50 pezzi significa che è praticamente impossibile acquistarlo. Specchietto per le allodole.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Visualizzazione stampabile
50 pezzi significa che è praticamente impossibile acquistarlo. Specchietto per le allodole.
Vediamo se arriva il mio honor da monclick mah mi pare fuori mercato quel prezzo li
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
A che prezzo?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Adesso c'è il mi a1, ma è quello rosa, a166 50 pezzi a 166... Rosa bleah
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Appena ricevuto mail da monclick prodotto non disponibile cosa suggerite di aspettare oppure annullare ordine qualcuno ha avuto a che fare con monclick in questi casi?
parli del g3 2/16 o 3/32? io ho avuto il primo.
perchè proprio in questi giorni sto usando un s5 in sostituzione e mi verrebbe da dire il contrario di quanto detto da te :noword2: meno lag, fluidità, autonomia nettamente superiore...
ps: mentre dei nexus che dici?
Note 4 internazionale a 125 euro lo prendereste al posto di honor 6x?
Certo il g3 con 2gb di RAM era molto più laggoso del 3gb, ovvio che rispetto a s5 la differenza si senta, in ogni caso sono modelli vecchi, difficili da trovare sul nuovoDiciamo che tra i 2 ci sono molte similitudini, a parte il discorso garanzia e supporto, honor6x fa foto decisamente migliori, che sono l'unico punto debole del note 4, x il resto xiaomi segue molto di più i terminali, honor6x potrebbe aver finito gli aggiornamenti o quasi, si vocifera di Android 8 ma sono solo voci al momento, quindi potrebbe essere solo pretattica x smaltire i magazzini, nel frattempo che esce il prossimo Honor x
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk