CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 1312 primaprima ... 14546263646566741141645641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexbanner Visualizza il messaggio
    Si certo non sono uno smanettone, ma a leggere certi commenti qua e là sembrava che la batteria fosse un disastro! Invece per il mio utilizzo medio va più che bene
    Per riassumere, direi che si arriva sulle 3 ore di schermo acceso.
    Correggetemi se sbaglio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi, voi che siete sempre informati trovate qualche alternativa ad un mi4 3gb non lte (ho Wind e dove abito utilizza la 800mhz) che trovo nuovo a 150€? Ero indeciso tra Note 3 Pro (5,5" non mi entusiasmano) e Mi4C (che però ha il problema al touchscreen) quando mi sono imbattuto nell'offerta del mi4...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mdki1996; 04-05-16 alle 21:22

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Per riassumere, direi che si arriva sulle 3 ore di schermo acceso.
    Correggetemi se sbaglio
    No si dovrebbe arrivare intorno alle 4 ore se la batteria viene scaricata nell'arco delle 24 ore, perché più allunghi la durata della carica meno schermo ci fai, più in fretta la mandi giù, più ore fai di schermo, proprio perché scende più velocemente a causa dell'utilizzo dello schermo ma contemporaneamente ci fai più ore dello stesso, per fare un esempio, sul mio redmi note 3 se la scarico in 24 ore arrivo anche a 9 ore di schermo, quando la scarico dopo 48 ce ne faccio massimo 6 e 30

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

Biggiamp (04-05-16),ilbarba (04-05-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Confermo che in 24 ore, per l'esattezza un po' meno, dalle 7 alle 24, si arriva a circa 4 ore di display, alcuni tenendo attivo il 2g o wifi arrivano anche 6, o addirittura 9 ore.

Però, spettacolare il redmi note 3. Per me le 4 ore di display sono più che sufficienti.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

7. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

cranio84 (05-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sarei anch'io interessato al g3...la batteria un pò mi frena, ma alla fine non ho un utilizzo esagerato..

pero' un altro dubbio è relativo al fatto che sia un 32bit..tenendo conto che minimo vorrei farci 2 anni col cel..dite che diventerà obsoleto ed inutilizzabile perchè tutte le app e varie saranno per dei 64bit, oppure ci campo ancora bene?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danzi Visualizza il messaggio
    ragazzi sarei anch'io interessato al g3...la batteria un pò mi frena, ma alla fine non ho un utilizzo esagerato..

pero' un altro dubbio è relativo al fatto che sia un 32bit..tenendo conto che minimo vorrei farci 2 anni col cel..dite che diventerà obsoleto ed inutilizzabile perchè tutte le app e varie saranno per dei 64bit, oppure ci campo ancora bene?
    Il discorso dei 32vs64 è stato fatto tante volte, e si finisce sempre per litigare. Io sono sempre stato Pro 64 bit, per cui oggi spendere 200€ per un dispositivo a 32 bit e pure vecchio è follia, considerando che lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro più o meno tanto costa.

Inviato dal mio PRO 5

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

cranio84 (05-05-16),danzi (05-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il discorso dei 32vs64 è stato fatto tante volte, e si finisce sempre per litigare. Io sono sempre stato Pro 64 bit, per cui oggi spendere 200€ per un dispositivo a 32 bit e pure vecchio è follia, considerando che lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro più o meno tanto costa.

Inviato dal mio PRO 5
    grazie,come temevo..

il redmi note pro 3 lo prenderei pure, solo che vengo da un wphone e quindi non vorrei dover mettermi li a smanettare troppo, avendo zero esperienza con android..se si tratta di installare una ROM etc, ci provo, seguo la guida e via, ma se è piu' uno smanettamento costante ed un cercare di dover risolvere sempre qualche problema ogni volta(leggo di problemi a notifiche, navigatore, ingresso auricolari etc) non so.
    preferirei un dispositivo stabile che una volta installato quelle 2 cose, non richieda della "manutenzione" dietro...

altro problema è la questione garanzia-assistenza.

non fosse per sti 2 punti , lo compravo al volo!

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

grazie,come temevo..

il redmi note pro 3 lo prenderei pure, solo che vengo da un wphone e quindi non vorrei dover mettermi li a smanettare troppo, avendo zero esperienza con android..se si tratta di installare una ROM etc, ci provo, seguo la guida e via, ma se è piu' uno smanettamento costante ed un cercare di dover risolvere sempre qualche problema ogni volta(leggo di problemi a notifiche, navigatore, ingresso auricolari etc) non so.
    preferirei un dispositivo stabile che una volta installato quelle 2 cose, non richieda della "manutenzione" dietro...

Puoi optare per un dispositivo Meizu o un Wiko Fever. Onestamente seguo poco la fascia 0 - 200,per cui altri possono darti migliori consigli.

Inviato dal mio PRO 5

13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

danzi (05-05-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

grazie,come temevo..

L'alternativa alla garanzia e al 32bit è il Wiko Fever, con i relativi compromessi (audio e fotocamera)

15. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

danzi (05-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie per i consigli.

in breve lo smartphone lo utilizzerei soprattutto per:

-notifiche mail-wazzup
    -musica(per lo piu' mp3 caricati, non spotify o simili)
    -registratore
    -navigatore
    -qualche foto.
    - un po' di internet nei tempi morti

non gioco se non al bagno ahah, non sono patito di app etc.

ad esempio il g3 mi ispirava per display, fotocamera..ma non so se , con il tipo di utlizzo che farei ,in particolare ascolto musica, la batteria va a farsi benedire o meno nel giro di 3 ore.

i china mi ispirano ma per i motivi elencati e a mancanza di banda 800 , passo.

se il 32 bit non è limitante per ste cose e mi supportano le app almeno un paio d'anni, potrei andar di g3, altrimenti al momento mi vengono in mente, in budget, huawey p8lite e wiko fever.

Pagina 64 di 1312 primaprima ... 14546263646566741141645641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio