CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 1292 primaprima ... 1275275776176256266276286296376777271127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 12916
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrisultra Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutta la comunità,
    cerco smartphone max 200€ o poco oltre, per una signora 50enne al primo smartphone.
    Scontato uso whattsapp e qualche foto, gradita una ottima autonomia, 3 giga di ram e almeno 16 di rom.
    No marchi cinesi poco conosciuti stile xiaomi e quindi all'apparenza poco apprezzati.
    Sito d'acquisto amazon o qualche offerta su negozi fisici.
    Ringrazio chi mi darà la dritta giusta.
    Xiaomi entra nell'ombra di goggle e dello stock per commercializzare i suoi smartphone... c'è la versione internazionale per tutte le tasche

  2.  
  3. #6262
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrisultra Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutta la comunità,
    cerco smartphone max 200€ o poco oltre, per una signora 50enne al primo smartphone.
    Scontato uso whattsapp e qualche foto, gradita una ottima autonomia, 3 giga di ram e almeno 16 di rom.
    No marchi cinesi poco conosciuti stile xiaomi e quindi all'apparenza poco apprezzati.
    Sito d'acquisto amazon o qualche offerta su negozi fisici.
    Ringrazio chi mi darà la dritta giusta.
    Moto g5 plus, Huawei nova, Honor 6x, p8 lite 2017, wiko wim lite,sono sempre i soliti, anche se xiaomi presa da importatore italiano con garanzia 24mesi è una ottima soluzione...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #6263
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Xiaomi entra nell'ombra di goggle e dello stock per commercializzare i suoi smartphone... c'è la versione internazionale per tutte le tasche
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Moto g5 plus, Huawei nova, Honor 6x, p8 lite 2017, wiko wim lite,sono sempre i soliti, anche se xiaomi presa da importatore italiano con garanzia 24mesi è una ottima soluzione...


    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Non compro in questa fascia di prezzo da molto tempo quindi non sono per niente aggiornato, ora mi hanno affidato questo compito.
    Purtropp xiaomi e compagnia sono sicuro non verrebbero capiti, la gente conosce solo samsung ecc al limite huawei che sta facendo pubblicità, sicuramente fioccherebbero commenti negativi nonostante i prodotti siano validissimi.
    Moto g5plus mi sembra fuori budget, huawei nova ci sono diverse versioni quella buona è quella da 32 di rom? leggermente fuori budget ma fattibile.
    Altri nomi?

  5. #6264
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrisultra Visualizza il messaggio
    Non compro in questa fascia di prezzo da molto tempo quindi non sono per niente aggiornato, ora mi hanno affidato questo compito.
    Purtropp xiaomi e compagnia sono sicuro non verrebbero capiti, la gente conosce solo samsung ecc al limite huawei che sta facendo pubblicità, sicuramente fioccherebbero commenti negativi nonostante i prodotti siano validissimi.
    Moto g5plus mi sembra fuori budget, huawei nova ci sono diverse versioni quella buona è quella da 32 di rom? leggermente fuori budget ma fattibile.
    Altri nomi?
    Capisco le tue perplessità dovendo il telefono andare in mano ad una signora cinquantenne . Da parte mia a chi mi chiedeva consigli al di fuori del forum ho sempre cercato di spiegare che ci sono eccellenti telefoni cinesi che sono addirittura migliori di molti brand pubblicizzati il cui costo è decisamente inferiore a questi ultimi anche perchè appunto il costo è caricato dalle imponenti spese pubblicitarie. Devo dire che a volte sono riuscito a sbloccare questa prevenzione con soddisfazione di chi aveva "deviato" dalle sue precedenti considerazioni e paure. Provaci . Se non trovi un muro di gomma allora i suggerimenti possono essere tanti....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #6265
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrisultra Visualizza il messaggio
    Non compro in questa fascia di prezzo da molto tempo quindi non sono per niente aggiornato, ora mi hanno affidato questo compito.
    Purtropp xiaomi e compagnia sono sicuro non verrebbero capiti, la gente conosce solo samsung ecc al limite huawei che sta facendo pubblicità, sicuramente fioccherebbero commenti negativi nonostante i prodotti siano validissimi.
    Moto g5plus mi sembra fuori budget, huawei nova ci sono diverse versioni quella buona è quella da 32 di rom? leggermente fuori budget ma fattibile.
    Altri nomi?
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Capisco le tue perplessità dovendo il telefono andare in mano ad una signora cinquantenne . Da parte mia a chi mi chiedeva consigli al di fuori del forum ho sempre cercato di spiegare che ci sono eccellenti telefoni cinesi che sono addirittura migliori di molti brand pubblicizzati il cui costo è decisamente inferiore a questi ultimi anche perchè appunto il costo è caricato dalle imponenti spese pubblicitarie. Devo dire che a volte sono riuscito a sbloccare questa prevenzione con soddisfazione di chi aveva "deviato" dalle sue precedenti considerazioni e paure. Provaci . Se non trovi un muro di gomma allora i suggerimenti possono essere tanti....
    Non posso non darvi torto a nessun dei due ... fino a 10 giorni fa la Xiaomi era una cinesata.. e Solo a parlarne con amici sentivo solo miserie... Al contrario dei vari forum di cinesate e non solo

