Prodotto interessante... ma stante i rispettivi prezzi andrei ancora ad occhi chiusi sullo xiaomi. ;)
Sorry?!?
Redmi note 4 global version a 97 euro s.s. Compresa?
Ne dubito.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Visualizzazione stampabile
Prodotto interessante... ma stante i rispettivi prezzi andrei ancora ad occhi chiusi sullo xiaomi. ;)
Sorry?!?
Redmi note 4 global version a 97 euro s.s. Compresa?
Ne dubito.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Ciao a tutti, il mio caro g3 penso voglia tirare le cuoia, ma non sono molto propenso a uno smartphone nuovo, principalmente per il budget che non voglio sforare quindi preferisco a parità di prezzo qualche ex top di gamma a qualche nuovo prodotto di fascia media.
Oltre al g3 stesso volendo sto valutando galaxy s5 (identico hardware), e nexus 6. esperienze e consigli?
il g3 ha comunque un sacco di chicche che vorrei cercare di mantenere o comunque non vorrei tornare indietro (schermo qhd, fuoco laser, wifi ac, ampli 1watt, irda ecc)
inoltre sicuramente smanetterò con modding tra root e custom rom
altri terminali che posso considerare? posso azzardare ad arrivare a 150 come budget..
Vorrei segnalare il Leeco Le Pro 3 con Snapdragon 821 4/64 a 176 euro. Appena acquistato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dove le pro 3 a 176 euro ?
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Su banggood con il codice sconto pro3. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e3a802207f.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
@gdarius
Unisco a Thread dedicato per Terminali entro i 215 euro, che si trova in Rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao ho un g3 e avuto s5 aziendale contemporaneamente...lascia perdere s5 a parte una semi resistenza all acqua per il resto inferiore in tutto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dubita pure, gearbest sta facendo flash sale con coupon a prezzi assurdi, le quantità sono limitate, ma con 200 300 pezzi a questi prezzi non ci perde comunque, e diventa fattibile acciuffarne uno, con un po' di pazienza... Ieri era a 97, avantieri a 107, comunque conveniente. E non era l'unico terminale in svendita, c'è stato anche il mi6 a 150, ma erano 10 pezzi, praticamente impossibile da prendere, credo stiano uccidendo i server a mazzate facendo queste svendite... Ovvio che le spese di spedizione, in particolare Italy express, non erano incluse, ma anche aggiungendo 10 euro restano prezzi fenomenali che uccidono qualsiasi alternativa
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk