Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranar
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un secondo telefono di emergenza che sia il più piccolo possibile e comodo da portare in tasca. Lo userei solamente in viaggio quando non voglio essere disturbato per chiamate di emergenza, tethering per il navigatore (motivo per cui non posso usare i buoni vecchi telefoni che telefonavano solo), unica app che gli installerei è il meteo :)
consigli?
Ti consiglio lo xiaomi redmi 4X global con banda 20 a 110€, o se vuoi spendere ancora meno lo xiaomi redmi 4a che si trova sugli 85-90€. Entrambi sono piccolini da 5 pollici e con una bella autonomia, che se devi usarli molto in tethering può tornarti utile.
-
Quote:
jackthebigticket
Ti consiglio lo xiaomi redmi 4X global con banda 20 a 110€, o se vuoi spendere ancora meno lo xiaomi redmi 4a che si trova sugli 85-90€. Entrambi sono piccolini da 5 pollici e con una bella autonomia, che se devi usarli molto in tethering può tornarti utile.
5" lo vedo comunque grande, mi andrebbe benissimo anche un 4" (andavo benissimo qualche anno fa con lo Huawei Y300)
-
Quote:
Stonexmini46
Il Wiko ufeel prime dovrebbe rispettare tutte le tue richieste,
Per il sito vai di Amazon che in quanto a garanzia, resi ecc secondo me è il migliore...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Visto, è sul limite basso riguardo al display
Ristretto la scelta a
zenfone 3 552kl, xiaomi mi 5x, doogee mix 6gb, huawei honor 6x premium.
Visto zenfone su comet,affidabile?
honorbuy meglio di grossoshop?
Su eBay, e-global center? DX?
Indicativamente, dove è accettata PayPal si sta abb tranquilli?
E di questo?
https://www.honorbuy.it/791-xiaomi-r...nale-nero.html
-
Chiedo venia, [200€][Xiaomi Redmi 4 Pro (Hight Edition) Vs P8 Lite 2017] [Autonomia,Prestazioni,Fotocamera]
-
Quote:
christian14
Chiedo venia, [200€][Xiaomi Redmi 4 Pro (Hight Edition) Vs P8 Lite 2017] [Autonomia,Prestazioni,Fotocamera]
Sistemato.....
Unisco a Thread dedicato ai telefoni di fascia entro 215 Euro, che trovi in Rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
A naso,mi pare Xiaomi.. però anche i consumi del P8 non sono male
-
Quote:
christian14
Fotocamera p8, prestazioni siamo sullo stesso piano credo, autonomia xiaomi Insomma punteggio pari. Dipende se la fotocamera per te conta molto.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aranar
5" lo vedo comunque grande, mi andrebbe benissimo anche un 4" (andavo benissimo qualche anno fa con lo Huawei Y300)
Benvenuto nel 2017.. la gente cerca il display sempre più grande, non so per quale motivo essenziale di vita, e i produttori si adeguano. Anch'io cercavo un 4.5 .. non c'è stato verso, sarei sceso di qualità giocoforza
Ho cercato un 5 pollici l'unico era il p8 lite, poi mi si è incidentato. Ho cercato di nuovo qualcosa di simile.. Andando sui cinesi con un minimo di dignità, lo xiaomi redmi 4 note.. 5.5 pollici! Dovrò riabituarmi
-
Quote:
simotdi
Quote:
aranar
Benvenuto nel 2017.. la gente cerca il display sempre più grande, non so per quale motivo essenziale di vita, e i produttori si adeguano. Anch'io cercavo un 4.5 .. non c'è stato verso, sarei sceso di qualità giocoforza
Ho cercato un 5 pollici l'unico era il p8 lite, poi mi si è incidentato. Ho cercato di nuovo qualcosa di simile.. Andando sui cinesi con un minimo di dignità, lo xiaomi redmi 4 note.. 5.5 pollici! Dovrò riabituarmi
Il P8 lite 2017 è 5,2".
L'unico 5" degno di nota è il Huawei Nova.
(ho omesso volutamente i cinesoni).
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
-
Il Wiko wim non è un bel terminale? È appena uscito, a me sembra ok, il nova è risalito sopra 200 inspiegabilmente
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk