimana (nel frattempo ho escluso il LeEco), perchè vorrei sentire anche un tuo parere, visto gli ultimi tuoi interventi "pro Xiaomi". Le uniche due risposte al mio quesito sono state in favore di Honor 6X.
    Grazie in anticipo.

PS.ieri lo Xiaomi Redmi Note 4 4/64GB era in offerta a € 175 su geekmall, oggi il prezzo è tornato a salire.

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve

devo regalare per Natale uno smartphone con display tra i 5,2 e i 5,5 pollici.

il tipo ha telefoni che sono gioielli ( S8+ ... S5 .. S6 ... eccc ) solo che ha un difetto ogni tanto li demolisce dimenticandoli in tasca !!

io volevo dargli qualcosa con 2 - 3 G di Ram e 32 - 64 G di Rom.

ma senza spendere molto, quindi un cinese di fascia tra i 80 - 120 euro con la banda 20

avete qualche idea su cosa consigliare ( io ho guardato i Vernee, Doogee, Cubot ... ecc .. eccc ma non saprei cosa prendere

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    salve

devo regalare per Natale uno smartphone con display tra i 5,2 e i 5,5 pollici.

il tipo ha telefoni che sono gioielli ( S8+ ... S5 .. S6 ... eccc ) solo che ha un difetto ogni tanto li demolisce dimenticandoli in tasca !!

io volevo dargli qualcosa con 2 - 3 G di Ram e 32 - 64 G di Rom.

ma senza spendere molto, quindi un cinese di fascia tra i 80 - 120 euro con la banda 20

avete qualche idea su cosa consigliare ( io ho guardato i Vernee, Doogee, Cubot ... ecc .. eccc ma non saprei cosa prendere
    Vernee M5 con 4 GB di ram e 64 interna.... 5,2 pollici

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Mediana (14-11-17),Stahl (13-11-17)

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Grazie ai consigli di @KOLTESOO ho deciso di regalare a mia madre lo Xiaomi Redmi 4X 3/32 con Banda 20, colorazione nera o oro (dato che la rosa non la fanno) alla quale ci abbinerò sicuramente una cover colorata.
    Girando un po' in rete mi sono imbattuto in numerosi (numerosissimi) siti che vendono il succitato modello, non con poche difficoltà di interpretazione. So bene che la scelta migliore sarebbe quella di Geekmail (140€ contro 100€-120€ dei siti cinesi), ma per scrupolo sto cercando semplicemente di decifrare i modelli.
    Mi aiutereste a capire le differenze tra i seguenti:

- HK Stock EU Plug Global Version 3/32 Black - B20 - 109€ (GeekBuying)
    - HK Stock UK Plug Global Version 3/32 Black - B20 - 109€ (GeekBuying)
    - HK Stock Global Version 3/32 Gold - B20 - 107€ (GeekBuying)
    - HK Stock Package B Global Version 3/32 Black - B20 - 122€ (GeekBuying)
    - HK Stock Package B Global Version 3/32 Gold - B20 - 120€ (GeekBuying)

- IT Stock Package B Global Version 3/32 Black - B20 - 138€ (GeekBuying)

- DE Stock Package B Global Version 3/32 Black - B20 - 138€ (GeekBuying)
    - DE Stock Package B Global Version 3/32 Gold - B20 - 138€ (GeekBuying)

Queste, ad occhio e croce, sono tutte le versioni che ho trovato su GeekBuying che dispongono della Banda20 (almeno così è scritto in descrizione) e se ho capito bene la voce "NAZIONE Stock" si riferisce al luogo in cui si trova l'oggetto nel momento in cui lo spediscono, ma non mi sono chiare le altre voci relative, ad esempio, al "Package" o ad esempio alle prime due che sono HK Stock EU oppure UK.

Ringrazio tutti per i consigli e per i suggerimenti.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie ai consigli di @KOLTESOO ho deciso di regalare a mia madre lo Xiaomi Redmi 4X 3/32 con Banda 20, colorazione nera o oro (dato che la rosa non la fanno) alla quale ci abbinerò sicuramente una cover colorata.
    Girando un po' in rete mi sono imbattuto in numerosi (numerosissimi) siti che vendono il succitato modello, non con poche difficoltà di interpretazione. So bene che la scelta migliore sarebbe quella di Geekmail (140€ contro 100€-120€ dei siti cinesi), ma per scrupolo sto cercando semplicemente di decifrare i modelli.
    Mi aiutereste a capire le differenze tra i seguenti:

- HK Stock EU Plug Global Version 3/32 Black - B20 - 109€ (GeekBuying)
    - HK Stock UK Plug Global Version 3/32 Black - B20 - 109€ (GeekBuying)
    - HK Stock Global Version 3/32 Gold - B20 - 107€ (GeekBuying)
    - HK Stock Package B Global Version 3/32 Black - B20 - 122€ (GeekBuying)
    - HK Stock Package B Global Version 3/32 Gold - B20 - 120€ (GeekBuying)

- IT Stock Package B Global Version 3/32 Black - B20 - 138€ (GeekBuying)

- DE Stock Package B Global Version 3/32 Black - B20 - 138€ (GeekBuying)
    - DE Stock Package B Global Version 3/32 Gold - B20 - 138€ (GeekBuying)

Queste, ad occhio e croce, sono tutte le versioni che ho trovato su GeekBuying che dispongono della Banda20 (almeno così è scritto in descrizione) e se ho capito bene la voce "NAZIONE Stock" si riferisce al luogo in cui si trova l'oggetto nel momento in cui lo spediscono, ma non mi sono chiare le altre voci relative, ad esempio, al "Package" o ad esempio alle prime due che sono HK Stock EU oppure UK.

Ringrazio tutti per i consigli e per i suggerimenti.
    Capisco che risparmieresti qualcosina rispetto a Geekmall quindi va bene informarsi, ma già il fatto che ti offrono soli 12 mesi di garanzia, a prescindere da dove lo spediscano, non mi sembra comunque un grande affare. La versione dovrebbe essere sempre la 3/32 Internazionale con B20, ma onestamente il Package B non so a cosa si riferisca,forse alla confezione con caricatore da parete in formato europeo. HK stock, invece, penso si riferisca alla posizione del loro magazzino,ma visto il prezzo di quello in Italia la cosa perde di significato a mio avviso xD

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 14-11-17 alle 11:29

13. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

Bacchinif (14-11-17)

Androidiano L'avatar di sangrya

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vedo che negli ultimi post vengono solo consigliati smartphone tipo Xiaomi, ma i samsung j3-5-7 sono così scadenti in confronto? No perchè per natale volevo prendermi un nuovo cellulare ed ero orientato su un j7 ma sinceramente questi consigli mi fanno venire il dubbio
    Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing

Pagina 709 di 1312 primaprima ... 2096096596997077087097107117197598091209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio