Visualizzazione stampabile
-
Redmi note 4 global versione 3/32 a meno di 120/125 euro resta l'assoluto best buy della fascia under 150.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Redmi note 4 global versione 3/32 a meno di 120/125 euro resta l'assoluto best buy della fascia under 150.
In attesa del Thor Plus a molto meno di 150 euro sempre con 3/32 GB...
-
Si mi sono trovato bene, io avevo la versione smart edition con snapdragon 652 e 3gb di ram, l'unico problema era la batteria che non mi durava più di mezza giornata
Quote:
bibbolo
Grazie mille, essendo un regalo devo acquistarne uno nuovo.
P.s. come mai lo hai venduto se posso chiederti? Non ti sei trovato bene? Mi avevano detto che le prestazioni del g5 sono elevate...
-
Insomma 32Gb interni con batteria rimovibile, nuovo e intorno alle 200 euro non lo trovo...?
-
Quote:
bibbolo
Insomma 32Gb interni con batteria rimovibile, nuovo e intorno alle 200 euro non lo trovo...?
prova a vedere il general mobile gm6
-
Quote:
IlMentitore
Redmi note 4 versione internazionale da 3/32 non lo trovo a meno di 155 più spedizione dove posso guardare? Grazie mille
-
Quote:
jackthebigticket
prova a vedere il general mobile gm6
Grazie mille, sembra interessante ma molte recensioni che sto leggendo parlano di hardware scadente per quel prezzo, o quanto meno che si trova identico in smartphone cinesi da circa 100 euro...
-
Quote:
bibbolo
Grazie mille, sembra interessante ma molte recensioni che sto leggendo parlano di hardware scadente per quel prezzo, o quanto meno che si trova identico in smartphone cinesi da circa 100 euro...
Sì, dalla sua ha aggiornamenti bigG...
-
Quote:
lucky1979
Redmi note 4 versione internazionale da 3/32 non lo trovo a meno di 155 più spedizione dove posso guardare? Grazie mille
Guarda su gearbest, io l'ho appena preso in flash sale a 97 euro
-
Quote:
jackthebigticket
Guarda su gearbest, io l'ho appena preso in flash sale a 97 euro
ma siamo sicuri che arrivi c'è da fidarsi?e poi paghi dogana?io trovato su grosso
prezzo minimo 137 euro però tutti da Cina e ci paghi dogana da europa trovo nulla