Quindi confermato il Mi5 ancora come miglior acquisto?
Visualizzazione stampabile
Quindi confermato il Mi5 ancora come miglior acquisto?
Dovresti specificare budget e cosa vorresti avere sul telefono, cosa lo usi a fare in poche parole,
Su quali punti puoi sorvolare e su quali invece sono per te importanti..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Salve, mi serve un muletto non troppo costoso (<150€) per tamponare 2/3 settimane in attesa mi arrivi il nuovo telefono principale. Parto dal presupposto che mi servirebbe con una certa fretta e quindi non posso aspettare i tempi biblici di siti come gearbest o simili, farei prima ad aspettare direttamente l'altro.
Preferirei dimensioni maneggevoli (5/5.2").
Non ho trovato nulla di meglio per ora di un Moto G5, mi viene 149€ da MW con sconto newsletter e se lo ordino oggi dovrebbe arrivare in negozio entro 2-3 gg. Ho letto che va veramente bene per un uso normale anche se mi spaventano i soli 2gb di ram un po' anacronistici oggi. Molto interessante anche il nuovo General Mobile 6 con AndroidOne, però sta 179€ nella versione 3/32 e non so quali sono i tempi di spedizione.
Alternative? Meglio sondare qualche cinese nell'usato tipo Redmi 4 ?
mi sa che a 150€ non trovi di meglio, anche io cerco da giorni per consigliare a mio fratello e mi pare un'ottima scelta. c'è anche lo xiaomi 4x 3gb/32gb a 160 da honorbuy
riguardo la ram, io ho 2gb e onestamente non ho mai avuto problemi, uso anche app in split screen. addirittura siamo arrivati a 8gb, mi pare un pò folle :laughing:
@Giampi91
Se hai fretta su Amazon il Vernee Thor a 126 euro. Lo ricevi il 16. Al contrario di quanto pubblicizzato ha Android 7 e non ha macchine fotografiche doppie, è un eccellente 5" , 3/16 GB.
https://www.amazon.it/Vernee-Smartph.../dp/B01F8QRS5K
@giampi91
Non solo è carino , è semplicemente eccellente. Riguardo al Thor E è vero che ha una batteria di oltre 5000 mAh ( con il Thor raggiungi tranquillamente la fine della giornata ) ma rispetto al Thor ha lo svantaggio di non avere uno slot dedicato per la sd . Nel Thor E si deve sacrificare una sim volendo utilizzare una sd mentre il Thor ha slot per due sim e uno per la memoria sd. Inoltre alcuni utenti lamentano nel Thor E un audio insufficiente...
Buongiorno a tutti, ho scritto giorni fa per chiedere un vostro consiglio su uno smartphone per mio fratello e oggi dovremmo andare a comprarlo..
Secondo voi tra questi tre quale è la miglior scelta?
P8 lite 2017
Moto g5
Wiko Wim lite
Tra questi il Wiko è il solo con 32gb interni e quindi per evitare problemi di memoria ero più intenzionato su questo ma volevo anche il vostro parere.. considerate che a mio fratello non serve un telefono che abbia prestazioni elevatissime, basta che sia fluido e che non subisca rallentamenti eccessivi..
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Tra i tre il wiko vince, e non solo x la memoria ma anche x lo schermo davvero bello, se devi prenderlo in un negozio fisico non hai molta scelta. Il g5 tra i 3 e quello che sicuramente ha la possibilità di sfruttare android adopted storage, che consente di usare la sd comememoria interna, ma serve una sd davvero veloce, e in ogni caso non e come avere la memoria interna, quindi vince cmq il wiko.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk