Grazie mille, essendo un regalo devo acquistarne uno nuovo.
P.s. come mai lo hai venduto se posso chiederti? Non ti sei trovato bene? Mi avevano detto che le prestazioni del g5 sono elevate...
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, essendo un regalo devo acquistarne uno nuovo.
P.s. come mai lo hai venduto se posso chiederti? Non ti sei trovato bene? Mi avevano detto che le prestazioni del g5 sono elevate...
ciao ragazzi devo prendere uno smartphone nuovo a mi amadre spesa massima 200 euro...al momento mi pare di capire che fino a 200 euro il migliore in assoluto pare essere xiaomi redmi 4 magari in versione internazionale 3gb/32gb che ne pensate?altri consigli???
Finalmente ho venduto il mio iPhone 5s ma aihmè si è abbassato il budget.
Ho cercato altri terminali entro i 200€ e con caratteristiche di buona autonomia, buona fotocamera (almeno come il mio iPhone 5s) e qualche aggiornamento nel futuro.
Ho trovato i tre in oggetto dei quali :
- Redmi Note 4 mi ispira per quanto se ne parla bene
- Honor 6x ha 32gb e display da 5,5 che vorrei provare
- A5 come estetica è quello che preferisco e ho sentito parlar bene della sua batteria è fotocamera
- P8 lite 2017 è il più nuovo e tutti ne parlano bene
Voi quale mi consigliate?
Pensate che ormai 16gb siano insufficienti o con il fatto di poter unire la sd possono andar bene?
Grazie a chi risponderà!
Ciao non lo trovo a meno di 200 euro honor x! Magari ci sono anche altri validi in questa fascia.... Ho visto che è uscito nuovo xiaomi full Android
Io ho avuto uno xiaomi con miui direi aggiornamenti continui... Ma honor a quanto si trova ora? Ho trovato redmi 4 versione internazionale 165 spedito.
A5 2017 é l'unica versione da prendere in considerazione, con ottima fotocamera, ma sei fuori budget.
Honor 6x appunto ha 32 GB ma é del 2016.
Huawei P8 lite 2017 ha 16gb e sono veramente troppo pochi, anche solo per le applicazioni... La sd ti da una mano ma non più di tanto.
Redmi Note 4 c'è anche in versione 4/64 GB e non é male.
Credo che come fotocamera sia migliore quella di Honor 6x.
Unisco al thread low budget...
Entro i 200 l'unico Samsung a e il modello a3 2017 che è buono, ottima cam, impermeabile, ottimo schermo, molto piccolo e compatto rispetto ai soliti 5 o 5.5 pollici, però costa x quello che ha, e avresti sempre 16gb di spazio, che sono pochino. Tra gli altri citati, la migliore fotocamera l'ha l'honor6x, che ha anche 32gb, e per quello che costa ora è davvero ottimo. Lo Xiaomi a1 sulla carta è un ottimo terminale, ma praticamente non ce l'ha ancora nessuno, e mancano recensioni, soprattutto dai soliti che le fanno. Non tarderanno a farne, speriamo bene
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk