Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxwell96
Buonasera a tutti, ho chiesto consiglio qualche giorno fa riguardo quale telefono sotto i 200 potesse essere una buona scelta.. per ora sono orientato su questi due:
p8 lite 2017
Moto g5
Oggi ho fatto un giro da MediaWorld e mi è caduto l'occhio anche sul nuovo wiko wim lite e mi è apparso un buon telefono.. Volevo sapere voi che ne pensate di quest'ultimo, anche in confronto ai primi due.
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Secondo me ti puoi fare un'idea guardandoti 2-3 recensioni su YouTube, anche 4 e poi fai la media di quello che dicono....
Mio fratello è al secondo wiko, con il fever ha avuto il problema che si sta rivelando noto, di una macchia gialla sul display, riparato in garanzia tramite Amazon, adesso ha un wiko ufeel prime, aggiornato proprio ieri a 7.1.1 nougat,
Sono buoni terminali, a me che non piace dell'interfaccia wiko e che infarciscono il telefono (scusa il termine) di stronzate,
Parecchia roba che comunque si riesce quasi tutta a togliere...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Rippner
Quote:
Stonexmini46
Anche il discorso della batteria removibile sta andando scomparendo, io uso un Vernee Thor da un anno con batteria non removibile,
Se hai bisogno di spegnere il telefono perché rimane impallato (mi è capitato una volta in un anno, probabilmente colpa di un'app che ho prontamente disinstallato e non mi è più successo) si tiene premuto il tasto accensione/spegnimento a lungo finché il telefono si riavvia...
Nel caso ci fosse da sostituire la batteria, ci sono i tutorial su YouTube, qualche vitina e un connettore,
Di solito mi sembra che durino più le batterie dei telefoni..
beh sta scomparendo per via dei produttori infami, io sono ancora pro removibile :laughing: infatti ho uno zenfone 2 laser
si sa che la batteria perde di potenza anno dopo anno, chiaro che se compri un telefono da 100€ magari non hai problemi a cambiarlo dopo un anno, specialmente se è uno smartphone con una batteria da 5000mah e non ti accorgi nemmeno del calo di potenza :laughing:
in tal proposito, mio fratello vuole prendere il vernee thor e, ma gearbest italia ce l'ha a 125€ e giorni fa stava sui 100€
siti con garanzia ita consigliati? honorbuy non ce l'ha e su amazon lo vendono venditori esterni
Guarda qualche pagina indietro che @Stahl aveva messo il link del thor su GearBest a meno di 90 euro...
Edit scusa ho visto adesso che parli del thor E (scrivetelo in maiuscolo per favore)
Come non detto,
Ps io prenderei il thor plus, il thor E sembra non essere al livello del thor 2016 (batteria a parte)
Però @Stahl li ha tutti e due e può dirti come vanno...
-
si il thor E, ma a a 125€ mi pare troppo, a 120€ c'è lo xiaomi 4x. se torna a 100€ lo prende
il plus su gearbest italia non c'è, solo sul com e poi se non erro lo spediranno da settembre
-
Quote:
Rippner
si il thor E, ma a a 125€ mi pare troppo, a 120€ c'è lo xiaomi 4x. se torna a 100€ lo prende
il plus su gearbest italia non c'è, solo sul com e poi se non erro lo spediranno da settembre
Non me ne intendo ma, GearBest Italia o Cina, sempre dalla Cina arriva, l'importante è evitare la dogana..
-
edito per non far girare voci errate, in realtà mi sa tanto che il sito in italiano offre solo assistenza italiana e garanzia di 2 anni, reso entro 14 giorni, ma il prodotto va comunque spedito in cina per la riparazione
io onestamente non me la sento di consigliare un telefono con una garanzia che te lo rende dopo 2 mesi, anche se il prezzo è contenuto
-
Quote:
Rippner
edito per non far girare voci errate, in realtà mi sa tanto che il sito in italiano offre solo assistenza italiana e garanzia di 2 anni, reso entro 14 giorni, ma il prodotto va comunque spedito in cina per la riparazione
io onestamente non me la sento di consigliare un telefono con una garanzia che te lo rende dopo 2 mesi, anche se il prezzo è contenuto
Va be' ma anche se lo prendi da negozio fisico la garanzia è quella, cioè te lo ritirano lo spediscono in assistenza e poi torna, possono passare mesi anche se nn va in Cina, a meno d non avere garanzia particolare, quindi non vedo differenze. O Amazon, o sono più o meno equivalenti x la garanzia. Quanto al resto, i Wiko sino terminali onesti, mi sa che il wim lite lo ha recensito il Galeazzi, ha un ottimo schermo amoled, e per quel che costa resta un buon terminale, meglio dei Samsung serie j che hanno sempre qualcosa che manca, giroscopio, bussola, led notifica, o chissà che altro... Se fossero completi la serie a non se la filerebbe nessuno
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rippner
Il problema non è tanto spedirlo in Cina e attendere 2 mesi, può succedere anche con Samsung o altri brand per esempio di aspettare molto tempo, ma farsi riconoscere il problema in garanzia, vuoi per presunte difficoltà di comunicazione o per altri motivi.
-
Quote:
ryouza
Va be' ma anche se lo prendi da negozio fisico la garanzia è quella, cioè te lo ritirano lo spediscono in assistenza e poi torna, possono passare mesi anche se nn va in Cina, a meno d non avere garanzia particolare, quindi non vedo differenze. O Amazon, o sono più o meno equivalenti x la garanzia.
ma infatti io sono pro amazon :laughing: (il resto del post l'ho tolto, mi sa che ti riferivi a qualcun altro)
quando morirà il mio zenfone, probabilmente opterò per un cinese al risparmio, ma ripeto, non me la sento di farlo prendere a altre persone
wiko fever a 100€ da amazon warehouse? mi sembra bueno
Quote:
complicazio
Il problema non è tanto spedirlo in Cina e attendere 2 mesi, può succedere anche con Samsung o altri brand per esempio di aspettare molto tempo, ma farsi riconoscere il problema in garanzia, vuoi per presunte difficoltà di comunicazione o per altri motivi.
nemmeno ci avevo pensato :laughing:
-
Quote:
fabioss1986
Queste comunque sono le richieste (riveste e corrette):
- meno di 200€
- ottima luminosità sotto la luce del sole
- ottima autonomia
- batteria rimovibile
- fotocamera decente (insomma non pretendo qualità di reflex ma neanche che le foto vengano mosse)
quindi trovare un telefono con queste caratteristiche non è facile.
-
Quote:
Rippner
Quote:
ryouza
Va be' ma anche se lo prendi da negozio fisico la garanzia è quella, cioè te lo ritirano lo spediscono in assistenza e poi torna, possono passare mesi anche se nn va in Cina, a meno d non avere garanzia particolare, quindi non vedo differenze. O Amazon, o sono più o meno equivalenti x la garanzia.
ma infatti io sono pro amazon :laughing: (il resto del post l'ho tolto, mi sa che ti riferivi a qualcun altro)
quando morirà il mio zenfone, probabilmente opterò per un cinese al risparmio, ma ripeto, non me la sento di farlo prendere a altre persone
wiko fever a 100€ da amazon warehouse? mi sembra bueno
Quote:
complicazio
nemmeno ci avevo pensato :laughing:
A quel prezzo, il fever è ottimo, ma non ricordo se eri tu che volevi la batteria removibile, sono quasi sicuro che il fever ha la batteria non removibile (che comunque ripeto è un non problema)