Ragazzi cosa consigliate tra vernee thor vs wiko fever vs asus zenfone vs LG k10 vs saamung j ( numero)? È per mia sorella..lg l9 dopo quasi 3 anni è andato..grazie mille
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ragazzi cosa consigliate tra vernee thor vs wiko fever vs asus zenfone vs LG k10 vs saamung j ( numero)? È per mia sorella..lg l9 dopo quasi 3 anni è andato..grazie mille
Quanti anni ha e che uso ne fa?
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
21 e l'uso è social,navigazione blanda,messaggistica,foto
K10 ottimo per portabilità e comodità d'uso. La ram e limitata e potrebbe dare lag in caso di multitasking intenso. Fever ottimo se le dimensioni generose non sono un problema e se la cam ti interessa poco.
Thor ottimo per rapporto qualità/prezzo ma ha alcune pecche e soprattutto 0 garanzia.
La serie j lasciala perdere.
Assai meglio la serie A che però é costosa.
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
frankekko91 (05-08-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per quanto riguarda il Thor sto seguendo il thread specifico e dopo gli ultimi aggiornamenti sono tutti strasoddisfatti, se lo prendi su Amazon un minimo di tutela c'è, se dalla Cina sono d'accordo con te purtroppo per esperienza personale.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando un telefono per mio padre dal prezzo di 100 euro. Ho controllato e sono orientato verso l'HOMTOM HT3 Pro e il DOOGEE X6 Pro.
Ovviamente non mi aspetto che siano performantissimi, però che siano decenti almeno in quelle tre caratteristiche. Se avete altro da consigliare fate pure!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Buongiorno. Ero intenzionato all'acquisto di un nuovo smartphone sotto i 200€. Mi piaceva il Wiko fever o il p8 lite. Voi che dite? Grazie a tutti per le risposte!
Inviato dal mio LG-H815