Visualizzazione stampabile
-
Mi riferisco a gross o shop... Che da 24mesi di garanzia e la possibilità di ripararlo qui in Italia, e spedirlo in Cina solo se non riescono a ripararlo loro, con gli altri shop hai 12 mesi e devi spedirlo tu in Cina...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcarlito
Perché su ebay lo xiaomi redmi 4A viene venduto a 99 € (o proposta d'acquisto)...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
il 4A e' molto inferiore al 4X ... la denominazione degli Xiaomi e' un disastro
-
Quote:
teoplays
Cancellare
Lo puoi eliminare tu da browser.
-
Quote:
linux
Ciao avrei intenzione di comprare uno smartphone con budget di spesa intorno ai 250 euro, come caratteristiche lo vorrei con schermo da 5.7/6 pollici una buona batteria e possibilmente una fotocamera decente, aspetto vostri consigli.
Grazie.
Linux
Ti consiglio di vedere l'Asus Zenfone 3 laser,la versione da 6 pollici ha 3 giga di RAM e 16 di memoria buona batteria e fotocamera decente , attualmente a 200 euro da Mediaworld ( su Amazon ho visto solo la versione da 5.5 pollici) in alternativa c'è il Sony Xperia xa ultra a circa 300 euro ed è uguale all'Asia in tutto....
-
Quote:
ryouza
Nella fascia di riferimento, a parte i soliti Xiaomi, di cui si parla estesamente, coi loro pregi e difetti, c sono i Huawei p8lite 17, p9 lite, honor6x, e Huawei nova, quello liscio no smart o altro, con snap 625 e 32gb di memoria. Lato Wiko il wim lite e un ottimo prodotto. Anche Motorola dovrebbe essere nella stessa fascia, almeno con il moto e4 ed il moto g5s. Quanto siano superiori al Fever non saprei, lato fotocamera, lato batteria, qualcuno ha android 7, ma effettivamente il Fever era davvero un bel terminale, con un ottimo prezzo all'uscita, ed è in vendita ancora adesso ad un prezzo popolare
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quote:
Stonexmini46
Credo che quando si parla di qualità fotografica e questi prezzi, il castello crolla.... Del 5X di Vernee ho solo letto le promo, piuttosto sui 110 euro credo sia molto interessante il thor plus 3/32 con batteria da oltre 6000mah con funzione power bank, il livello del comparto fotografico non lo conosco ma ripeto che su questi prezzi bisogna accontentarsi...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Che ne pensate dei nubia? Dovrei comprare un telefono a papa e sono nella stessa situazione di @lorenzo899 pero almeno su di amaz o ebay al prezzo che dici tu non si trova.. come telefono gia c'è n'è di troppo..
-
Quote:
Robert080
Ciao a tutti, sto valutando di fare un upgrade dal mio attuale Wiko Fever ad un telefono di fascia anche leggermente superiore. Sono disposto a spendere anche poco più di 215. La caratteristica essenziale deve essere la durat:cool: a della batteria. Grazie.
