Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dezuha
c è ancora la promozione della :)motorola?
No, era solo per il mese di marzo/aprile. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
No, era solo per il mese di aprile. ;)
Tu potresti lasciare un breve feed sul G3? Vedo dalla firma che lo stai utilizzando :)
-
Quote:
SuPeRmega
No, era solo per il mese di marzo/aprile. ;)
il messaggio che ho quotato io, era stato scritto in data 01/05/16
-
Quote:
dezuha
il messaggio che ho quotato io, era stato scritto in data 01/05/16
Leggendo su internet, viene detto che questa offerta vale per i mesi di marzo e aprile(entro il 30) .
-
se andate sul sito prontomotorola ci sono i dettagli della promo :like:
-
Quote:
AleSonicDroid
Ragazzi pure io mi unisco alla richiesta. Sto cercando le stesse cose, NO gaming ma molte telefonate e fotocamera decente. Possibilmente dual sim... La mia ragazza ha lo Zenfone Laser e non è che sia tutto sto gran che...
Vorrei sfruttare la promozione della Motorola per prendere il Moto G da 2giga e 16 gb, quindi lo pagherei intorno ai 160/170 euro ma non è un dual sim.
Per questa cifra (170 euro) c'è di meglio? Il Wiko Fever?
Redmi 3 pro?
-
Quote:
Crashland
Redmi 3 pro?
una bomba! ma 5,5 pollici sono troppi... lo prendo comunque in considerazione!
-
Secondo voi è sufficente sapere che bel Meizu m2 mini c'è il google play store con il menu italiano ? Oppure bisogna:D per forza sentirsi dire che sia di tipo internazionale per avere un corretto funzionamento nel nostro paese ?? Grazie a tutti voi
-
Quote:
XPERIAP1968
Secondo voi è sufficente sapere che bel Meizu m2 mini c'è il google play store con il menu italiano ? Oppure bisogna:D per forza sentirsi dire che sia di tipo internazionale per avere un corretto funzionamento nel nostro paese ?? Grazie a tutti voi
Le versioni asiatiche funzionano perfettamente anche da noi, e soprattutto è possibile flashare anche la Rom internazionale, mentre il contrario non è possibile se non erro. Se vuoi avere maggiori certezze è meglio acquistare questi prodotti direttamente da Amazon.
-
Quote:
AleSonicDroid
una bomba! ma 5,5 pollici sono troppi... lo prendo comunque in considerazione!
Redmi 3 Pro è 5 pollici, il Redmi Note 3 Pro è 5.5 pollici