Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frida82
Quote:
Stonexmini46
Se vuoi rimanere nei negozi fisici, mi sa che la scelta è abbastanza ristretta, la Wiko ha diversi device in quella fascia, adesso tutti i nomi non li ricordo, so che ce n'è uno che ha 16 GB di memoria interna, rispetto ad altri che ne hanno solo 8,ad oggi forse pochi anche per tuo padre,
Lenny mi pare si chiami,
Se già dovessi acquistare almeno da Amazon, la musica cambia, Doogee, Bluboo, Cubot, ulefone, Vernee ecc ecc
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Grazie per il consiglio. su Amazon posso acquistare, volevo solo evitare terminali molto diversi da quello che ha e qualcosa che abbia assistenza anche in Italia. Stavo appunto dando unìocchiata ai Wiko, poi ho visto anche il Samsung J3 e Huawei Nova, che ne dite di questi ultimi due?
Se non sbaglio hai parlato di budget 100€,
Stamattina mi è arrivato il dépliant di supermedia e hanno in offerta il wiko Robby (5,5 pollici 1/16 le memorie, dualsim..
Oppure il J3 Samsung brandizzato tim a 140 euro,
Altrimenti huawei bova Young a 150€ o nova smart a 170 euro...
Ti consiglio di vedere gli stessi terminali su Amazon e prendere in considerazione Doogee e Cubot,
Ti faccio un esempio, ho preso un anno fa un Cubot raimbow per mia nipote, offerta lampo,
1/16 di memoria e ovviamente hardware senza pretese ma che con Marshmallow fa il suo alka grande, spesa 63€....vedi tu!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Rispetto ai Wiko vai certamente più sul sicuro. Anche se son comunque ottimi terminali per rapporti qualità/prezzo.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
-
Ciao a tutti vorrei acquistare redmi note 4 4gb 64gb global e su ali.. avrei trovato una buona offerta 164 con garanzia alliaz 1 anno e attesa lunga per averlo , ma il problema maggiore è la possibilità della dogana . Io ho comprato molte volte su ali.. ma max spesa 50 e mai dogana ma se questa volta dovessero controllare andrei fuori budget. Che mi dite ? Oltre a Grosso.. e Honor... potreste dirmi quali sono i negozi che spediscono da europa o meglio da italia?
-
Quote:
Trainspotting90
Il mio Fever si è sfracellato a marzo, ha lo schermo rotto ma il touch funziona ancora, solo che è comparsa una macchia gialla sullo schermo... non so quanto costi (mi hanno detto dai 50 agli 80 euro) e a sto punto vorrei comprarne uno nuovo.
È scritto tutto nella descrizione, una buona autonomia, buona velocità, aggiornamenti costanti, reperibilità fisica e soprattutto 5 pollici, non di più.
Grazie in anticipo
Mi scuso per aver aperto un topic, mi riposto perchè era finito in fondo nello spostamento
-
Quote:
Trainspotting90
Quote:
Trainspotting90
Il mio Fever si è sfracellato a marzo, ha lo schermo rotto ma il touch funziona ancora, solo che è comparsa una macchia gialla sullo schermo... non so quanto costi (mi hanno detto dai 50 agli 80 euro) e a sto punto vorrei comprarne uno nuovo.
È scritto tutto nella descrizione, una buona autonomia, buona velocità, aggiornamenti costanti, reperibilità fisica e soprattutto 5 pollici, non di più.
Grazie in anticipo
Mi scuso per aver aperto un topic, mi riposto perchè era finito in fondo nello spostamento
Pensare che per la macchia gialla te lo avrebbero riparato in garanzia, è successo su parecchi fever tra cui quello di mio fratello, Amazon non ha battuto ciglio e in venti giorni ha riavuto il fever riparato,
Io ti consiglio di trovare un riparatore onesto, il fever è ancora un buon device,
Se invece hai voglia di cambiare ma rimanere in wiko, ho visto buone recensioni per il wim lite..
