Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisuz
Quote:
Stonexmini46
@
crisuz altrimenti devi andare sui cosiddetti cinesi e spostarti online, anche con Amazon,
Ad esempio con meno, ti prendi un Vernee Thor plus con 3 GB di ram 32gb memoria interna, dualsim e batteria da oltre 6000mah...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Il vernee thor ce l ho io, ma per mia mamma vorrei un cellulare di marca conosciuta.
Tra quelli che ho messo in lista cosa consigli? si assomigliano tutti?
Tra quelli in lista, dico ancora LG X power in offerta alla Esselunga, 2 gb di ram se ben ottimizzato, fanno girare ancora bene uno smartphone, se poi parliamo di una signora, non credo ci voglia far girare real racing (che comunque gira) la batteria dovrebbe essere il suo punto di forza,
Comunque io consiglio di guardarsi sempre almeno 3 recensioni dello stesso smartphone per farsi un'idea, la verità è la media delle 3 recensioni...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ciao, preso singolarmente... che ne pensate del moto e4 plus, processore mediatek, 3gb ram, batteria da 5000, scocca in metallo (o l'e4 normale). Se non sbaglio manca un successore del g4 play, questo resta considerato un E... o è un po' di confusione di Lenovo? :-D
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teoplays
Ciao, preso singolarmente... che ne pensate del moto e4 plus, processore mediatek, 3gb ram, batteria da 5000, scocca in metallo (o l'e4 normale). Se non sbaglio manca un successore del g4 play, questo resta considerato un E... o è un po' di confusione di Lenovo? :-D
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Telefono più che onesto, nonostante l'hw non propriamente brillante.
Tuttavia perfetto per uso basico, ottima qualità costruttiva ed autonomia elevata.
Se si trovasse nella versione plus attorno ai 120 euro sarebbe un best buy del mercato "nostrano".
Se si esclude tuttavia xiaomi e prodotti import resta uno dei migliori terminali nella sua fascia di prezzo.
Tanto più se si considera la questione aggiornamenti e supporto.
-
Buongiorno a tutti, ho la necessità di acquistare in tempi brevi un nuovo smartphone e volevo mi consigliaste qualche modello...
Le caratteristiche che devono assolutamente essere presenti sono:
- dual sim con entrambi gli slot 4g
- buona ricezione del segnale e del gps
- banda 20 lte
- audio in capsula chiaro e pulito
- slot sd indipendente
- ram almeno 3/4gb e rom almeno 32gb
- processore in grado di assicurare soddisfacente fluidità del sistema
- batteria con autonomia di almeno un giorno o quasi anche sotto stress
Non ho altre particolari esigenze, mi farebbe comodo una fotocamera abbastanza decente (f/2.0?), la presenza del led di notifica, quick charge e lo schermo full hd, anche se queste caratteristiche non sono limitative nella scelta del modello da acquistare.
Il budget è abbastanza risicato, max 180€.
Grazie
-
Quote:
Lostganz
Buongiorno a tutti, ho la necessità di acquistare in tempi brevi un nuovo smartphone e volevo mi consigliaste qualche modello...
Le caratteristiche che devono assolutamente essere presenti sono:
- dual sim con entrambi gli slot 4g
- buona ricezione del segnale e del gps
- banda 20 lte
- audio in capsula chiaro e pulito
- slot sd indipendente
- ram almeno 3/4gb e rom almeno 32gb
- processore in grado di assicurare soddisfacente fluidità del sistema
- batteria con autonomia di almeno un giorno o quasi anche sotto stress
Non ho altre particolari esigenze, mi farebbe comodo una fotocamera abbastanza decente (f/2.0?), la presenza del led di notifica, quick charge e lo schermo full hd, anche se queste caratteristiche non sono limitative nella scelta del modello da acquistare.
Il budget è abbastanza risicato, max 180€.
Grazie
Quanti pollici? Inoltre per mia ignoranza chiedo...entrambi gli slot 4G contemporaneamente?
-
Quote:
generalecluster
Ciao a tutti,
sto cercando uno smartphone da regalare a mio padre che viene da un wiko Iggy, quindi abituato ad una batteria che dura parecchio. Le caratteristiche che cerco sono:
- prezzo 150 euro max
- DUAL SIM (indispensabile)
- consegna entro 7 giorni (niente cinesi purtroppo)
- buona durata batteria
- ricezione del segnale ottima (per fare un esempio dove con l'Iggy si riescono a prendere 2-3 tacche in 3G, con il mio Fever spesso ho zero tacche)
- se possibile fotocamera decente
- utilizzo con whatsapp, navigazione web
Ho trovato questi modelli:
- Honor 6A a 149,00 eur (però su mediaw. dice che ha 2GB ram e 16GB rom, mentre su molte recensioni indicano 3/32GB)
- Wiko Ufeel a 128,99 eur
- Wiko Harry a 149,00 eur , ma lo schermo curvo non mi convince tanto
- Wiko Fever a 151,00 eur (è il mio telefono attuale e a parte la ricezione così così e il sensore di luminosità che risponde lentamente mi trovo discretamente)
- Asus Zenfone GO ZB551KL a 149,00 eur
- Huaweui P8 Lite dual sim a 149,97
- Lenovo Vibe K6 a 149,99
Il wiko ufeel mi attrae molto a quel prezzo. Che mi consigliate?
Grazie.
Ciao.
Approvato il Post che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'Utenza
-
[QUOTE=Varioflex;7906426]
Quote:
generalecluster
Ciao a tutti,
sto cercando uno smartphone da regalare a mio padre che viene da un wiko Iggy, quindi abituato ad una batteria che dura parecchio. Le caratteristiche che cerco sono:
- prezzo 150 euro max
- DUAL SIM (indispensabile)
- consegna entro 7 giorni (niente cinesi purtroppo)
- buona durata batteria
- ricezione del segnale ottima (per fare un esempio dove con l'Iggy si riescono a prendere 2-3 tacche in 3G, con il mio Fever spesso ho zero tacche)
- se possibile fotocamera decente
- utilizzo con whatsapp, navigazione web
Ho trovato questi modelli:
- Honor 6A a 149,00 eur (però su mediaw. dice che ha 2GB ram e 16GB rom, mentre su molte recensioni indicano 3/32GB)
- Wiko Ufeel a 128,99 eur
- Wiko Harry a 149,00 eur , ma lo schermo curvo non mi convince tanto
- Wiko Fever a 151,00 eur (è il mio telefono attuale e a parte la ricezione così così e il sensore di luminosità che risponde lentamente mi trovo discretamente)
- Asus Zenfone GO ZB551KL a 149,00 eur
- Huaweui P8 Lite dual sim a 149,97
- Lenovo Vibe K6 a 149,99
Il wiko ufeel mi attrae molto a quel prezzo. Che mi consigliate?
Grazie.
Ciao.
Wiko Wim lite, anche a te segnalo LG Xpower in offerta presso Esselunga,
Inoltre con Amazon puoi avere quasi tutti i cinesi che vuoi in una settimana,
Ci sono ottimi smartphone su quella fascia, c'è solo l'imbarazzo della scelta, Vernee, Doogee, Bluboo, Cubot, Ulefone e chi più ne ha ne metta...
-
Quote:
Stonexmini46
Quanti pollici? Inoltre per mia ignoranza chiedo...entrambi gli slot 4G contemporaneamente?
Androidiani App
Pollici 5 o 5,5, no gli slot basta che siano abilitati alla connessione 4g switchandoli tra loro
-
[QUOTE=Stonexmini46;7906431]
Quote:
Varioflex
Wiko Wim lite, anche a te segnalo LG Xpower in offerta presso Esselunga,
Inoltre con Amazon puoi avere quasi tutti i cinesi che vuoi in una settimana,
Ci sono ottimi smartphone su quella fascia, c'è solo l'imbarazzo della scelta, Vernee, Doogee, Bluboo, Cubot, Ulefone e chi più ne ha ne metta...
Androidiani App
Il Wiko WIM lite è davvero molto buono, purtroppo non ha uno slot per la micro sd indipendente. Poiché uso molto il telefono come spazio di archiviazione, anche di file piuttosto pesanti, questa caratteristica è necessaria...
-
Quote:
Lostganz
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Pollici 5 o 5,5, no gli slot basta che siano abilitati alla connessione 4g switchandoli tra loro
Vernee Thor plus, 3/32 GB, batteria da oltre 6000mah, dualsim ecc ecc io ho il thor "normale" modello 2016 e dopo 13 mesi sono stracontento!