Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netero
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi.
A me serve uno smartphone tipo il redmi note 4, display full hd, grande autonomia e un buon hardware. Ai giochi cmq non gioco.
Io sto aspettando l'uscita del redmi note 5 sperando che esca con lo snap 660, anche perchè non ho preso il redmi note 4 perchè mi dava fastidio che aveva, se non sbaglio, lo snap 625 mentre il redmi note 3 aveva lo snap 650, io ancora non me lo spiego questo passo indietro, a meno che no mi sfugga qualcosa come ad es. il fatto che il numero non indichi necessariamente la potenza/il modello più evoluto.
Vorrei sapere quindi più o meno l'uscita del redmi note 5 e sopratutto le varie alternative a questo terminale. Grazie :D
Io penso che nell uso quotidiano sia impossibile vedere la differenza di prestazioni tra il note 3 e 4con i soc differenti ... Non stare a guardare i numerini tra questi 2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
crisuz
ciao,
ho visto che su mediaword da ieri son partite nuove promozioni e sotto i 150€ ci sono questi modelli:
HUAWEI P8 Lite Black
HUAWEI NOVA SMART
LG K8
dite che è sempre meglio LG Power x?
Grazie!
Se il P8 lite è quello del 2015....
Fa una comparazione di recensioni tra LG K8 e LG Xpower poi vedi a seconda dei tuoi gusti e soprattutto le tue esigenze, quale è per te il migliore..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
ryouza
Dipende da entro quanto t serve... Il note 4 ha un ottimo processore soprattutto xche consuma poco, anche se è potente il giusto, poco meno del note 3, soprattutto nei giochi, ma guadagni in batteria, e magari la b20 se non l'hai ancora. Non potrà mai scendere più di così, la serie 5 dei redmi non è ancora uscita tutta, solo la versione a, e nn si sa quando verrà presentata, magari prima di dicembre da noi nn se ne vede, sinceramente io mi butterei sul note 4, o al massimo sull'a1 con b20, al momento in pre vendita
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Guarda sto aspettando da più di un anno per cambiare lo smartphone quindi aspetterei ancora un po' e mi prenderei il note 5 a questo punto. tra note 4 e a1 prenderei note 4 ma ormai aspetto il 5 come ho detto
-
Quote:
ryouza
Dipende da entro quanto t serve... Il note 4 ha un ottimo processore soprattutto xche consuma poco, anche se è potente il giusto, poco meno del note 3, soprattutto nei giochi, ma guadagni in batteria, e magari la b20 se non l'hai ancora. Non potrà mai scendere più di così, la serie 5 dei redmi non è ancora uscita tutta, solo la versione a, e nn si sa quando verrà presentata, magari prima di dicembre da noi nn se ne vede, sinceramente io mi butterei sul note 4, o al massimo sull'a1 con b20, al momento in pre vendita
Gli SMS sono limitati a 160 caratteri. Se li superiamo ci metteranno in conto 2 SMS.
Per questo motivo sono nate le abbreviazioni stile appunto SMS.
Sul forum, non avendo limiti di spazio (mi sembra che il limite sia di 11 mila caratteri), cerchiamo di scrivere senza abbreviazioni.
Oltretutto é pure vietato dal regolamento.
Buon proseguimento!
-
Che mi dite del nuovo Xiaomi Mi A1? ha tutte le carte in regola per essere un nuovo best buy.
-
Si per quel prezzo assolutamente ma la doppia fotocamera non mi convince 2.2 di apertura focale il mio meziu che ha 3 anni ha quella apertura
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
Quote:
vertumno
guarda meglio, c'e' :)
L'hanno nascosto bene, 158 euro, g5 color oro. La batteria non mi convinceva, da mediaworld ha lo stesso prezzo (con 10 euro di sconto per i nuovi iscritti)
Io ho deciso per un moto e4, direi meglio del g4 play ancora nel primo post... se la batteria è decente e come telefono classico va bene, non cerco altro. È una prova [emoji1]
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teoplays
L'hanno nascosto bene, 158 euro, g5 color oro. La batteria non mi convinceva, da mediaworld ha lo stesso prezzo (con 10 euro di sconto per i nuovi iscritti)
Io ho deciso per un moto e4, direi meglio del g4 play ancora nel primo post... se la batteria è decente e come telefono classico va bene, non cerco altro. È una prova [emoji1]
Il g5 e ottimo, la batteria una giornata la fa,l'e4 e fatto meglio,ma ha un mediatek, in proporzione la batteria non dura così tanto, la fotocamera e leggermente peggiore,e lato aggiornamenti nn so, causa CPU...
-
Quote:
ryouza
Il g5 e ottimo, la batteria una giornata la fa,l'e4 e fatto meglio,ma ha un mediatek, in proporzione la batteria non dura così tanto, la fotocamera e leggermente peggiore,e lato aggiornamenti nn so, causa CPU...
Esatto... vediamo come va
In sti giorni ho visto forum e siti specializzati dire best buy per il g4 play a 129 euro perché è stato aggiornato a 7 (il nero costa qualcosa in più), come benchmark, costruzione, caricabatterie e tutto è peggio dell'e4. Costa uguale ed è una generazione dopo
Il g5 mi piace ma per il mio uso non vale la differenza, la cam mi serve poco, android per qualche anno come telefono gira, se la batteria salta posso cambiarla. Se è fluido e ha una buona copertura in chiamata mi accontento. Sulla cpu pazienza...
-
ora da Gearbest Xiaomi M1 A1 Global a 203 Eur.
giustamente definito phablet ;)
telefono sulla carta eccellente...se ora ricominciassero tutti a fare telefoni un po' meno grandi e dare un'alternativa a chi non gradisce le padelle sarebbe fantastico ;)