Fatti un piacere: evita gli zenfone e cerca una buona alternativa, visto che anche sotto le 150 euro, se non hai esigenze particolari, di prodotti mooolto più affidabili ne trovi diversi.
Visualizzazione stampabile
Fatti un piacere: evita gli zenfone e cerca una buona alternativa, visto che anche sotto le 150 euro, se non hai esigenze particolari, di prodotti mooolto più affidabili ne trovi diversi.
Lascia stare il Nova Young. Io x lo zenfone avrei cercato il moto g5 che si trova a 160 da me, ma se li vale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=IlMentitore;7905863]Fatti un piacere: evita gli zenfone e cerca una buona alternativa, visto che anche sotto le 150 euro, se non hai esigenze particolari, di prodotti mooolto più affidabili ne trovi diversi.[/QUOT
Altre opzioni max €130 in negozi fisici? Grazie ;)
[QUOTE=Varioflex;7905803]Hanno messo in offerta alla Esselunga, lg X power 2 di ram, batteria 4100...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
@crisuz altrimenti devi andare sui cosiddetti cinesi e spostarti online, anche con Amazon,
Ad esempio con meno, ti prendi un Vernee Thor plus con 3 GB di ram 32gb memoria interna, dualsim e batteria da oltre 6000mah...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Si ritengo che sia migliore l'interfaccia dell'Asus.Se non hai particolare esigenze il modello da 129 va benissimo....va bene anche il Motorola g 5 (se lo trovi a 150) ,tieni conto che a 160 euro si trova l'Asus Zenfone max(3 giga di RAM e 32 di memoria..).
Nel dubbio chiedi pure...:p
@frida82 : Lenovo k5 oppure LG k10. Se poi consideri anche prodotti import allora fai il salto di qualità, con il solito e mai domo xiaomi redmi 4 note.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Ciao a tutti,
sto cercando uno smartphone da regalare a mio padre che viene da un wiko Iggy, quindi abituato ad una batteria che dura parecchio. Le caratteristiche che cerco sono:
- prezzo 150 euro max
- DUAL SIM (indispensabile)
- consegna entro 7 giorni (niente cinesi purtroppo)
- buona durata batteria
- ricezione del segnale ottima (per fare un esempio dove con l'Iggy si riescono a prendere 2-3 tacche in 3G, con il mio Fever spesso ho zero tacche)
- se possibile fotocamera decente
- utilizzo con whatsapp, navigazione web
Ho trovato questi modelli:
- Honor 6A a 149,00 eur (però su mediaw. dice che ha 2GB ram e 16GB rom, mentre su molte recensioni indicano 3/32GB)
- Wiko Ufeel a 128,99 eur
- Wiko Harry a 149,00 eur , ma lo schermo curvo non mi convince tanto
- Wiko Fever a 151,00 eur (è il mio telefono attuale e a parte la ricezione così così e il sensore di luminosità che risponde lentamente mi trovo discretamente)
- Asus Zenfone GO ZB551KL a 149,00 eur
- Huaweui P8 Lite dual sim a 149,97
- Lenovo Vibe K6 a 149,99
Il wiko ufeel mi attrae molto a quel prezzo. Che mi consigliate?
Grazie.
Ciao.