Visualizzazione stampabile
-
Considerando che su grosso si trova il redmi 4x a 139, e non paghi le spese di spedizione se ordini oggi, avresti uno xiaomi con una ottima assistenza a casa tua in pochissimi giorni, entro quella fascia difficilmente hai un terminale con tutti i sensori,compreso bussola e giroscopio led di notifica, 3gb di RAM e 32gb di memoria... l'alternativa sarebbe un moto g5, poco sotto i 150, con 2gb di RAM e 16gb di memoria, rispetto al g4 play un altro pianeta, ma nn venduto da Amazon purtroppo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Huawei P8 lite versione 2017
Memoria 3gb/16 gb
Batteria 3000 mA
In alternativa e direi anche meglio:
Honor 6x
Memoria 3gb/32gb
Batteria 3340 mA
Per tutte le altre caratteristiche il p8 2017 e Honor 6x sono identici.
Edit
Honor 6x ha lo schermo da 5.5 "
Huawei ce l'ha da 5.2 "
altri smartphone cinesi ho visto i LeEco, ch mi dite?
-
Quote:
ryouza
Considerando che su grosso si trova il redmi 4x a 139, e non paghi le spese di spedizione se ordini oggi, avresti uno xiaomi con una ottima assistenza a casa tua in pochissimi giorni, entro quella fascia difficilmente hai un terminale con tutti i sensori,compreso bussola e giroscopio led di notifica, 3gb di RAM e 32gb di memoria... l'alternativa sarebbe un moto g5, poco sotto i 150, con 2gb di RAM e 16gb di memoria, rispetto al g4 play un altro pianeta, ma nn venduto da Amazon purtroppo
Quei due modelli mi piacciono... grossoshop non lo conosco uhm Nei miei acquisti ho sempre messo davanti il venditore amazon finora
Ho visto questo video, giusto per avere un'idea dei redmi
https://youtu.be/Qtu_yEL4734
Ho trovato eventualmente un moto g5 a 150 euro in negozio affidabile, in linea generale è superiore. Come batteria probabilmente si difende il g4 play e prezzo inferiore
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
@teoplays
Non scrivere post consecutivi è vietato dal regolamento.
-
Quote:
teoplays
Cancellare
Tra il g4 play e il g5 c'è un abisso come potenza, fotocamera,non c'è paragone, anche se la differenza di prezzo è piccola
-
Quote:
ryouza
Tra il g4 play e il g5 c'è un abisso come potenza, fotocamera,non c'è paragone, anche se la differenza di prezzo è piccola
Grazie, come già detto mi basta sapere se sia il g4 play sia il g5, sono adatti alla mia esigenza (poco utilizzo, sms, chiamate, whatsapp, utilizzo piccole app wifi per droni).
Batteria e versione di android probabilmente sono le priorità, non cerco prestazioni diciamo. Anche se questo video... se affidabile, può dare qualche risposta
https://youtu.be/LfYr2kUdQlg
-
Boh vabbè sono 2 base gamma, ci sono 2 anni di differenza come CPU, la RAM è la stessa, la fotocamera e migliore. Lato aggiornamenti Motorola li segue uguale, ovviamente il più vecchio cesserà prima il supporto, poi alla fine ci saranno 20 euro di differenza, io avrei preso il più nuovo e punto.. fosse anche solo x il lettore di impronte e tutte le funzionalità che ha, che il g4 nn ha, il resto sono piccole cose. Poi ognuno sceglie in base al suo gusto, il difetto maggiore del g5 e l'estetica anonima e datata, a parte il sensore infatti è uguale al g4 play che in realtà è una riedizione del moto g prima del 4, stesso processore RAM etc, figurarsi
-
Quote:
ryouza
Boh vabbè sono 2 base gamma, ci sono 2 anni di differenza come CPU, la RAM è la stessa, la fotocamera e migliore. Lato aggiornamenti Motorola li segue uguale, ovviamente il più vecchio cesserà prima il supporto, poi alla fine ci saranno 20 euro di differenza, io avrei preso il più nuovo e punto.. fosse anche solo x il lettore di impronte e tutte le funzionalità che ha, che il g4 nn ha, il resto sono piccole cose. Poi ognuno sceglie in base al suo gusto, il difetto maggiore del g5 e l'estetica anonima e datata, a parte il sensore infatti è uguale al g4 play che in realtà è una riedizione del moto g prima del 4, stesso processore RAM etc, figurarsi
Grazie della tua opinione [emoji6]
-
Quote:
ryouza
Considerando che su grosso si trova il redmi 4x a 139, e non paghi le spese di spedizione se ordini oggi, avresti uno xiaomi con una ottima assistenza a casa tua in pochissimi giorni, entro quella fascia difficilmente hai un terminale con tutti i sensori,compreso bussola e giroscopio led di notifica, 3gb di RAM e 32gb di memoria...
e' pure la versione internazionale (con banda 20)... molto interessante :)
-
Quote:
ryouza
Quando dici che l'assistenza è ottima ti riferisci a grossoshop o a xiaomi in generale? Sai come funziona con gli xiaomi ? Perché su ebay lo xiaomi redmi 4A viene venduto a 99 € (o proposta d'acquisto)...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk