Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnakEater25
invece sui 150/160 che è la cifra originaria di partenza ,cosa posso trovare?
comunque perchè meglio il huawei p8 lite del g5? eccetto per il giga di ram in più e per la batteria... che poi a me basta arrivare a fine giornata utilizzando il telefono solo per la musica, whatsapp e quando necessario qualche ricerca su internet e chiamate saltuarie
ps: il fatto che fosse rimovibile mi ha fatto ben sperare, perchè se con il tempo si dovesse usurare, dal momento in cui voglio che il telefono mi duri almeno 3 anni, potrei cambiarla con facilità anche da ""solo"".
per quella cifra dipende da diversi fattori, se vuoi comprare da amazon o magari sei a tuoi agio anche con i negozi di import cinesi tipo grossoshop.
a me il g5 convince solo a 140-150 euro, e' davvero brutto, ingombrante e un 1Gb di ram in meno rispetto al p8 lite 2017 si sente o si sentira' :) ...poi, far durare un telefono 3+ anni con un telefono base di gamma non e' facilissimo, piu' sali di gamma e' piu' ti durano, opinione personale
-
G5 c'è da mediaworld a 160 (150 nuovo iscritto), sulla batteria ho dubbi [emoji28] bisognerebbe chiedere a chi lo possiede. Dopodiché ci sono le alternative più economiche o costose, guardando l'aspetto batteria...
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Ah comunque mi son sbagliato scusami, a 200 euro su amazon la versione da 3gb di ram. Comunque con quei negozi di import cinesi su quella cifra invece cosa consigli? Curandoli bene, come ho fatto con il mio attuale telefono che ha 3 anni circa (3 e mezzo forse) più altri 1/2 quindi in totale quasi 5 anni, posso farli durare altrettanto ?
Quote:
teoplays
G5 c'è da mediaworld a 160 (150 nuovo iscritto), sulla batteria ho dubbi [emoji28] bisognerebbe chiedere a chi lo possiede. Dopodiché ci sono le alternative più economiche o costose, guardando l'aspetto batteria...
Te che consigli su quella fascia di prezzo ? o forse a 200 per 3gb di ram conviene? stavo vedendo il huawei p8 lite 2017 a 200 sempre su amazon.
-
Quote:
SnakEater25
Ah comunque mi son sbagliato scusami, a 200 euro su amazon la versione da 3gb di ram. Comunque con quei negozi di import cinesi su quella cifra invece cosa consigli? Curandoli bene, come ho fatto con il mio attuale telefono che ha 3 anni circa (3 e mezzo forse) più altri 1/2 quindi in totale quasi 5 anni, posso farli durare altrettanto ?
Te che consigli su quella fascia di prezzo ? o forse a 200 per 3gb di ram conviene? stavo vedendo il huawei p8 lite 2017 a 200 sempre su amazon.
Stavo chiedendo anche io consiglio dato sono un appassionato occasionale di smartphone [emoji1] cmq credo su questa fascia di prezzo, la durata vada anche a fortuna. Di sicuro se acquisti da negozi affidabili almeno hai la garanzia. Io acquisto ad esempio da anni da gearbest (non telefoni), ma dò per scontato la garanzia non esiste (meglio ad esempio banggood)
Sulla ram non ci farei caso se vuoi risparmiare, dipende molto da come gira sto telefono :-)
-
Quote:
teoplays
Ok però Wim lite costa 200, il plus 170 venduto da venditore esterno. Il thor 2016 non so, ho l'impressione abbia pro e contro tanto quanto l'Ufeel lite
Il Wim Lite si trova già attorno alle 180.
Se scende sulle 150 (ma dubito che lo farà in tempi brevi) potrebbe essere un best buy.
Lo Ufeel Lite vale giusto quel che costa.
Nulla di più.
E allo stesso prezzo ci sono alternative migliori, tanto più se si considera il "solito" xiaomi redmi note 4 global, comunemente detto "l'ammazza rivali".
-
Il moto g a 160 tutto considerato non è male, anche se non ha la bussola, ha la batteria rimovibile, e uno slot dedicato x la memoria SD, sono cose fare da vedere in un telefono, potrebbe durare 3 o più anni anche solo x quello, la batteria la cambi e via
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Attenzione che hanno annunciato xiaomi mi a1 android stock doppia fotocamera 625 4gb RAM 64 ROM a 199 speriamo che tiene questo prezzo .
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Attenzione che hanno annunciato xiaomi mi a1 android stock doppia fotocamera 625 4gb RAM 64 ROM a 199 speriamo che tiene questo prezzo .
Inviato dal mio M2 Note usando
Androidiani App
E ha anche la famigerata B20.
-
Wow se realmente lo mettono a 199 euro è una bomba è un mi5x stock peccato per la fotocamera frontale non mi sembra granché
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
Okey .... Ho capito ... Ottimo sistema
Aspetto che arrivi il Redmi note 4 e poi se ho problemi , vengo a ravanare su cerca ...