Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jahk1967
Non sapevo che anche il modello base di Xiaomi avesse la banda 20 :( sebbene il mio consiglio non sarebbe cambiato....poiché non consiglierei ad una persona anziana che proviene da un Motorola un Xiaomi ...Non sono
d'accordo sul fatto che la banda 20 non serva(oggi è vero ..domani non sappiamo..) inoltre a casa ho 2 muletti (Xperia t e Samsung s3) entrambi con un giga e ti posso assicurare che non c'è nessuna limitazione....considera che un giga di Motorola equivale ad 1.5 giga di un altro brand e abbiamo la quadratura del cerchio...In ultimo (ma è la cosa più importante ) vuoi mettere la garanzia di Amazon o Motorola con quella di un altro negozio.....:p
@
NotAGeek il colore oro del Moto 89 euro...
@
Profeta11 avrei fatto la tua stessa scelta...
Ti assicuro che la B20 serve anche oggi soprattutto in interno 😀
-
Quote:
Jahk1967
Non sapevo che anche il modello base di Xiaomi avesse la banda 20 :( sebbene il mio consiglio non sarebbe cambiato....poiché non consiglierei ad una persona anziana che proviene da un Motorola un Xiaomi ...Non sono
d'accordo sul fatto che la banda 20 non serva(oggi è vero ..domani non sappiamo..) inoltre a casa ho 2 muletti (Xperia t e Samsung s3) entrambi con un giga e ti posso assicurare che non c'è nessuna limitazione....considera che un giga di Motorola equivale ad 1.5 giga di un altro brand e abbiamo la quadratura del cerchio...In ultimo (ma è la cosa più importante ) vuoi mettere la garanzia di Amazon o Motorola con quella di un altro negozio.....:p
@
NotAGeek il colore oro del Moto 89 euro...
@
Profeta11 avrei fatto la tua stessa scelta...
Scusa non per sapere i fatti tuoi
ma la persona anziana ho oltre 75 - 80 anni e il computer non sa cosa sia ??
Sai perché lo chiedo ... Dove abito c'è gente di 35 - 40 anni che non sa cosa sia uno smarphone ... Ebay e Paypal
-
Quote:
complicazio
Ti assicuro che la B20 serve anche oggi soprattutto in interno
Anche da Me ... Val Susa
-
@Mediana
Per cortesia non pubblicare post consecutivi. E' vietato dal regolamento. Se vuoi rispondere a più post basta fare un mutiquote oppure fare un modifica messaggio sul tuo primo e mettere un tag per l'utente cui desideri rispondere ( in questo caso complicazio ).
-
Scusa @Stahl come funziona
il multi quote che ho provato... ma ??
Wooooowww
Grazie @IIMentitore ho provato Figoooo
-
Seleziona i post che vuoi quotare (con un solo tap) e poi tappa l'icona in alto a destra per rispondere.
Nella finestra di risposta vedrai tuttti i post selezionati.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
-
Ciao a tutti, dovrei acquistare uno smartphone low cost sui 100-110 euro. Sono indeciso tra l'xiaomi redmi 4x (3/32gb) che ho trovato a 100 euro in versione cinese e 110 in versione internazionale, tra il leagoo t5 (4/64gb) e tra il vernee m5 (4/64gb) che uscirà a breve. Quale mi consigliate? A me servirebbe una buona qualità fotografica (sia interna che esterna) e una buona autonomia.
-
Up - - - - - - - - - -
Quote:
ilmentitore
seleziona i post che vuoi quotare (con un solo tap) e poi tappa l'icona in alto a destra per rispondere.
Nella finestra di risposta vedrai tuttti i post selezionati.
Sent from android 7.1.1 with a wiko ufeel prime gold
Quote:
robert080
ciao a tutti, sto valutando di fare un upgrade dal mio attuale wiko fever ad un telefono di fascia anche leggermente superiore. Sono disposto a spendere anche poco più di 215. La caratteristica essenziale deve essere la durata della batteria. Grazie.
-
Quote:
complicazio
Ti assicuro che la B20 serve anche oggi soprattutto in interno
Guarda che non sono io quello che ha detto che la banda 20 non serve...anzi ho anche detto che oltre Wind viene usata anche da tim e Vodafone .... ed in più ho detto che io un telefono senza la banda 20 non lo consiglierei...:p
@Mediana non per farmi i fatti tuoi ma tu dopo che scrivi ti leggi?:laughing:H ai scritto due o tre post che ci vuole il traduttore per capire cosa volevi dire:laughing: se ho tradotto bene mi chiedi per quale motivo non ho consigliato di comprare Xiaomi,io ho scritto un'intero post dove ho argomentato il motivo(principalmente per una questione di garanzia ,in secondo per l'interfaccia grafica di Xiaomi finendo per il comparto tecnico sostanzialmente pari),ora visto che costano più o meno uguale mi spieghi perché avrei dovuto consigliare Xiaomi?:p
Se poi non ho tradotto bene ti prego di tradurmi cosa volevi dirmi...:p
-
Quote:
Mediana
Scusa @
Stahl come funziona
il multi quote che ho provato... ma ??
Wooooowww
Grazie @IIMentitore ho provato Figoooo
@Mediana
Tappi su multi quote su tutti i post che vuoi quotare e poi sull'ultimo fai click su "rispondi quotando".
Ti aprirà la finestra con tutti i post quotati cui vuoi rispondere e tu sotto ognuno potrai fare i tuoi commenti.