    Se per caso @morrisultra vuole fare un giretto sul sito di un certo Grosso pu trovare roba carina gia dai 100 euri in versione italiia e android quasi identico al Samsung

    A se cerchi samsung fondi di magazzino poco costosi tipo note 3 o S5 ... idem Hawei il p8 o lite

  7. #6266
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Geekmall sito italiano ha in offerta!lo xiaomi redmi note 4 global 4/64 garanzia Italia 24 mesi a 179,00 €, acquistato una settimana fa. Qualche pagina più indietro qualcuno chiedeva per l'acquisto

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gtb; 31-08-17 alle 16:10

  8. #6267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Geekmall sito italiano ha in offerta!lo xiaomi redmi note 4 global 4/64 garanzia Italia 24 mesi a 179,00 €, acquistato una settimana fa. Qualche pagina più indietro qualcuno chiedeva per l'acquisto

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    ottimo prezzo .... io pagato 20 in p

  9. #6268
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Non sapevo che anche il modello base di Xiaomi avesse la banda 20 sebbene il mio consiglio non sarebbe cambiato....poiché non consiglierei ad una persona anziana che proviene da un Motorola un Xiaomi ...Non sono
    d'accordo sul fatto che la banda 20 non serva(oggi è vero ..domani non sappiamo..) inoltre a casa ho 2 muletti (Xperia t e Samsung s3) entrambi con un giga e ti posso assicurare che non c'è nessuna limitazione....considera che un giga di Motorola equivale ad 1.5 giga di un altro brand e abbiamo la quadratura del cerchio...In ultimo (ma è la cosa più importante ) vuoi mettere la garanzia di Amazon o Motorola con quella di un altro negozio.....
    @NotAGeek il colore oro del Moto 89 euro...
    @Profeta11 avrei fatto la tua stessa scelta...
    Ti assicuro che la B20 serve anche oggi soprattutto in interno 😀

  10. #6269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Non sapevo che anche il modello base di Xiaomi avesse la banda 20 sebbene il mio consiglio non sarebbe cambiato....poiché non consiglierei ad una persona anziana che proviene da un Motorola un Xiaomi ...Non sono
    d'accordo sul fatto che la banda 20 non serva(oggi è vero ..domani non sappiamo..) inoltre a casa ho 2 muletti (Xperia t e Samsung s3) entrambi con un giga e ti posso assicurare che non c'è nessuna limitazione....considera che un giga di Motorola equivale ad 1.5 giga di un altro brand e abbiamo la quadratura del cerchio...In ultimo (ma è la cosa più importante ) vuoi mettere la garanzia di Amazon o Motorola con quella di un altro negozio.....
    @NotAGeek il colore oro del Moto 89 euro...
    @Profeta11 avrei fatto la tua stessa scelta...
    Scusa non per sapere i fatti tuoi

    ma la persona anziana ho oltre 75 - 80 anni e il computer non sa cosa sia ??

    Sai perché lo chiedo ... Dove abito c'è gente di 35 - 40 anni che non sa cosa sia uno smarphone ... Ebay e Paypal

  11. #6270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che la B20 serve anche oggi soprattutto in interno ��
    Anche da Me ... Val Susa

Pagina 627 di 1292 primaprima ... 1275275776176256266276286296376777271127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy