Visualizzazione stampabile
-
Quoto, importantissima la questione "bande".
Riguardo il P8 Lite 2017, cosa da non sottovalutare, avendo avuto questo Device, ha una qualità nonché ricezione del segnale "ottima". Tiene il 4G una meraviglia come il mio attuale Mate 9, mai switch tra 4G e H+. Ovviamente molto dipende dall'operatore nonché qualità del segnale. Però dove con Tim il P8 Lite 2017 non faceva mai switch tra 4G e H+ il Lenovo P2 era un continuo switch tra 4G e H+, identica cosa i Samsung tipo A5 2016 per esempio.
.........................LINK & FIRMA........................
TEMI _ EMUI 5: Serie - Android O - by Malaya
TEMA _ EMUI 5: EMUI Edge - by Malaya
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Il Wiko wim non è un bel terminale? È appena uscito, a me sembra ok, il nova è risalito sopra 200 inspiegabilmente
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Immagino intendi il wiko wim lite:) e sì sembra un ottima opzione, non so come sia come assistenza.
Il Nova è ancora migliore, ma come notavi tu il prezzo è salito di parecchio, bravo chi lo ha preso sotto i 200 :) spero scenda di nuovo perché ne dovrei prendere 2... ma chissà...
-
Quote:
autop
Quoto sul P8lite 2017...
Altrimenti, xiaomi 5,5'' su quel prezzo dovrebbe esserci il redmi note 4 (versione global cioè con banda 20 e 3/32)
Qualcosa con un design un po' più gradevole rispetto al note?
Pi lite bello ma non lo trovo a 150
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
vi segnalo da aliexpress lo xiaomi 4x 3gb/32gb a 133€ https://goo.gl/etcWaC, spedito dalla spagna e il vernee thor E a 106€, spedito dall'italia
magari si trovano anche a meno altrove, esempio gearbest, ma teoricamente qui arriva velocemente e sicuramente senza dogana
-
Quote:
dang92
Qualcosa con un design un po' più gradevole rispetto al note?
Pi lite bello ma non lo trovo a 150
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Su gearbest c'è il p9 lite a 150...
-
Quote:
Rippner
vi segnalo da aliexpress lo xiaomi 4x 3gb/32gb a 133€
https://goo.gl/etcWaC, spedito dalla spagna e il
vernee thor E a 106€, spedito dall'italia
magari si trovano anche a meno altrove, esempio gearbest, ma teoricamente qui arriva velocemente e sicuramente senza dogana
Lo xiaomi 4x mi sembra interessante, ma c'è solo spedito dalla cina.. la dogana quanto verrebbe?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Andreboh
Lo xiaomi 4x mi sembra interessante, ma c'è solo spedito dalla cina.. la dogana quanto verrebbe?
se apri il mio link lo spediscono dalla spagna, dalla cina la dogana sarà un 20% sul prezzo finale
-
Quote:
Rippner
Quote:
Andreboh
se apri il mio link lo spediscono dalla spagna, dalla cina la dogana sarà un 20% sul prezzo finale
Ho aperto ma la spagna non è "clickabile"
-
Quote:
Andreboh
non so dirti, forse perchè sei da cell? clicca prima su standard, poi sul colore gold e poi su spagna
edit: da cell non riesco nemmeno io, prova da pc!
-
Quote:
Rippner
Quote:
Andreboh
non so dirti, forse perchè sei da cell? clicca prima su standard, poi sul colore gold e poi su spagna
Ahh.. io lo volevo nero😂😂