-
Quote:
Stonexmini46
Pensare che per la macchia gialla te lo avrebbero riparato in garanzia, è successo su parecchi fever tra cui quello di mio fratello, Amazon non ha battuto ciglio e in venti giorni ha riavuto il fever riparato,
Io ti consiglio di trovare un riparatore onesto, il fever è ancora un buon device,
Se invece hai voglia di cambiare ma rimanere in wiko, ho visto buone recensioni per il wim lite..
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
la macchia è comparsa dopo che si è rotto il vetro
-
Quote:
pizza1973
Ciao a tutti vorrei acquistare redmi note 4 4gb 64gb global e su ali.. avrei trovato una buona offerta 164 con garanzia alliaz 1 anno e attesa lunga per averlo , ma il problema maggiore è la possibilità della dogana . Io ho comprato molte volte su ali.. ma max spesa 50 e mai dogana ma se questa volta dovessero controllare andrei fuori budget. Che mi dite ? Oltre a Grosso.. e Honor... potreste dirmi quali sono i negozi che spediscono da europa o meglio da italia?
prendilo su gb , scegli la spedizione italy express e vivi sereno. arrivato in 7 giorni, poichè spedito da un magazzino di milano, se il prodotto è in stock è piu rapido! mentre per assurdo la cover dello stesso 15giorni, arrivato dal profondo medio oriente!
-
Ragazzi sono alla ricerca di uno smartphone per mio padre che ha più di 70 anni, non è assolutamente pratico di nuove tecnologie ma il suo vecchio RAZR ha tirato le cuoia e quindi sono costretto a fargli fare questo salto, vorrei spendere circa 100 Euro ho dato una lettura e sembra che i migliori siano lo Xiaomi Redmi 4A e lo Huawei Ascend Y360, cosa mi consigliate? Lo userebbe solo per chiamare/ricevere e magari l'utilizzo base di internet.
-
Quote:
NotAGeek
Ragazzi sono alla ricerca di uno smartphone per mia padre che ha più di 70 anni, non è assolutamente pratico di nuove tecnologie ma il suo vecchio RAZR ha tirato le cuoia e quindi sono costretto a fargli fare questo passo, vorrei spendere circa 100 Euro ho dato una lettura e sembra che i migliori siano lo Xiaomi Redmi 4A e lo Huawei Ascend Y360, cosa mi consigliate? Lo userebbe solo per chiamare/ricevere e magari l'utilizzo base di internet.
Per un uso cosi basico, prendigli il nuovo 3310 di Nokia che fa cool..
-
Quote:
NotAGeek
Ragazzi sono alla ricerca di uno smartphone per mio padre che ha più di 70 anni, non è assolutamente pratico di nuove tecnologie ma il suo vecchio RAZR ha tirato le cuoia e quindi sono costretto a fargli fare questo salto, vorrei spendere circa 100 Euro ho dato una lettura e sembra che i migliori siano lo Xiaomi Redmi 4A e lo Huawei Ascend Y360, cosa mi consigliate? Lo userebbe solo per chiamare/ricevere e magari l'utilizzo base di internet.
Ti consiglio il Motorola c,attualmente su Amazon a 95 euro.Per l'uso che ne devi fare va benissimo (16 giga di memoria ed 1 giga di RAM). Ti sconsiglio lo Huawei y360 telefoni con simili caratteristiche (4giga e 512mb ) dovrebbero essere tolti dalla vendita in quanto non puoi installare l'ultima versione di Android(neanche la penultima!!):p.Mentre lo Xiaomi per quanto sia un ottimo terminale gli manca la banda 20(banda usata per la navigazione ad alta velocità principalmente da Wind ma in modo ridotto anche da Tim e Vodafone).Se l'uso di internet prevedi possa essere più intenso(l'appetito vien mangiando!)ti consiglio di spendere subito qualcosa in più:p