I telefoni che ti consiglio di prendere in considerazione sono l'Huawei nova(su Amazon a 219),Honor 6x(su Amazon a 216)il nubia n1 (sul loro shop a 170) e l'Asus zenfone 3 max(su Amazon a 165). Tutti questi telefoni hanno lo stesso comparto tecnico del Wiko Fever(3giga di RAM e 32 di memoria) migliorandone innanzitutto l'autonomia ed in maniera minore anche il resto ( li ho nominati in ordine di preferenza...ma a me l'autonomia non interessa....).Il Nubia é l'unico con batteria da 5000 mah e CPU mediateck gamma media
,l'Asus monta batteria da 4100 e CPU base ,l'Honor batteria da 3340 e CPU media,l'Huawei batteria da 3020 e CPU media.Viste le tue esigenze valuteremo per primo il nubia.....a te la scelta:p
@Schubert la Nubia é una branca della Zte (colosso cinese della telefonia),puoi procedere tranquillamente....occhio pero' che la garanzia italiana non vale se acquisti da Amazon...e Amazon non ne risponde se non
acquisti direttamente da loro....in pratica è come se stai acquistando in Cina...:cool: con tutti i vantaggi ( prezzo) e svantaggi (nel caso di problemi tocca a te spedire il telefono in Cina...)del caso:p
-
Quote:
Jahk1967
I telefoni che ti consiglio di prendere in considerazione sono l'Huawei nova(su Amazon a 219),Honor 6x(su Amazon a 216)il nubia n1 (sul loro shop a 170) e l'Asus zenfone 3 max(su Amazon a 165). Tutti questi telefoni hanno lo stesso comparto tecnico del Wiko Fever(3giga di RAM e 32 di memoria) migliorandone innanzitutto l'autonomia ed in maniera minore anche il resto ( li ho nominati in ordine di preferenza...ma a me l'autonomia non interessa....).Il Nubia é l'unico con batteria da 5000 mah e CPU mediateck gamma media
,l'Asus monta batteria da 4100 e CPU base ,l'Honor batteria da 3340 e CPU media,l'Huawei batteria da 3020 e CPU media.Viste le tue esigenze valuteremo per primo il nubia.....a te la scelta:p
Non disdegnerei di considerare il Vernee Thor Plus in vendita presso GB a 111 euro. Ha 3/32 GB e una batteria di 6200 mAh. Il suo fratello minore Thor è stato considerato da più recensioni lo scorso anno come il best buy grazie alla sua affidabilità.
-
Salve ragazzi, stavo valutando l'acquisto di un moto 5g a 160 euro, c'è di meglio intorno a questa cifra? le caratteristiche che più mi interessano, dalla più alla meno importante sono: batteria, prestazioni, capienza(musica, tanta musica, circa 10 gb), fotocamera. Graziee.
soprattutto che mi duri almeno 3/4 anni come il mio vecchio telefono.
ps: non sono uno smanettone, vorrei acquistare da amazon it o de, o in alternativa da tiger shop(non so se sia affidabile o meno, ditemi voi) che è li che ho visto il moto 5g a 160.
pps: le batterie Li-po sono durevoli?
ppps: forse sono un po' restio a comprare da siti quali tigershop, quindi diciamo che moto 5g 200 euro amazon tedesco, conviene? o c'è di meglio su quella cifra?
-
Quote:
SnakEater25
Salve ragazzi, stavo valutando l'acquisto di un moto 5g a 160 euro, c'è di meglio intorno a questa cifra? le caratteristiche che più mi interessano, dalla più alla meno importante sono: batteria, prestazioni, capienza(musica, tanta musica, circa 10 gb), fotocamera. Graziee.
soprattutto che mi duri almeno 3/4 anni come il mio vecchio telefono.
ps: non sono uno smanettone, vorrei acquistare da amazon it o de, o in alternativa da tiger shop(non so se sia affidabile o meno, ditemi voi) che è li che ho visto il moto 5g a 160.
pps: le batterie Li-po sono durevoli?
ppps: forse sono un po' restio a comprare da siti quali tigershop, quindi diciamo che moto 5g 200 euro amazon tedesco, conviene? o c'è di meglio su quella cifra?
Il G5 non ha una batteria così buona (in compenso e' removibile).
200 euro per me sono troppi per il G5, a quel prezzo meglio P8 lite 2017 o Huawei Nova 3/32
-
invece sui 150/160 che è la cifra originaria di partenza ,cosa posso trovare?
comunque perchè meglio il huawei p8 lite del g5? eccetto per il giga di ram in più e per la batteria... che poi a me basta arrivare a fine giornata utilizzando il telefono solo per la musica, whatsapp e quando necessario qualche ricerca su internet e chiamate saltuarie
ps: il fatto che fosse rimovibile mi ha fatto ben sperare, perchè se con il tempo si dovesse usurare, dal momento in cui voglio che il telefono mi duri almeno 3 anni, potrei cambiarla con facilità anche da ""solo"".