Visualizzazione stampabile
-
Ciao, avevo acquistato online l'honor 6x ma non è ancora arrivato (è in fortissimo ritardo). Oggi allo stesso prezzo potrei prendere il meizu mx6. Secondo voi conviene annullare l'honor per il meizu. Li conoscete?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, hanno rubato il p9 light della mia compagna ora mi tocca cercare un sostituto, sempre rimanendo su questa fascia di prezzo/prestazioni con cosa potrei sostituirlo? Magari anche stando sotto i 200€...
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcarlito
Ciao, avevo acquistato online l'honor 6x ma non è ancora arrivato (è in fortissimo ritardo). Oggi allo stesso prezzo potrei prendere il meizu mx6. Secondo voi conviene annullare l'honor per il meizu. Li conoscete?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Il meizu forse nn ha la b20, cosa che ha il 6x. X il resto, il meizu è un ex top d gamma... Ma cmq non puoi lamentarti troppo dei ritardi ad agosto, è normale [emoji1]
Quote:
yunkel
Ciao a tutti, hanno rubato il p9 light della mia compagna ora mi tocca cercare un sostituto, sempre rimanendo su questa fascia di prezzo/prestazioni con cosa potrei sostituirlo? Magari anche stando sotto i 200€...
Grazie.
Restando in casa Huawei, il p8 lite 17, oppure Honor 6x, ma se cambi ci sono gli Xiaomi 4x e note 4 versione global, che a parte le foto appena accettabili sono dei bellissimi terminali, oppure il Wiko wim, appena uscito.. cmq da uno sguardo in prima pagina che romagnolo ha fatto un lavorone a fare la classifica
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti, ma è arrivato oggi l'honor 6x (che a quanto ho capito è molto vicino al meizu mx6 come prestazioni). Per i ritardi mi lamento perché se indicano il 14 di agosto come data prevista non può arrivare una settimana dopo (mediaworld on-line)...
Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elcarlito
Grazie a tutti, ma è arrivato oggi l'honor 6x (che a quanto ho capito è molto vicino al meizu mx6 come prestazioni). Per i ritardi mi lamento perché se indicano il 14 di agosto come data prevista non può arrivare una settimana dopo (mediaworld on-line)...
Poi magari si lamentano che la massa sceglie Amazon... Certo c'era di mezzo il ferragosto, ma il 16 ti sarebbe dovuto arrivare..
Fine ot
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Poi magari si lamentano che la massa sceglie Amazon... Certo c'era di mezzo il ferragosto, ma il 16 ti sarebbe dovuto arrivare..
Fine ot
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Infatti non acquisterò più su mediaworld online... spero solo di aver fatto un buon affare con l'honor...
-
Ciao a tutti, volevo segnalare che il più lite 2017 si può trovare da Unieuro al costo di 229 € .
È un po' oltre rispetto al budget di questo post ma secondo me vale la pensa tenerlo in considerazione comunque...
... Magari già lo sapevate e ho scoperto l'acqua calda...
-
Quote:
Diavolaccio
Ciao a tutti, volevo segnalare che il più lite 2017 si può trovare da Unieuro al costo di 229 € .
È un po' oltre rispetto al budget di questo post ma secondo me vale la pensa tenerlo in considerazione comunque...
... Magari già lo sapevate e ho scoperto l'acqua calda...
Secondo di me sopra 200 c'è altro. A meno di non doverlo prendere subito e solo da negozio fisico, non ha senso. È una mia opinione, ovvio
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BioDroid
Il P8 lite 2017 è 5,2".
L'unico 5" degno di nota è il Huawei Nova.
(ho omesso volutamente i cinesoni).
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando
Androidiani App
penso che nessuno muore per 0.2" in piu.. ma comunque si, il Nova è interessante e si trova anche nuovo in negozio (chi lo tiene)
-
Ognuno ha le sue opinioni come è giusto che sia . Personalmente sono sempre molto contrario alle generalizzazioni,
@BioDroid
Come fai ad affermare con assoluta certezza che "L'unico 5" degno di nota è il Huawei Nova" non capisco chi ti dia questa certezza. E perchè usi intendendo con disprezzo il termine "cinesoni" . Posso assicurarti che tra i vari "cinesoni" ci sono molte eccellenze . Credo che basti un pochino di informazione in più o di ricerca per vedere che invece di spendere centinaia di euro , al momento con meno di 100 euro si possano acquistare eccellenti telefoni 5" migliori di molti, molti altri...:)....